Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: Monkey D Anjelika    06/02/2023    0 recensioni
Raccolta di one shot sui rapporti tra i vari personaggi e i loro genitori biologici o meno.
Capitolo 1: "Ciò che non uccide, lascia cicatrici" Crocodile x Barba Bianca
Capitolo 2: "Lato sinistro del petto" SenGoku x Rocinante
Capitolo 3: "La mira perfetta" Yasopp x Usopp
Capitolo 4: "Questione di punti di vista" Doflamingo x Homing
Capitolo 5: "Dove soffia il vento" Rufy x Dragon
Capitolo 6: "Petali rossi" Ace x Rouge
Capitolo 7: "Le bugie hanno il naso lungo" Banchina x Usopp
Capitolo 8: "Guarire vecchie ferite" Rocinante x Law
Capitolo 9: "Un amaro sapore" Charlotte Linlin x figli
Capitolo 10: "Non abbastanza forte" Judge x Sanji
Capitolo 11: "Agrodolce" Zeff x Sanji
Capitolo 12: "Lei vive in te" Robin x Olvia
Capitolo 13: "Non sono come te" Helmeppo x Morgan
Capitolo 14: "Tra amore e odio" Ace x Roger
Capitolo 15:"Un nemico in famiglia" Yamato x Kaido
Capitolo 16: "Fino alla morte" Barbabianca x Ace
Capitolo 17: "Sin dal principio" Barbabianca x Marco
Capitolo 18: "Sempre al tuo fianco" Garp x Dragon
Genere: Introspettivo, Malinconico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Vinsmoke Judge lo aveva capito sin dal primo momento che lo aveva visto.
Lo si capiva dal quello sguardo innocente, dagli stessi capelli biondi di sua madre, dalla loro incredibile somiglianza.
Suo figlio Sanji non solo assomigliava fisicamente a sua madre Sora, ma anche caratterialmente.
Judge lo aveva capito sin da subito che era debole.
Non era un membro degno della Germa 66.
Evidentemente il contro-farmaco preso da sua moglie Sora aveva fatto effetto solo su di lui.
Judge lo aveva capito quando, invece di allenarsi con i suoi fratelli, si recava di nascosto in cucina e preparava da mangiare per la madre malata.
Nonostante avesse intuito che su di lui le modifiche genetiche non avevano fatto effetto, Judge gli aveva voluto dare una possibilità.
In fondo anche sua figlia maggiore Reiju non aveva subito alcuna modifica, eppure era in gamba e obbediva ai suoi ordini.
Invece Sanji...
Sanji era una delusione e lo aveva capito sin da subito.
Aveva provato a dargli un'opportunità perché era suo figlio.
Forse lo aveva fatto per rispetto di sua moglie.
Ma quando lei era venuta a mancare, Judge aveva deciso che ne aveva avuto abbastanza.
Non solo era una delusione, ma per Judge era anche il responsabile della morte di sua moglie.
Aveva fatto rinchiudere Sanji in una cella, voleva insegnargli ad essere forte e avere coraggio.
Ma i pianti e le grida di suo figlio, che nel cuore della notte disturbavano il suo sogno, gli avevano fatto capire che era tutto inutile.
Sanji era e sarebbe rimasto per sempre un debole, prigioniero dei suoi sentimenti.
Avrebbe dovuto sbarazzarsi di lui, gettarlo in mare.
Ma non poteva farlo...
In lui rivedeva sua moglie, non poteva fare a lei quel torto e poi sarebbe stato uno spreco di sangue inutile.
Quando Sanji riuscì a liberarsi dalla prigionia, aveva annunciato a suo padre che se ne sarebbe andato via.
Judge ne era felice.
Ecco trovata la giusta soluzione per liberarsi di quell'insieme figlio.
Judge lo lasciò partire sicuro che sarebbe morto in mare.
Eppure, anni dopo, si rese conto che le sue supposizioni erano sbagliate.
Sanji era vivo, era diventato un pirata e aveva una grandissima cifra sulla testa.
Judge sorrise disgustato quando vide la sua foto.
Suo figlio era vivo e, forse, poteva tornare utile per raggiungere i suoi scopi.
Sapeva che Sanji era un sentimentale perciò avrebbe accettato di tornare in famiglia per salvare la sua ciurma.
Judge era sicuro del suo piano, era sicuro della debolezza di Sanji.
Era sempre stato sicuro di ogni cosa.
Eppure Sanji gli aveva dimostrato parecchie volte di essersi sbagliato.
Non solo era riuscito a sopravvivere da piccolo, ma gli aveva anche salvato la vita quando il suo piano con Big Mom era fallito.
Fu allora che Judge comprese una verità ben diversa da quella in cui aveva sempre creduto e vissuto.
Decise di aiutare Sanji e sua volta a fuggire dai pirati di Big Mom insieme agli uomini pesce.
Quando incrociò il suo sguardo per l'ultima volta mentre era sulla nave di Rufy Cappello di Paglia, Judge rivide quel bambino di tanti anni fa.
Su una cosa aveva sempre avuto ragione: Sanji era debole e vittima dei sentimenti.
Solo uno sciocco rischierebbe la vita per salvare quella degli altri.
Da quel momento smisero di essere padre e figlio.

 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: Monkey D Anjelika