Storie originali > Introspettivo
Ricorda la storia  |      
Autore: lady capuleti    10/02/2023    0 recensioni
[Questa storia partecipa al contest "M'ama, Non M'ama" indetto sul gruppo L'Angolo di Rosmerta]
La storia di un'amore... no, non è una storia, e non lo diventerà mai.
Ci si può "innamorare" a prima vista e non aver il coraggio di buttarsi?
Si può preferire l'amore per un concetto al gettarsi giù da un burrone senza sapere aver certezza di salvarsi?
Sì.
Genere: Angst, Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: FemSlash
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
[Prompt NON M'AMA - Smettere di fumare]



Stupida idiota
 
 
I secondi, i minuti, trascorrono. Quando arriva?
Un solo giorno è troppo poco, o forse molto; due nella stessa settimana diventano ossessione, tre desiderio, quattro necessità.
 
Necessità, come quella di fumare, che plachi tenendo l’Iqos in mano e la heets tra le labbra.
Eccola, arriva... col suo capellino giallo fluo e i suoi occhi celesti. Cerchi di attirare la sua attenzione... stupida idiota... e gettando la heets con quel gesto spericolato ti casca anche l’Iqos.
Sfrega sull’asfalto, si scheggia... come il tuo orgoglio.
 
Forse dovresti smettere di fumare, ed allora potresti piacerle.
Ma in fondo sai che non le piacerai mai... non in quel senso, almeno.
 
[106 parole]
 


_____
 

NOTE DELL'AUTRICEQuesta storia partecipa al contest "M'ama, Non M'ama" indetto sul gruppo L'Angolo di Rosmerta; il prompt scelto appartiene al gruppo "Non m'ama" ed è Smettere di fumare
Questa storia è inedita e... autobiografica, ebbene sì, nel senso che a Dicembre mi sono presa una sbandata per una ragazza che credo sia etero, sapevo di non rivederla più e non ci ho provato con lei per... paura? Non saprei dire, fatto sta che questa cosa mi è rimasta sul gargarozzo e non è passata.
 
Fatemi sapere cosa ne pensate, vi mando un mare di abbracci. 
LC
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: lady capuleti