Videogiochi > Final Fantasy VII
Segui la storia  |       
Autore: Shadow Doom    08/02/2023    1 recensioni
Di ritorno a Midgar dopo uno dei suoi numerosi incarichi, Cloud ritrova quasi casualmente un diario dall'aria stranamente familiare sulla cui copertina è ricamato il nome della sua proprietaria: Aerith.
Spinto da un istinto incontrollabile decide di leggerlo, scelta che lo porterà a scoprire aspetti segreti della speciale fanciulla che l'aveva stregato fino dal loro primo incontro.
Genere: Drammatico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Aeris Gainsborough, Cloud Strife
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Altro contesto
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Mancanza

 

Proprio come temeva, Cloud ripercorse mentalmente ed emotivamente quel terribile momento. Ricordare il suo vero Io era stato un duro colpo, talmente pesante da spingerlo nelle “braccia” di Sephiroth, della sua nemesi.

C'era una ragione precisa per la quale aveva rifiutato se stesso: per colpa della sua debolezza e ingenuità non solo non era stato in grado di diventare un Soldier, ma aveva perso la propria casa natale e persino sua madre. Tutto ciò l'aveva portato rimproverarsi ed a detestarsi profondamente. Purtroppo suddetta orribile sensazione si ripresentò anche adesso più forte che mai.

Quello che aveva fatto nei giorni passati con il Leggendario cavaliere bianco era stato abominevole tanto quanto le follie di Hojo e come se ciò non bastasse aveva dato un contributo significativo al piano della minaccia del Mondo.

 

A dargli il colpo di grazia ci avrebbero pensato le successive pagine dove avrebbe scoperto quanto avesse fatto soffrire Aerith e non solo per la sua fuga...

 

26 Giugno

 

Lulu, sono state giornate così pesanti e purtroppo non se ne vede la fine.

 

Da quando Cloud se ne è andato niente è più lo stesso...Senza di lui è tutto così triste, mi manca parlarci, scherzarci ed in generale starci insieme. Non sai cosa darei per sapere dove si trova così potrei farlo ragionare e fargli capire che non è un impostore.

 

La sua assenza ha avuto forti ripercussioni anche su tutti gli altri ad esempio Tifa e Yuffie sono depresse e demotivate, persino Barret, Cait Sith e Cid sono giù di corda. Per fortuna che ci sono Red e Vincent, la loro saggezza e pacatezza ci hanno permesso di non andare completamente alla deriva.

Tutti noi condividiamo le stesse emozioni e la voglia di ritrovarlo, compreso Zack. Lui si è unito a noi sia per aiutare il vecchio amico sia per riprendersi la rivincita con Sephiroth, da quanto ci ha detto l'ultima volta che si sono scontrati è stato brutalmente sconfitto e sarebbe persino morto se non fosse stato per Cloud che ha travolto il Soldier con un attacco a sorpresa.

 

Come immaginavo Zack era intenzionato a recuperare la nostra relazione al punto in cui si è interrotta anni fa, però le cose sono cambiate rispetto ad allora, io sono cambiata.

Se prima guardarlo mi faceva venire le farfalle nello stomaco, adesso provo solo affetto. Gli voglio sicuramente bene così come tengo agli altri miei amici, ma non sono più innamorata di lui e tu Lulu sai benissimo il perché.

 

Per evitare che la situazione diventasse ancora più complicata, l'ho affrontato subito. Gli ho detto che avrà sempre un posto speciale nel mio cuore, ma che non sento più le emozioni di un tempo poiché c'è qualcun altro a cui penso.

Mi ha stupita quando ha indovinato che parlavo di Cloud. Dice che lo sapeva per il suo infallibile sesto senso in materia, ma secondo si è semplicemente accorto della nostra inimitabile intesa prima che si scatenasse il fini mondo.

Ha preso piuttosto bene il tutto cioè un po' era sorpreso e scosso, però non mi ha dato l'impressione di avercela con me o con Cloud. Penso proprio che sia così, ma se dovessi sbagliarmi poco importa, i miei sentimenti sono questi e basta.

 

Ora vado a dormire, spero di avere maggiore fortuna con la ricerca domani.

 

30 Giugno

 

Lulu questa è stata l'ennesima giornata che ha messo a dura prova la mia tenuta emotiva...

 

Stavamo esplorando una vecchia città in rovina dove alcuni contadini avevano visto aggirarsi un giovane dai capelli biondi ed un uomo con un lungo capotto nero. Stando alle loro parole il primo aveva un volto spento, privo di vita quasi come se fosse senza anima. Ciò mi ha fatto ricordare l'ultimo sguardo che io e Cloud ci siamo scambiati ed allora ho perso un po' il controllo: sono partita a capofitto nel luogo specifico che ci hanno indicato, lasciando gli altri indietro. Con il senno di poi avrei dovuto aspettarli...

 

Dopo una piccola ed impervia stradina che in circostanze normali non avrei mai preso, l'ho finalmente trovato. Il suo bel viso era scarno, scavato, probabilmente per mal nutrizione, e coperto di sangue rappreso. I suoi vestiti erano nelle stesse condizioni, logori e sporchi, e persino la Buster Sword era smussata e parzialmente arruginita.

 

Il cuore mi batteva all'impazzata, ma sono stata comunque in grado di mantenere la calma, dovevo parlargli con pacatezza. Fatto un respiro profondo mi sono avvicinata chiamandolo dolcemente, mi ha sentito ed infatti si è voltato verso di me. I suoi occhi non trasmetteva più calore e luce, ma solo gelo, oscurità e odio verso se stesso.

Non mi ha permesso di dire niente, mi ha solo chiesto cosa ci facevo lì. Io gli ho detto la verità: lo stavo cercando per aiutarlo in un momento difficile. Per un attimo ho avuto la sensazione di averlo toccato con le mie parole, purtroppo però subito dopo si è voltato verso l'orizzonte avanzando con passo svelto. Ho provato a fermalo, tuttavia me l'ha impedito erigendo una barriera che non conoscevo, di certo un nuovo trucco di Sephiroth. A quel punto mi ha rivolto uno sguardo truce, non mi aveva mai guardata così, dicendomi di dimenticarmi di lui perché quello che c'era stato tra noi era solo una gigantesca menzogna. I suoi sentimenti erano dettati dall'influenza della personalità di Zack e dal controllo di Jenova e lo stesso valeva per i miei.

Affermato ciò è sparito come l'ultima volta.

 

Lulu non so descriverti il male che mi ha fatto sentire quelle parole, il cuore e il mio stesso spirito si sono frantumati in un'infinità di pezzi impossibili da rimettere insieme. Per la prima volta da quando sono bambina ho permesso alle lacrime di scorrere, però mi sono ricomposta prima che i miei amici arrivassero. Non volevo farli preoccupare e poi piangere non serve a niente. Devo rimettermi sotto e trovarlo di nuovo. So che non era il vero Cloud a dire quelle frasi, ne sono sicura.

 

Ora vado amica mia, ho bisogno di un po' di riposo e trovare una soluzione per far ragionare Cloud. Ci deve essere un modo...

 

 

Scusa Lulu se ti sveglio in piena notte, ma penso di aver trovato la soluzione ideale. Non te l'anticipo per non portarmi sfortuna, ma credo che funzionerà. Spero solo di non averci pensato troppo tardi.

 

Ti prego Cloud resisti, sto arrivando da te.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Final Fantasy VII / Vai alla pagina dell'autore: Shadow Doom