Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: slanif    31/01/2023    0 recensioni
100 Prompt.
100 Storie.
Alcune collegate, altre no.
Un'infinità di personaggi, anche i più improbabili.
Coppie sia Het che Slash.
Genere: Angst, Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Slash | Personaggi: Vari personaggi
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Titolo: Dito
Autore: slanif
Prompt: 94
Personaggio/Coppia: Blaise/Theodore
Contesto: Contesto Generale / Vago
Rating: Verde
Parole: 313
 
 
Blaise Zabini e Theodore Nott sedevano fianco a fianco in uno dei vagoni dell’Hogwarts Express mentre la campagna scivolava veloce fuori dal finestrino.
Pansy, Draco, Tiger e Goyle erano intenti in una fitta conversazione – fatta di grugniti per gli ultimi due e risatine stridule per la prima, così come dell’aria annoiata e aristocratica di Malfoy – e nessuno badava a loro.
Si guardarono di sottecchi, occhi blu in occhi neri.
Un milione di parole non dette aleggiava tra loro e i due ragazzi non erano nemmeno sicuri di poterle esprimere a parole.
Spezzando quell’immobilità, Blaise fece scivolare una mano tra di loro, sulla seduta a righe e allungò il mignolo verso di lui; dopodiché tornò a guardare avanti, verso gli altri quattro, che continuavano a ciarlare, ignari che lì stesse succedendo qualcosa.
Il cuore di Theodore cominciò a galoppare impazzito mentre si tormentava, indeciso sul da farsi.
Se avesse toccato quel dito, allora tutto sarebbe cambiato.
Ma se non lo avesse fatto...
Lanciò un altro sguardo a Blaise, che adesso fissava fuori dal finestrino. La pelle di cioccolata era bella da far male e i capelli neri erano tagliarti corti. Non indossava ancora la divisa, ma la camicia bianca faceva risaltare il suo incarnato.
Se avesse toccato quel dito, allora tutto sarebbe cambiato.
Ma, in fondo, non lo aveva già fatto quando aveva cominciato a sentire quell’interesse verso l’amico? Non era forse già cominciato quando Theodore aveva iniziato a guardare Blaise e a pensare di volerlo baciare?
Col cuore in gola, fece casualmente scivolare la mano a sua volta sulla seduta e, lentamente, allungò a sua volta il migliolo a toccare quello dell’altro.
Il cuore gli batteva all’impazzata, ma quando il dito di Blaise agganciò il suo, il giovane Nott si sentì molto più sereno perché si rese conto – forse per la prima volta – di non essere solo, in quell’avventura.
Ci erano dentro insieme.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: slanif