Film > Peter Pan
Ricorda la storia  |      
Autore: ThorinOakenshield    03/02/2023    1 recensioni
«Le fate possono essere soltanto una cosa o l'altra, e non tutte e due insieme perché, essendo così piccole, hanno spazio sufficiente per ospitare un solo sentimento alla volta.» J. M. Barrie
Genere: Introspettivo, Malinconico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Campanellino
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Che senso ha fare tanto per una persona?
Che senso ha passare tante avventure insieme, se poi non sei tu la scelta?
Non si può certo dire che il tuo sia un carattere mansueto e caritatevole, però ci sei sempre stata per Peter, proprio in nome dell'affetto che nutri nei suoi confronti.
Purtuttavia, ora lui ha scelto un'altra, l'ultima arrivata.
Che cosa ha fatto Wendy per il capo dei bimbi sperduti? Niente, mentre tu è da quando lo conosci che vivi per servirlo ed assisterlo nei momenti di bisogno.
Hai smesso di arrabbiarti, hai smesso di escogitare piani malvagi per eliminare la tua rivale, hai smesso addirittura di rimpiangere i bei vecchi tempi, quando Peter Pan era tutto tuo.
L'unica cosa che ti è rimasta, è la tristezza. L'unica emozione che, al momento, il tuo corpicino minuscolo è capace di ospitare. Non c'è più spazio per altro.
Basta rabbia, basta scenate e basta con i fuochi e con le fiamme. Rimangono solo le lacrime, lacrime che lente e silenziose solcano il tuo volto niveo e minuto.
Stanca di infuriarti, stanca di lottare. Restano unicamente rassegnazione e un senso di sconfitta, mentre deponi figurativamente le armi ai tuoi piedi.

Note dell'autrice:

Salve! :)
Ieri mi è venuta in mente questa fanfiction e ho pensato bene di metterla nero su bianco. Una fanfiction su un personaggio ormai a me caro, visto che il mio fidanzato si diverte spesso a paragonarmi a Trilli xD sia fisicamente che caratterialmente.
Un bacio e grazie per aver letto:)


 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Peter Pan / Vai alla pagina dell'autore: ThorinOakenshield