Serie TV > The Vampire Diaries
Segui la storia  |       
Autore: Spensieratezza    26/01/2023    1 recensioni
Damon non riesce a sopportare la morte di Stefan e dopo aver tentato inutilmente di andare avanti con Elena, decide che non ce la fa più e decide di raggiungerlo, ma non sa che l'aldilà è un mondo a parte, dove dovrà lottare per ritrovare suo fratello.
Come finirà questa storia? Riuscirà a raggiungere il fratello?
-contesto: dopo il finale della serie
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Damon Salvatore, Stefan Salvatore
Note: What if? | Avvertimenti: Incest
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Stefan, Stefan, svegliati…

Ma che cos’era questa voce? Come osavano interrompere il suo meraviglioso sogno con Damon? Pussa via..

“Stefan, devi svegliarti..
No, non voglio..
Ti prego, devi fidarti di me…

No, fidarmi, io? Quando tutti mi hanno sempre tradito? MAI. D’ora in avanti mi fiderò solo e soltanto di mio fratello..


Se non farai come ti dico io, perderai tuo fratello per sempre..
KATHERINE??? MA COSA..TU SEI MORTA..

Ci aveva messo tempo, ma finalmente aveva riconosciuto la sua voce.

Sì…e sono sola..e separeranno anche voi due se non mi ascolti subito..

TI ASCOLTO..che sta succedendo..dov’è Damon??

Lo stanno portando via, Stefan..lo stanno portando via e tu non puoi fare più nulla per raggiungerlo, ma puoi fermarli..
Io non capisco quello che tu dici…

Tra pochissimo ti sveglierai, aspetta di vedere un laghetto argentato davanti a te, non fare domande e buttati..in questo modo vi salverete!

Tu mi hai sempre ingannato, fino all’ultimo!! Come pretendi che faccia quello che mi dici senza battere ciglio???

Nell’aldilà sappiamo già le cose per quello che sono..tu sai che ho ragione..sai già quello che devi fare..Stefan, non devi ubbidire a me..ma alla tua anima!

Katherine…

Svegliati, Stefan, svegliati!!
 
Stefan si svegliò da quello strano sogno e capì che non erano più in quella sottospecie di paesaggio stellato. Si sentiva in movimento. Si guardò intorno e capì che era su una specie di carrozza.

ROSA.

“Sono diventato Cenerentola!” disse sgomento. “Ehi, cocchiere, cocchiere, ferma la carrozza!”
“Spiacente, ma non possiamo farlo..” disse il cocchiere.

Stefan si sporse dalla finestrella e notò con orrore che un’altra carrozza, questa volta azzurra, era poco più avanti di lui e Damon, si sbracciava per attirare la sua attenzione.
Katherine, se questo è uno dei tuoi scherzi, me la pagherai..
Ricordati del lago, Stefan..

Fateci scendere! Fateci scendere o brucio questa carrozza!!”

Damon sembrava disperato, continuava a sbracciarsi e a cercare di uscire dalla carrozza che pareva bloccata. All’improvviso si buttò fuori, cercando di raggiungerlo. Subito il cocchiere si fermò e uscirono le guardie, gettandosi all’inseguimento.
Oh no, Damon aveva appena rovinato tutto?

All’improvviso dopo l’ennesima curva, di quello che pareva una specie di tunnel in una metropolitana, intravide il laghetto sotterraneo.
Brillava come se ci fossero all’interno cristalli e gemme preziose.
Senza pensarci, si buttò a sua volta dal finestrino della carrozza.

Il selciato bruciava come l’inferno, ma non si preoccupava. Sapeva che le ferite sarebbero scomparse entro breve.
Corse fino ad arrivare al laghetto, con Damon che lo rincorreva, forse chiedendosi perché mai stava virando in quella direzione.
Un fischietto accompagnò quella brusca frenata. Damon non era riuscito a raggiungerlo.

“Allontanati da quel lago. Con delicatezza!”

“Perché…cosa c’è qui di tanto pericoloso?” chiese Stefan avvicinando il piede scalzo all’acqua.
“NO, NON FARLO!!”

“Ma guarda..è davvero così pericoloso? Chissà dove conduce..” disse Stefan fischiettando.
“All’inferno..conduce all’inferno, sciocco!”
“Davvero? Strano..direi che non riesco a immaginarmi un inferno peggiore di quello che ho passato io, quando avete cercato di separarmi in tutti i modi da lui..”

Le guardie rimasero scioccate dalla sua pronta risposta.
“Riporta alla carrozza, lui..non farlo avvicinare al lago.” Disse una guardia rivolta a Damon.
“Fottetevi. Senza mio fratello non vado da nessuna parte, BESTIE!” disse Damon, trattenuto da un’altra guardia.

Andate a prendere l’altro.” Disse un’altra guardia, venuta da chissà dove.
“Questo non è il vostro posto, Stefan, arrenditi anche tu..e probabilmente, nel posto a cui siete destinati, dopo un periodo di riabilitazione, potrete ricongiungervi.”

“ANDATE AL DIAVOLO! Voi, il vostro paradiso…voglio solo mio fratello, vogliamo solo stare insieme!” disse Stefan.

“Non è possibile, avete combinato troppi danni..” disse un’altra guardia. “Ora, vieni da solo, o dobbiamo venire a prenderti?”
Stefan sorrise amabile.

così, si buttò, tra le grida generali.

Damon, seppur preda dello shock, ebbe la prontezza di riflessi, di approfittare di tutta quella confusione, per gettarsi a sua volta nel lago cristallino e argentato.
Un tuffo nel grigio più profondo!
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: Spensieratezza