Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: Monkey D Anjelika    07/02/2023    1 recensioni
Raccolta di oneshot su varie coppie.
Capitolo 1: "Tra ricordi e lacrime" Bellemere x Rocinante
Capitolo 2: "La via per arrivare al cuore di un uomo passa per lo stomaco" Rufy x Nami
Capitolo 3: "Senza te" Garp x Wife
Capitolo 4: "Due volte traditrice" Viola x Doflamingo
Capitolo 5: "Ma adesso dimmi la verità" Kaya x Usopp
Capitolo 6: "Quel filo che ci unisce" Crocodile x Doflamingo
Capitolo 7: "Lame nel petto" Shanks x Mihawk
Capitolo 8: "Rapporto professionale" Crocodile x Nico Robin
Capitolo 9: "Legame di sangue" Rocinante x Doflamingo
Capitolo 10: "Tra le tue braccia" Kidd x Law
Capitolo 11: "La mia regina" Roger x Rouge
Capitolo 12. "Il calore del fuoco" Sakazuki x Borsalino
[...]
Capitolo 18: "Un giorno ti accorgerai di me" Hancock x Rufy
Capitolo 19: "Il colore dei tuoi occhi" Senor Pink x Russian
Capitolo 20: "Superstiti" Law x Robin
Capitolo 21: "Per nostro figlio" Bege x Chiffon
Capitolo 22: "Finché morte non ci separi" Shakky x Rayleigh
Capitolo 23 "Schiava di un sentimento" Sabo x Koala
Capitolo 24: "Insegui il tuo sogno" Banchina x Yasopp
Capitolo 25: "Ultimo arrivato" Marco x Ace
Genere: Introspettivo, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai, Yaoi | Coppie: Eustass Kidd/Trafalgar Law, Rufy/Nami, Sanji/Zoro, Shichibukai/Flotta dei 7
Note: Raccolta | Avvertimenti: Incest
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Le dita tatuate di Law accarezzavano con una dolcezza sconosciuta il petto pallido di Kidd.
Il rosso dormiva profondamente, il suo petto si alzava e abbassava seguendo il ritmo del suo respiro.
Trafalgar lo osservava intensamente, sembrava voler incidere la figura del suo amante nei suoi occhi grigi, nella sua mente.
Non si erano visti per due anni, avevano parecchio tempo da dover recuperare, tante cose da dirsi.
Ma avevano preferito impiegare quel momento per incidersi graffi e morsi sulla pelle, consumarsi le labbra di baci, lasciar vagare le mani sulla pelle nuda.
Fare l'amore gli riusciva più facile delle parole.
Erano soltanto capaci ad insultarsi, mentire su quanto si odiassero.
Con i gesti veniva tutta più facilmente, era l'unico modo per esprimere i loro sentimenti.
Ogni volta che Law aveva provato a dirgli qualcosa di più, le parole gli si erano bloccate in gola.
Imprigionate come lui era prigioniero tra le braccia di Kidd.
Ora che Eustass dormiva, Law poteva ammirarlo in tranquillità senza che l'altro lo insultasse.
Non era cambiato tanto in quei due anni: aveva i soliti capelli rossi le cui ciocche seguivano direzioni diverse, aveva sempre lo stesso modo di vestitire stravagante, forse quello era peggiorato.
L'unica cosa che era cambiata era quel pezzo di metallo che aveva al posto del braccio.
Kidd aveva raccontato a Law che aveva provato ad affrontare uno dei quattro imperatori, Shanks il Rosso e non solo aveva perso la sfida, aveva perso anche il braccio sinistro.
Quando aveva stretto Law a sé, il chirurgo della morte aveva sentito un brivido percorrergli la schiena.
Prima Kidd era sempre caldo, le sue braccia erano accoglienti mentre ora...
Era strano farsi stringere con quel braccio meccanico, ma presto ci avrebbe fatto l'abitudine.
Law sorrise mentre distoglieva lo sguardo dal Kidd per posarlo sul suo braccio destro.
Poco sotto la spalla aveva uno strano segno simile ad una cicatrice che percorrevano tutta la circonferenza dell'arto.
Quello era stato un regalo di Doflamingo, con il suo frutto del diavolo lo aveva privato del braccio destro.
Fortunatamente Law era stato capace di ricucirlo in tempo.
Ma quanto aveva sentito un dolore provenire dal suo braccio assente, aveva visto tutto quel sangue e l'arto lontano dal corpo, si era fatto prendere dalla disperazione.
Non era tanto l'abitiarsi a vivere con un braccio solo che lo aveva spaventato, ma l'idea di non poter più abbracciare Kidd.
Quel pensiero aveva fatto più male della perdita del braccio.
Quando aveva visto il suo amante con quell'arnese, aveva riso talmente tanto che non sembrava nemmeno più lui.
Non era da lui ridere.
Nella sua mente la frase 'ironia della sorte' aveva assunto un altro significato.
E mentre il sole sorgeva, lui finalmente chiuse gli occhi appoggiando la testa sul petto di Kidd e allungando un braccio per tenerlo stretto a sé.
Questa volta per sempre.

 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: Monkey D Anjelika