Videogiochi > Final Fantasy VII
Segui la storia  |       
Autore: Shadow Doom    26/01/2023    1 recensioni
Di ritorno a Midgar dopo uno dei suoi numerosi incarichi, Cloud ritrova quasi casualmente un diario dall'aria stranamente familiare sulla cui copertina è ricamato il nome della sua proprietaria: Aerith.
Spinto da un istinto incontrollabile decide di leggerlo, scelta che lo porterà a scoprire aspetti segreti della speciale fanciulla che l'aveva stregato fino dal loro primo incontro.
Genere: Drammatico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Aeris Gainsborough, Cloud Strife
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Altro contesto
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Frustrazione

 

10 Aprile

 

Meno male che non dovevamo innamorarci...

 

Ti starai chiedendo cosa è successo negli ultimi due giorni per avermi spinta a scrivere una cosa del genere, presto ti sarà tutto chiaro Lulu. Procediamo però per gradi.

 

Allora io e Cloud abbiamo trascorso una notte decisamente unica. Non pensare male amica mia, non è quello che credi. Ci siamo limitati a conoscerci meglio: abbiamo parlato, scherzato, combattuto e chiarito qualche punto rimasto in sospeso. Gli ho persino raccontato di Zack, sebbene solo a sommi capi. Detto tra noi, non credo che gli abbia fatto piacere. La sua espressione quando ha saputo dell'esistenza di un mio primo amore è leggermente cambiata. In molti non ci avrebbero fatto caso, ma io sì e sono piuttosto sicura di aver visto una vena di gelosia. So che non dovrebbe, però mi ha fatto piacere.

 

Mentre chiacchieravamo al vecchio parco giochi sono finita per perdermi nei suoi magnifici occhi. Sono un vero spettacolo, specialmente quando cala il sole in quanto mantengono una luminosità propria. E' un effetto dalla Mako che ho sempre apprezzato fin dai tempi di Zack. Però, proprio come durante il mio sogno, mi sono accorta subito di quanto diverso sia il loro sguardo: se quello di Fair straripava di vita quello di Cloud è confuso e pieno di sentimenti contrastanti, tipico di una persona complicata che ha vissuto un passato difficile...

Sono stata contenta quando è cambiato, anche se solo per pochi istanti, ed orgogliosa di esserne l'artefice: ora mi spiego meglio.

Vedi per dare supporto a Tifa, una sua amica che aveva nominato durante le nostre avventure nel settore 5, siamo stati costretti ad infiltrarci nel palazzo di Don Corneo e per farlo ci siamo dovuti vestire rispettando i gusti di quell'essere viscido.

Il mio abito era di un rosso scarlatto, adornato con rose cremisi. Quando mi ha vista è rimasto a bocca aperta, letteralmente, e quei suoi occhi sempre così cupi si sono illuminati lasciando intravedere un'emozione che avrei dovuto impedire la nascita...In quel momento però non mi sono sentita arrabbiata o delusa da me, ma incredibilmente fiera. Tra tutte le belle ragazze che abbiamo incontrato al Wall Market, ha guardato così solo me così. Non ti nego di aver sentito il mio cuore accelerare e scaldarsi...

 

Pensavo che una volta ritrovata Tifa il senso di complicità che avvertivo con Cloud sarebbe sparito, non è stato così. Anche con lei abbiamo continuato a scambiarci i nostri sguardi di intensa e persino il suo istinto di protezione nei miei confronti non è venuto meno. Naturalmente non ha dato una mano solo a me, però quando è venuto in mio supporto sembrava diverso da quando l'ha fatto con Tifa...

A proposito di lei, è una ragazza stupenda e una poderosa lottatrice. Sono rimasta stupita nel vederla all'opera, è una vera forza della natura. Le sue abilità atletiche e fisiche sono anni luci migliori delle mie e perciò a volte mi sono sentita fuori luogo...Che sia chiaro: non è stata lei a farmi provare questo, è stata molto gentile come una vecchia e cara amica.

 

Siamo andati fino ai bassifondi del settore 7, passando tra fantasmi e mostri vari, più velocemente possibile per evitare che la Shinra facesse crollare il piatto su di esso. Purtroppo, come sentivo, non ci siamo riusciti e molte persone sono morte. Inoltre sono stata costretta a consegnarmi a quell'azienda per garantire la sicurezza di una bambina, Marlene.

Non mi pento di averlo fatto, però ritornare nel luogo dove sono stata prigioniera e cavia è stato orribile. Hojo, lo scienziato senza scrupoli, mi ha chiesto della Terra Promessa come se sapessi la sua posizione. Nonostante sia stata sincera sulla circostanza di non sapere nulla, lui è convinto di sì e per farmi parlare mi ha rivelato di aver recuperato il corpo di mia madre e di averlo studiato cellula per cellula. Quel maledetto non l'ha nemmeno lasciata riposare in pace, lo odio con tutta me stessa.

Domani tornerà e probabilmente mi drogherà per farmi sciogliermi la lingua e temo non solo...L'ho sentito dire che vuole farmi riprodurre così da avere a disposizione altro materiale su cui lavorare. Parla di me come parlerebbe ad un oggetto e mi tratta addirittura peggio, ho il volta stomaco.

 

Tra tutto questo dolore c'è stato un altro evento, uno agrodolce. Sono stata capace di manifestarmi nel sogno di Cloud grazie al Lifestream. Non ero mai riuscita a stabilire una connessione tanto stabile e profonda con nessuno, nemmeno con Zack.

Ho sfruttato l'occasione per cercare di sollevarlo di morale ben conscia che si sentisse in colpa per avermi lasciata sola durante il caos di qualche ora prima, almeno questo era il mio intento. Quando ha detto che era preoccupato per me, per la mia incolumità, non sono più riuscita a fingere, ho dovuto dirgli la verità.

Per prima cosa l'ho ringraziato per l'avventura che abbiamo condiviso e gli ho detto che mi hanno resa felice, molto felice. Poi è arrivata la parte difficile: avrei dovuto rivelargli del mio triste Fato che sarei morta a breve, però non ce l'ho fatta, era troppo da gestire persino per me. Perciò mi sono limitata ad avvertirlo che non dovevamo innamorarci perché sarebbe stato inutile.

 

Sapevo perfettamente l'effetto che certe parole avrebbe avuto su un tipo come lui: sarebbe tornato a chiudersi a riccio e non avrebbe più interagito con me. Faceva male anche solo pensarci eppure dovevo essere forte, dovevo farlo altrimenti ci saremo solo feriti a vicenda. Tuttavia ho sbagliato calcolo. Cloud non ha accettato le mie parole, non si è arreso. Avrebbe voluto prendermi la mano per dirmi qualcosa di importante, ma non è stato possibile visto che stava solo sognando. Ancora una volta però ha mostrato una ferrea determinazione ed il rifiuto di gettare la spugna con me, infatti mi ha detto che stavo venendo a prendermi. Sentirlo parlare così mi ha resa contenta in un modo che non riesco nemmeno a descrivere.

 

E' così frustrante Lulu: devo tenerlo a distanza, ma non ci riesco e ad essere sincera non voglio...Mi fa sentire speciale e non per il mio sangue.

Non so cosa fare...

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Final Fantasy VII / Vai alla pagina dell'autore: Shadow Doom