Fumetti/Cartoni americani > RWBY
Segui la storia  |       
Autore: fenris    08/02/2023    1 recensioni
Salem è sul punto di mettere le mani sulle Reliquie e usarle per spedire i Grimm in altri mondi, compresa la terra. Gaia, Alaya e Zelretch non possono permetterlo, quindi fanno reincarnare otto Servant ai tempi del team STRQ. Cresciuti, questi Servant diventano prima Cacciatori e poi i genitori e insegnanti della nuova generazione. Riusciranno a scoprire cosa lega davvero i Grimm al loro mondo e a proteggere chi amano? Coppie: Jaune/Pyrrha, Yang/Weiss, Blake/Sun, Jeanne/Sieg, Ruby/Si- oc, Ren/Nora, Qrow/ Summer e altre.
Genere: Avventura, Azione, Fantasy | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Yuri, Slash, FemSlash | Personaggi: Blake Belladonna, Nuovo personaggio, Ruby Rose, Weiss Schnee, Yang Xiao Long
Note: Cross-over, OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Jeanne si tagliò il palmo della mano, riversando una breve cascata di sangue sul cerchio appena delineato in una radura isolata, prima che la sua Aura richiudesse la ferita.

' Uff, speriamo non si materializzi proprio Gilles. Sarebbe la cosa più imbarazzante della mia esistenza.', pensò la paladina, allargando le mani per evocare due fiammelle bianche con cui incendiò il sigillo con un boato.

<< All'origine, l'argento e il ferro- cominciò con tono aulico, cominciando a far circolare il suo Prana- il benefattore è l'arciduca del contratto, il patriarca il venerabile maestro Schweinorg- continuò mentre l'intero disegno diventò un complesso reticolo di fuoco d'un bianco purissimo- Una barriera, che blocca il vento, chiude i cancelli delle quattro direzioni.>>

Le fiamme cominciarono ad agitarsi, abbassandosi e alzandosi a ritmo irregolare, accompagnate da una lieve brezza che carezzo i capelli color grano di lady Arc.

<< Proclamo- disse via via più convinta- che il mio potere ricoprirà il tuo spirito e ne risveglierà il potere più profondo.>> Lentamente, richiamata dall'energia di Jeanne, il fuoco andò a condensarsi in una figura vagamente umanoide, dai tratti abbozzati ma in apparenza femminili. Il vento attorno a loro crebbe di intensità tutto in un colpo.

<< Il mio destino è affidato alla tua spada. Segui la mia volontà e rispetta il mio giudizio. Io incarno il bene, ideale e immutabile, e reprimo il male, assoluto ed eterno!>> Le fiamme ancora a terra si condensarono attorno alla creatura apparsa in precedenza per ricoprirla con un'ampio vestito, e Jeanne, avvolta a sua volta da una potentissima ma candida Aura, infuse ancora più potere nell'incantesimo.

<< Sorgi dal ciclo confinante del Trono, guardiano dell'Equilibrio!>>, concluse Jeanne con un'ultima spinta d'Aura, guardando la sua evocazione esplodere in un'altissima colonna che giunse fino alle nuvole, con una forza d'urto sufficiente a spingerla via di alcuni metri. La guerriera mise mano a La Pulcellè, fissando con ansia il fumo scatenato dall'evocazione, chiedendosi se avesse fallito o se avesse richiamato qualcuno troppo forte o ribelle da controllare. Una voce di donna la riscosse però dai dubbi.

<< Io ti chiedo.... sei tu il Master che mi ha evocata?>>, fu infatti la familiare domanda di rito che le giunse, mentre dal fumo si faceva strada un'elegantissima figura femminile. Indossava un elegante, anche se impratico, abito dalla foggia che andava in voga durante la rivoluzione francese, a indicare l'altro rango della Servant appena evocata. Ella possedeva un cesellato e delicato volto dal colorito appena abbronzato, contorniato da bellissimi capelli color oro i cui riflessi si irradiavano per la radura , e un esile ma formoso corpo le cui curve erano più che visibili sotto il vestito. Non sembrava particolarmente forte, ma Jeanne giudicò positivamente la confidenza con cui la nuova alleata si muoveva.

<< Sì, sono io. Chi ho avuto il piacere di...... regina Antonietta, siete proprio voi?>>, domandò incredula, riconoscendo quindi chi si trovava davanti, atto che venne ricambiato con non poca sorpresa dallo Spirito eroico.

<< Voi invece, siete.... Giovanna D'Arco?!- esclamò lei, dirigendosi a passo veloce verso la propria Master, prendendole il volto- non mi aspettavo che ci saremmo trovate di nuovo a combattere insieme, specie con voi come Master. Come avete fatto a convocarmi?>>, concluse guardandosi attorno, pensando di trovare un altro incantatore che avesse aiutato la Ruler a compiere il rituale.

<< E' una lunga storia, mia cara amica. Per farla breve, io e altri Servant, tra cui mio marito Siegfried, siamo rinati come umani di quest'era, dove la magia per come la conoscevamo non esisteva più fino all'anno scorso. Purtroppo siamo di nuovo in guerra, con una posta in gioco ben più alta dell'ultima volta.>> Hai inviato L'antica regina di Francia sospirò, passandosi un fazzoletto sui fini lineamenti del volto.

<< Non posso dire che ritrovarmi di nuovo a combattere sia qualcosa cui aneli particolarmente, ma non posso rifiutare il mio aiuto proprio a te. Inoltre- disse chiudendo la mano sinistra a pugno- mi sento molto più forte di qualsiasi altra volta sia stata evocata. E non solo perchè sono stata evocata sia come Rider che come Caster.>>.

Jeanne inarcò un sopracciglio al commento. I Servant con la skill 'Doppia classe' erano qualcosa di molto raro, ed era ancora più raro che uno Spirito eroico esistente in versioni multiple venisse evocato con essa. Forse era un effetto collaterale di aver sbloccato l'Aura di Marie?

<< Questo ci tornerà molto utile, mia regina, ma temo che siate ancora lungi dall'essere un'effettiva minaccia per i nostri nemici. Arrivati alla città che proteggo, dovrò forgiarvi una nuova arma e soprattutto insegnarvi a combattere come gli abitanti di questo periodo, ma le mie figlie aiuteranno non poco.>>.

<< Oh, sei diventata una madre?>>, chiese deliziata Marie, nuovamente sorpresa ma molto felice per l'amica. Quest'ultima la prese per una spalla e l'accompagnò nella direzione della città, prendendo intanto le foto sul suo scroll.

<< Già, vantaggi di non essere più vincolata dai voti della chiesa. Questa è la mia figlia maggiore, Sapphron, mentre la bambina con le scaglie si chiama Rossweiss....>>. 
 

*****

 

 

 

Atlas era ormai piena sino all'orlo, gli edifici offerti dalla famiglia Schnee erano stracolmi e sempre più Grimm tentavano la fortuna sfidando le mura. Esattamente quello che Salem e i suoi accoliti, chiusi in una stanza nascosta nelle fogne, volevano. E a detta di almeno uno di loro, era ancora un miglioramento rispetto alla situazione precedente alla battaglia di Beacon.

 

' Incredibile, per una volta Mefistofele ha fatto un favore all'umanità.', pensò Kiritsugu, pensando al come l'homunculus avesse ucciso uno degli umani più disgustosi che avesse mai calcato la terra. Se fosse stato ancora il Magus Killer, colui che ricercava la giustizia a tutti i costi, ci avrebbe pensato lui.

 

Attorno a lui Si stava discutendo la prossima fase del piano, volta a irretire la popolazione di Atlas. Con molta difficoltà, la candidatura di Jaques, cioè Mefisto, era stata accettata dal sistema, ma anche coi loro brogli informatici era possibile non sarebbe stato eletto.

 

Occorrevano quindi altri modi per irretire le masse fino ad attirare tutti i Grimm necessari. Da sopra un tubo Mephistophele, che sembrava aver cominciato ad apprezzare troppo il suo travestimento, giocava con un coltello.  Quando il suo orologio trillò, scese con uno sbuffo e si avvicinò all'altro Assassin.

 

“ Ora ho un comizio. Prima di andarmente però... Kiritsugu, è vero che lavori sotto la minaccia che il capo evochi tua moglie e tua figlia?”, domandò sardonico il servant, rivolgendo al Magus killer un'espressione di pura malizia. Non l'avesse mai fatto....

 

L'altro Assassin in tutta risposta sbattè il collega contro il muro, puntandogli una pistola sotto la mascella e fissandolo coi suoi cupi occhi color del sangue.

 

“ Osa ancora nominarle e giuro che ti rimpicciolisco, ti ricopro di miele e poi ti butto in un formicaio.”, minacciò freddo il Counter Guardian, faticando appena dal premere il grilletto.

 

“ Calma, calma... mi dispiace.”, disse l'homunculus, spingendo con calma l'arma. Kiritsugu lo lasciò andare e si allontanò, non prima di avergli sputato contro.

 

“ Cominciano già a combattere tra loro. Credo sia la prima volta.”, commentò cupo Hazel, alquanto seccato dal confronto, sebbene silenziosamente approvasse la reazione di Emya. Dal canto suo Watts continuò a lavorare col suo scroll.

 

“ E' quello che succede quando costringi persone con valori e scopi totalmente diversi a lavorare tra loro.”, scherzò lo scienziato. Hazel lo guardò con la coda nell'occhio, curioso.

 

“ Watts, onestamente, perchè ti sei unito a Salem? Tu avevi tutto. Rispetto, soldi, amici.”, non potè fare a meno di chiedere.

 

“ Ma mi sentivo sottovalutato. Volevo di più. Desideravo far riconoscere a Remnant tutto il mio genio. E tu? Ti senti soddisfatto col far pagare Ozpin, Odino, o comunque voglia farsi chiamare?”, chiese di rimando lo scienziato con un sorriso a metà tra il mesto e il tronfio.

 

Hazel chiuse gli occhi, mostrando per un breve istante la sua potente Aura giallo pallido.

 

“ No.”, ammise infine, suscitanto per una volta nel collega qualcosa di simile alla pietà.

 

“ Qualunque cosa tu cerchi, ti auguro di trovarla.”, disse piatto il programmatore, tornando al suo lavoro.

 

Kiritsugu li fissò per un istante e dopo aver dato un ultimo calcio a Mephistofele tornò nel suo angolo.

 

' Irisviel, se mi guardi da qualche parte, per favore.... dammi un segno.'.

 

 

*****

Poco dopo il bellissimo tramonto che era solito graziare Solitas, una gran folla si diresse verso il magazzino che le Allegre Cacciatrici usavano come base per distribuire quando preso nelle loro spedizioni. Tra i visitatori c'erano apprendisti Cacciatori, soldati, poliziotti, fauni e molti altri, tutti accomunati dal desiderio di vedere il giorno dopo un regno migliore.

 

 

“ Sono dispiaciuta di ammettere che conosco solo alcuni tra voi, e non tutti quanto dovrei. Eppure posso assicurarvi che, sotto la bandiera di Iskandar o come indipendente, assieme alle mie compagne ho fatto il possibile per questa città quasi dimenticata.”, fu l'introduzione di Robyn Hill, in piedi su un piccolo palco mentre le sue compagnela guardavano come illuminate.

 

“ Nessuno può negare quanto ci hai aiutato, Robyn!”, esclamò qualcuno dalla folla, cominciando una serie di inni.

 

“ Che farai una volta sul consiglio?”, chiese una donna. Robyn alzò una mano per calmare la folla e cominciare a spiegare.

 

“ La mia principale speranza è fare nuovamente di Mantle la capitale di Solitas e riportare Atlas sul terreno, chiudendo una volta per tutte le differenze che esistono nelle nostre classi sociali. Per questo dovremmo però anche ricostruire i villaggi nell'entroterra e assicurarci che le comunicazioni globali siano al sicuro. Quindi temo che per un po' dovremmo tutti tirare la cinghia- dovette ammettere, causando stavolta alcuni versi di disappunto- so che una simile prospettiva non piace a nessuno, men che meno a noi. Ma come gli ultimi anni hanno dimostrato, il mondo non ti dà niente per niente.Quindi vi prego di sostenere me, Iskandar e tutta la comunità dei Cacciatori in quest'ultimo arduo tratto.".

Ci furono vari bisbigli tra la folla. Blake, seduta su una cassa in un angolo, ricordò per un attimo la sua vecchia esperienza al magazzino dove aveva incontrato Gilgamesh, ma stavolta si sentì ben più rilassata, e infatti poco dopo molti alzarono i pugni con fierezza.

 

“ Resisteremo, come abbiamo sempre fatto!”, incitò uno dei soldati di Iskandar.

 

 

“ Oh, davvero?”, chiese sardonica una voce alquanto, che i presenti riconobbero con non poca irritazione.

 

Jacques entrò arrogante nella sala, fissando tutti coi suoi maliziosi occhi color ghiaccio. Camminò in maniera incredibilmente lenta, eppure per qualche motivo le persone si divisero per lasciarlo passare.

 

“ Jacques Gele, sai bene di non essere il benvenuto.”, disse velenosa una delle Cacciatrici. I poliziotti e soldati presenti si trattennero appena dal prendere la pistola per bucherellarlo qui sul momento. Cosa che fu imitata anche da Weiss e da una manciata di Assassini nascosti per tutto l'edificio.

 

“ Ciònonostante devo dire la mia ai miei elettori. Sapete quanto i membri del consiglio, inclusa la presente Robyn Hill, vi stanno nascondendo? La verità dietro gli attacchi a Beacon e Mistral!”, domandò il nuovo arrivato, con un tono incredibilmente piatto. Robyn comunque non prese la provocazione e strinse le braccia con una flemma che avrebbe fatto invidia a Winter.

 

 

“ E' vero, io e Iskandar stiamo nascondendo alcune cose- cominciò la donna-  egli stesso mi rivelò quando raggiunsi il grado di luogotenente quanto si nasconde dietro i Grimm e molto altro. Ma anche voi che siete qui avete avuto gocce di quella verità e ne avete tratto i benefici, in primis i nuclei magici e l'antidoto per i Grimm. I segreti di cui il mio avversario parla non resteranno tali a lungo, forse domani sera stessa avrò il permesso di rivelarli.".

Un silenzio assoluto calò nella sala, nessuno si mosse. Infine Jacques se ne andò com'era arrivato, generando un'altra serie di borbotti e insulti sottovoce.

" Sperava davvero di gettare sospetto su Robyn per beccarsi qualche voto in più?", chiese Ruby con uno sbuffò di puro disprezzo. Se era una mossa per screditare Robyn, si era mostrata alquanto inutile.

" No, è qualcos'altro.", disse però Weiss, e dietro di lei Souchiro ed Emil annuirono. Nel frattempo l'oggetto delle loro congetture camminava nelle strade innevate.

 

“ Fatto?”, chiese la voce di Watts all'auricolare.

 

“ Fatto. Non capiranno neanche cosa li ha colpiti.”, sghignazzò il Servant, prima di assumere il suo vero aspetto e saltare via nelle strade di Mantle.

                                                                                                            *******

Ultimo capitolo credo della settimana, dopodichè pausa per occuparmi di alcune cose di scuola, ma spero di aggiornare un altro paio di volte prima di Marzo, spero abbiate apprezzato, dal prossimo capitolo è di nuovo guerra. Ah, quasi dimenticavo, questa versione di Maria Antonietta( così come quella che sarebbe dovuta apparire in Sangue di Re, sull'account evil65) ha l'aspetto e la personalità con cui appare nel manga storico Gideon the 3rd, che sto recuperando dopo infruttuose ricerche di scan online.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > RWBY / Vai alla pagina dell'autore: fenris