Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |       
Autore: braprincesadelossayan    08/02/2023    2 recensioni
Questa fanfic parla dei vari momenti di amicizia che Juvia passa con vari personaggi,sia di Fairy Tail che delle altre gilde.Personaggi con cui l'abbiamo già vista e che sono suoi amici e altri personaggi con cui non l'abbiamo mai vista e con i quali ha avuto poche o nessuna interazione.
Genere: Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Erza Scarlet, Lluvia, Lucy Heartphilia, Mirajane, Natsu
Note: Missing Moments, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Characters:Juvia Lockser,Gray Fullbuster,Alzack and Bisca Connell.
Brotp:Juvia and Bisca,Gray and Alzack.
Genre:Friendship,Romance and Family.
Pairing:Gruvia and Albis.
Trama:Juvia e Gray sono seduti ad un tavolo a parlare con Alzack e Bisca e le due coppie si ritrovano a riflettere insieme.


"Questo mi porta alla mente dei vecchi ricordi,sapete?"disse Bisca sorridendo.
"Che ricordi?"chiese Gray.
Juvia,dall'altra parte,era già nel suo mondo 'GruviaLand'.
"Voi uomini non ricordate mai niente"disse la donna scuotendo la testa "Anni fa,prima di Tenrou,noi quattro eravamo seduti qui,allo stesso tavolo,mangiando lo stesso cibo."
"Oh..."disse Gray imbarazzato,ricordando quel momento,che per tutti era conosciuto come il suo primo appuntamento con Juvia.
Alzack ridacchiò e disse "Sono passati tanti anni,eh?"
"Ah,quel momento meraviglioso,Gray-Sama!"disse Juvia appena ripresosi.
"Eri appena arrivata,volevo solo essere gentile con te."
"Gray-Sama è sempre stato gentile con Juvia!Lui è meraviglioso!"
Gray sospirò,rassegnato.
"Te l'ho detto tante volte che quello non è stato il nostro primo appuntamento.Non può perchè allora non stavamo ancora insieme."
"L'hai fatta penare molto questa povera ragazza!"disse Bisca.
"Beh..."disse Alzack guardando quella che ora era sua moglie e che ai suoi tempi aveva fatto penare anche lui.
"Ugualmente Juvia lo descriverà ai nostri figli come il nostro primo appuntamento!"disse la turchina aggrappandosi al braccio del suo amato.
Gray non parlò,ma sorrise e arrossì.
"Comunque io ho sempre saputo che nonostante la tua testa dura,alla fine lei sarebbe riuscita a conquistarti"disse Bisca a Gray.
"L'ho sempre pensato anch'io di te e Alzack.Anche tu sei stata veramente difficile."
"Quella era una tattica,adesso lo posso rivelare."
"Farlo soffrire come un cane era una tattica?"disse Gray.
"Non esagerare adesso,Gray!"disse l'uomo cowboy.
"Oh andiamo..."
"Lo ammetto,forse sono stata troppo dura con lui a volte,ma erano tattiche e comunque alla fine hanno funzionato."
"L'amore vero vince sempre!"disse Juvia.
"Già.Può succedere di tutto,ma se due persone si amano trovano sempre il modo di ritrovarsi"disse Bisca.
"Dio,sembri Mira così!"disse Gray.
"Beh,Mira ha ragione e lei e Laxus sono l'esempio lampante di questo.Pensa alla loro avventura di gioventù e alla meravigliosa coppia che sono oggi."
"E' vero"disse Juvia sorridendo "Nonostante tutto quello che è successo fra di loro,si sono ritrovati e ora sono più felici e innamorati che mai."
"Non dirlo a Laxus,non penso gli piacerà sentirlo"disse Gray.
"In realtà non sembra,Gray-Sama,ma Laxus-San non è cosi terribile come traspare.Forse non dirà ad alta voce che è vero,ma lui ama Mira-San,si nota,basta vedere come la guarda."
"E pensare che si sono fatti letteralmente la guerra.Si sono davvero odiati,per molto tempo..."disse Alzack.
"Onestamente io pensavo che sarebbe rimasta solo un avventura di gioventù,non avrei mai pensato che oggi sarebbero stati insieme."
"Hanno trovato un equilibrio."
"A Juvia piacciono.Sono davvero un esempio di quanto l'amore,anche se si perde,si può ritrovare se si ama davvero."
"Comunque è un consiglio:non dirlo a Laxus"disse Gray alla sua ragazza.
"Io mi rendo conto di essere fortunata con il mio Alzack quando vedo voi altri,fatta eccezione per Gajeel,che sorprendentemente si è dimostrato il più maturo fra tutti voi."
"Che cosa?Gajeel?"disse Gray scioccato.
"Juvia è così orgogliosa di Gajeel-Kun!"disse la ragazza.
E lo era davvero.Nonostante tutto,Gajeel si era dimostrato un buon fidanzato,premuroso e attento e anche romantico a modo suo e da quando Levy era incinta,le sue attenzioni e il suo amore erano aumentate.
"La paternità fa maturare"disse Alzack con un sorriso.
"Non tutti.Ci sono alcuni che nonostante abbiano figli non maturano e noi ne conosciamo parecchi..."disse Bisca.
"Gajeel-Kun sarà un padre meraviglioso.Juvia è cosi contenta per lui e Levy-San,anche se un po' invidiosa,lo ammette."
"Perchè sei invidiosa?"le chiese Gray.
Alzack e Bisca lo guardarono ridacchiando.
"Perchè sono cosi innamorati e felici e si vede"disse lei.
Gray non capì.Anche loro erano innamorati e felici e si vedeva!
"Ma..."
"Sapete?Quando ci sposammo,quando io scoprì di essere incinta e quando poi nacque Asuka furono momenti meravigliosi"disse Bisca.
"Si,un figlio ti cambia la vita,totalmente"disse Alzack.
"A Juvia sarebbe piaciuto partecipare al vostro matrimonio"disse la ragazza.
"Anche a noi sarebbe piaciuto avervi tutti con noi,ma purtroppo...."disse Alzack.
"L'importante è che adesso siamo tutti qua"disse Gray.
"Si."
"Dov'è Asuka-Chan?"chiese Juvia.
"Ah,oggi toccava a Elsa occuparsi di lei."
"Povera Asuka"disse Gray.
"Non dire cosi Gray-Sama.Elsa-San sa essere molto dolce quando vuole."
"Quando vuole..."
"Gerard è con lei"disse Bisca con fare malizioso.
"Oh,che bello!"
"Povero Gerard..."disse Gray.
"E' davvero bravo"disse Alzack.
"Asuka lo adora"disse Bisca.
"Chissà se chiederà anche a loro...?"disse Gray ridendo,ricordando una cosa che gli aveva detto Natsu.
"Che cosa Gray-Sama?"chiese Juvia curiosa.
"Niente,non preoccuparti"disse lui.
"Comunque Gray.."disse Bisca.
"Cosa?"
"Tu quando pensi di fare la proposta e contribuire alla nuova generazione di Fairy Tail?"
"Juvinnnnnnnnnnnnnn!!!!!!!!!!!!!!!!"disse la turchina con il vapore che le usciva dalla testa e liquefandosi in acqua per poi svenire.
"Ma che razza di domanda è?"disse Gray fuori di sè.
"Non ti piacerebbe?"
"Cosa c'entra?"
"C'entra."
"E' ancora presto!"disse lui paonazzo,prendendo Juvia da terra e dicendole che dovevano andare via.
"Andate ad esercitarvi?"disse Bisca ridendo.
"Scusala Gray,comunque siamo felici per voi!"disse Alzack.
"Non pensavo che anche voi vi sareste alleati con Mira e Elsa!"
"Siamo tutti dalla stessa parte Gray"disse Bisca.
"Andiamo Juvia!"
"Sono una bella coppia,eh?"disse Alzack sorridendo,guardando sua moglie.
"Si,lo sono.Lo siamo anche noi."
"Fairy Tail è pieno di belle coppie."
"Fairy Tail è pieno di amore."
"Lo è."
Marito e moglie si guardarono dolcemente e poi si baciarono.



Angolo Autrice.
Ciao a tutti.
Ecco un nuovo capitolo.
Lo ammetto,lo avevo immaginato,come sempre,diverso.Ma tutto okay.
Spero vi piaccia lo stesso.
Alzack e Bisca sono dei personaggi e una coppia che mi piace molto.Meriterebbero di più,come tanti altri personaggi,ma ahimè.
Il prossimo capitolo avrà come protagonisti Jet e Droy.
Grazie mille a tutti e alla prossima.
Braprincesadelossayan.

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: braprincesadelossayan