Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |       
Autore: braprincesadelossayan    22/02/2023    2 recensioni
Questa fanfic parla dei vari momenti di amicizia che Juvia passa con vari personaggi,sia di Fairy Tail che delle altre gilde.Personaggi con cui l'abbiamo già vista e che sono suoi amici e altri personaggi con cui non l'abbiamo mai vista e con i quali ha avuto poche o nessuna interazione.
Genere: Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Erza Scarlet, Lluvia, Lucy Heartphilia, Mirajane, Natsu
Note: Missing Moments, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Characters:Juvia Lockser,Gajeel Redfox,Levy McGarden,Jet and Droy.
Brotp:Gajuvia,Team Shadow Gear,Jet and Droy.
Genre:Friendship,Romance and Family.
Pairing:Gale/Gajevy.
Trama:Gajeel e Levy passano sempre più tempo insieme,cosa che sembra provocare qualche fastidio ai compagni di squadra di lei,Jet e Droy,i quali qualche volta provano ad intromettersi,ma i due piccioncini non devono temere perchè hanno chi gli difende,ovvero,Juvia.


"Ormai noi siamo trasparenti.Levy si è dimenticata di noi"disse Droy mentre addentava l'ennesima coscia di pollo.
"Ormai sembra esistere solo Gajeel per lei,ma poi cosa ci trova in lui?"disse Jet.
"Appunto,noi siamo mille volte meglio!"disse Droy.
"Dobbiamo far capire a Levy che Gajeel non è quello giusto,va bene essere amici ma non possono diventare una coppia,io non lo posso accettare!"
"Nemmeno io!"
Cosi i due si guardarono complici e iniziarono a pensare a un piano per separare Levy e Gajeel.
Loro non lo facevano per cattiveria.Amavano Levy e avevano perdonato Gajeel ma ancora non riuscivano ad accettare che quei due potessero avere una relazione sentimentale,era surreale!


Juvia aveva capito fin dall'inizio che fra Gajeel e Levy c'era del tenero e ne era stata fin da subito entusiasta.Il suo migliore amico meritava di essere felice e lei era contenta che fosse proprio con Levy,era ancora più bello cosi,dopo quello che era successo.
Poi Levy era una brava ragazza,dolce,gentile e intelligente e forse sarebbe riuscita a mettere un po' di sale in zucca a quello zuccone del suo migliore amico.
Lei amava Gajeel come un fratello e voleva solo la sua felicità ma sapeva che aveva vari difetti e doveva migliorare ed era sicura che con Levy ci sarebbe riuscito,per questo aveva deciso che non avrebbe permesso a niente e a nessuno di intromettersi nella loro relazione.


Jet e Droy ridevano in modo malefico, seduti al loro solito tavolo mentre parlavano del loro piano per riavere Levy.
"Cosa state facendo voi due?"
"AHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!"i due si spaventarono e si abbracciarono dalla paura per poi rendersi conto che era Juvia che gli guardava in modo minaccioso.
"Cosa c'è...Juvia?"
"Non pensate che Juvia non sappia che cosa avete in mente.Lei lo sa e non ve lo permetterà.Nessuno rovinerà la felicità di Gajeel-Kun!"
"E nessuno ci porterà via la nostra Levy!"disse Droy.
Juvia si calmò,sospirò e si sedette dicendo "Lei vi capisce,davvero.Anche Juvia all'inizio è stata gelosa ma poi ha capito che non deve perchè Gajeel-Kun è felice,Levy-San lo rende felice e lui fa lo stesso con lei,perchè non pensate a questo?"
"Beh..."disse Jet.
"Juvia pensava aveste perdonato Gajeel-Kun e che foste amici..."
"Ed è cosi,ma....ci manca Levy!Ormai è sempre con lui!"
"Dovete avere pazienza.Avete provato a parlare con Levy-San che vi sentite trascurati da lei invece di prendervela con Gajeel-Kun?"
"Beh,no..."
"Allora fatelo e ricordate che Juvia affogherà chiunque si metta contro Gajeel-Kun!"
"S-si!"
E cosi fu.Jet e Droy parlarono con Levy che sorrise intenerita e gli disse che nulla avrebbe mai cambiato il loro rapporto e che lei ci sarebbe sempre stata per loro e i tre si abbracciarono,sotto lo sguardo scocciato all'apparenza,ma felice dentro,di Gajeel.
Juvia era al suo fianco,appoggiata con la testa sulla sua spalla mentre gli osservava con un dolce sorriso sulle labbra.
"E' opera tua,goccia di pioggia?"
"Juvia gli ha solo consigliati..."
"E non hai minacciato nessuno?"
"Solo avvertito."
"Gihi!Questa è la mia donna della pioggia!"
"Tu per Juvia e Juvia per te,Gajeel-Kun"disse lei dandogli un bacio sulla guancia.




Angolo Autrice.
Ciao a tutti.
Ed ecco finalmente il capitolo con Jet e Droy.
Sono cosi contenta!Spero piaccia anche a voi!
Ho amato scrivere di Gajevy e Gajuvia!
Il prossimo capitolo avrà come protagonista Max e sarà abbastanza diverso dagli altri,ma altrettanto interessante.
Volevo farne uno anche per Nab ma mi sono resa conto che non ho alcuna idea al riguardo.E' un personaggio cosi minore che probabilmente mi toccherà non includerlo perchè davvero non saprei cosa scrivere.
Se avete idee, sono ben accette!
Grazie mille a tutti e alla prossima!
Braprincesadelossayan.



   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: braprincesadelossayan