Videogiochi > Final Fantasy VII
Segui la storia  |       
Autore: Shadow Doom    03/02/2023    1 recensioni
Di ritorno a Midgar dopo uno dei suoi numerosi incarichi, Cloud ritrova quasi casualmente un diario dall'aria stranamente familiare sulla cui copertina è ricamato il nome della sua proprietaria: Aerith.
Spinto da un istinto incontrollabile decide di leggerlo, scelta che lo porterà a scoprire aspetti segreti della speciale fanciulla che l'aveva stregato fino dal loro primo incontro.
Genere: Drammatico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Aeris Gainsborough, Cloud Strife
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Altro contesto
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Arrendersi al cuore

 

Cloud sapeva quale sarebbe stato il tema delle prossime pagine, le avventure a Kalm. Custodiva gelosamente quei momenti nel cuore, erano stati gli ultimi sereni prima che il gruppo venisse travolto dal più totale caos e per giunta a causa sua. Si odiava solo a ripensarci, aveva messo in pericolo coloro a cui teneva di più, coloro che aveva giurato di proteggere. Tuttavia non era ancora arrivato il momento di affrontare quello spinoso argomento, c'era ancora uno piccolo spazio di leggerezza da assaporare.

 

24 Aprile

 

Ciao Lulu,

 

so che ti sto trascurando in questi ultimi tempi, ma sono talmente sommersa dagli incarichi che arrivata la sera cado come un sasso a dormire. Questa notte però è diversa, ho realizzato una cosa tanto eccitante che non riesco a chiudere gli occhi. Te la dirò non temere, ma come sempre arriviamoci per gradi così capirai meglio ciò che mi sta accadendo.

 

Sebbene tecnicamente Kalm sia sempre una città in mano alla Shinra, è completamente diversa da Midgar. Al posto del caos di una popolosissima metropoli, qui si respira una calma di altri tempi. Ognuno segue i ritmi della natura senza mai “forzarla”, probabilmente è questa la ragione per la quale sento più intensamente il collegamento con il Pianeta. Ad essere sincera ho già avvertito un aumento non appena siamo usciti dalla capitale dell'azienda elettrica.

Tutta questa energia però un po' mi spaventa. E' immensa e potente, ma anche malata...Ora posso dire con certezza che il mondo sta morendo lentamente. Devo fare qualcosa per salvarlo ed in cuor mio so cosa. Tuttavia c'è il problema dell'incertezza: senza un vero Destino non so più se il mio originale intento possa servire a qualcosa oppure se è rientrato nelle macchinazioni di Sephiroth. Ho bisogno di scoprire la verità prima di andare nella città della mia gente e di superare una linea da cui non si può tornare indietro, peccato che non abbia la più pallida idea di come fare...

Meglio tornare a parlare di Kalm.

 

Un'altra importante differenza tra il modesto villaggio dove ci troviamo e Midgar sta nella sicurezza, infatti è decisamente più sicuro. Vero che ci siamo dovuti occupare di svariate belve selvagge, ma almeno non ci sono gli abomini della Mako ed è un grosso sollievo. Ma l'elemento più bello di tutti è la presenza di un allevamento di Chocobo  a poca distanza dal centro di Kalm. 

Ho insistito molto per visitarlo, adoro quegli animali simpatici, commettendo così un errore fatale o forse non è stato un errore bensì una benedizione...

 

Praticamente da subito io e Cloud ci siamo isolati dagli altri. Non dico fisicamente, siamo sempre rimasti piuttosto vicini, ma mentalmente. Senza volerlo abbiamo ricreato la nostra bolla ed è stata persino più "spessa" rispetto al nostro primo viaggio insieme. Ciò ci ha permesso di trascorrere l'intera giornata come se fossimo da soli.

E' stato meraviglioso e così divertente soprattutto quando l'ho convinto a mettersi vicino ad uno di quegli animali, vederli in quel modo mi ha fatto realizzare che hanno un'acconciatura molto simile e come immaginerai mi sono messa a ridere. Ho fatto tante belle risate di cuore,  ultimamente le faccio solo in sua presenza.

A quel punto è arrivato la realizzazione che ti accennavo: mi piace Cloud. Ma chi voglio prendere in giro...Non è che mi piaccia soltanto, mi sono perdutamente innamorata di lui. Ho provato ad ignorare questa emozione fin dal principio, a ripetermi che non potevo sentirmi così, che non era nostro Destino stare insieme, però non c'è stato nulla da fare...Il cuore alla fine ha vinto.

 

Vedi Lulu amo ogni singola cosa di lui: il suo bell'aspetto, il suo atteggiamento freddo che nasconde una bontà unica, il suo spirito forte e determinato, ma anche dolce e compassionevole e come dimenticarsi delle attenzioni nei miei riguardi? Durante il nostro cammino per arrivare a Kalm ha sempre avuto un occhio di riguardo per me, ha sempre ascoltato i miei discorsi, persino i più banali, e mi ha persino domandato se stessi bene. E' successo quando ho detto che sentivo uno strano nodo allo stomaco. Sono sicura che l'abbia fatto poiché si è ricordato della mia confidenza, quella che avevo un po' di timore a ritrovarmi nella Natura selvaggia.

Mi ha stupito, non me l'aspettavo per niente ed allo stesso tempo mi ha fatto stare così bene.

 

Ogni giorno che passa, ogni istante che trascorriamo insieme, mi innamoro un po' di più di lui. Scommetto che quando finalmente riuscirò a vedere il suo vero sé, a togliergli quella maschera che indossa sempre meno, non potrò più trattenermi e per questa ragione ho preso una decisione: gli dirò la verità sul mio Destino o per lo meno su quello che sarebbe dovuto essere.

Se anche dopo averlo saputo continuerà a volere starmi accanto gli rivelerò ciò che provo per lui, per il vero lui. Non mi resta che trovare il momento giusto.

 

Sinceramente Lulu non so cosa sperare: se mi dovesse rifiutare starei male, molto male, però nel caso in cui io dovessi andarmene non sarebbe completamente distrutto. Se invece dovesse ricambiare i miei sentimenti, come onestamente penso, sarei al settimo cielo, più felice di come non lo sono mai stata, tuttavia potrei finire per distruggerlo...

 

Forse la soluzione migliore consiste nel dar seguito alle mie stesse parole: godersi ogni istante nel modo e con chi desideriamo perché non sappiamo quando il nostro tempo scadrà, a maggior ragione adesso che i Numen sono scomparsi.

 

Ora ti saluto Lulu, cercherò di dormire un po'. Chissà, magari la prossima volta protesti parlare con una ragazza fidanzata ;)

 

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Final Fantasy VII / Vai alla pagina dell'autore: Shadow Doom