Anime & Manga > Pokemon
Segui la storia  |       
Autore: Rated R Dave    10/02/2023    1 recensioni
Due anni dopo gli eventi che hanno visto la coraggiosa, giovane allenatrice Gloria salvare la regione di Galar, e diventare la nuova Campionessa, una sua fan inizia il proprio percorso di Sfidapalestre per ottenere l'accesso alla Lega e poterla sfidare.
Beth ha già vinto 5 medaglie ma dovrà ottenerne ancora 3 per poter raggiungere il suo obbiettivo e troverà sfide impegnative sulla sua strada, non solo lei aspira al titolo di Gloria.
Oltre ad usare personaggi da me inventati ho fatto ricorso a molti visti nei videogiochi, nel caso di Gloria, la protagonista femminile di Spada e Scudo, si è creato un mix dato che la sua personalità si basa sulla mia visione del personaggio, guidato invece dal giocatore nei videogiochi.
Genere: Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Anime
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



Beth si ripeteva di aver fatto bene a rifornirsi di indumenti invernali, Chircester era davvero un luogo gelido anche in quel periodo dell’anno dove altrove a Galar invece si vedeva gente al mare, per fortuna che aveva anche le migliori terme di tutta la regione, aperte sia umani che a Pokemon.  Se ne stava seduta a bordo di una vasca coi piedi  immersi nell’acqua calda e guardava i suoi Pokemon godersi il tepore prima di entrare completamente anche lei; un bel bagno rilassante li avrebbe caricati a dovere prima della sfida in Palestra. 
Al di fuori della città, intanto, qualcuno ben noto a Beth era giunto a bordo di una cabina volante portata da un grande Corvinight; scesa dal mezzo ringraziò educatamente l’uomo che aveva guidato il Pokemon dalla cabina, il quale affermò che era sempre un onore ospitare la Campionessa sul suo mezzo, e volse lo sguardo vero Chircester e in particolare la Palestra.  - Sarà una bella sorpresa per tutti vedermi. Soprattutto per lei…  il mio tifo la farà di certo trionfare. -, mormorò Gloria allegramente per poi iniziare a correre verso la città.   
Si fermò per salutare i fans che la aspettavano e decise di dedicare loro qualche minuto, soprattutto per accontentare i bambini che le saltavano attorno, alcuni addirittura le davano del “lei” come se non fosse più grande di loro di soli 6-7 anni, cosa alla quale reagiva sempre con sorrisi molto dolci. 
Gloria (Masters EX) - Pokémon Central Wiki

Intanto Beth ignara della vicinanza dell’amica passeggiava diretta verso la sfida con Milo. Il cuore le batteva forte come era accaduto nelle precedenti 5 sfide, anche per il fatto che il ricordo della tremenda sconfitta con Fabia aleggiava ancora nella sua memoria.  Ricacciò subito quel brutto ricordo, non si sarebbe fatta distrarre da certe insicurezze, doveva vincere quello scontro, doveva per se stessa, i suoi Pokemon, chi credeva in lei e la sosteneva, anche per Gloria.
Dopo aver parlato con gli addetti all’interno entrò negli spogliatoi, indossò l'uniforme da Sfida Palestre, simile a quella dei giocatori di calcio, e fece il suo ingresso nell’arena dello stadio venendo annunciata dal presentatore: - Direttamente dalla città di Turffield, sponsorizzata da nient’altro che la Campionessa in persona, ecco a voi la Sfidapalestre Beth Asaka! -, ed entrò agitando le mani in segno di saluto e sorridendo davanti all’ovazione generale.  Ai fan lei piaceva molto se n’era accorta, forse perché aveva un viso dolce unito ad uno stile di lotta molto accattivante.
Il Capopalestra Milo la aspettava anche lui sorridente a braccia incrociate; era un ragazzone alto e robusto, biondo e che sfoggiava degli occhiali un po’ da rock star.  Era conosciuto per essere aggraziato ed elegante nonostante i tipi Roccia in genere fossero considerati Pokemon grezzi e duri, efficaci ma poco spettacolari, eppure lui sapeva farli combattere regalando grando show al pubblico.  C'è chi lo vedeva come un candidato a diventare Campione in futuro. 


Milo - Pokémon Central Wiki

- Ciao e benvenuta nella mia Palestra. -, la salutò attendendola a centro campo.  Beth lo raggiunse e si mise faccia a faccia, nonostante fosse più bassa di lui, per poi inchinarsi ricambiando il saluto,  - Sono lieta di conoscerti, Milo. -, - Ah, sei proprio bene educata. -  rispose lui annuendo con approvazione, - Ma questo non cambia le cose.  Sfodererò tutto il mio potenziale anche oggi.  Ho già battuto tre sfidanti in questi due giorni, tu sarai la quarta di fila. - .  Beth sogghignò: - Fossi in te non ci conterei. La tua medaglia sarà mia! -, - Ahahahaha, vedremo! -, fu la risposta. 
I due presero posizione mentre l’arbitro dettava le regole, sfida 4 vs 4 e dove solo la sfidante poteva fare sostituzioni, solo un Pokemon poteva essere Dynamaxizzato o Gygamaxizzato e la sfida sarebbe terminata appena tutti i Pokémon di uno dei contendenti non fossero più stati in grado di lottare. 
Prima che potesse dare il via però, l’annunciatore emise un grido si sorpresa: - Attenzione signori!  Novità qua in cabina di commento! -, davanti all’uomo era apparsa la campionessa Gloria in persona.   La ragazza sorrise gioviale, - Salve mi scuso per il ritardo, ma c’erano dei bambini che desideravano una foto con me. -, - Nessun problema, Campionessa. Sei più che giustificata.  Sarà un piacere averti come collega. -, rispose l’annunciatore per poi alzarsi e scostare la sedia di fianco a lui per farla sedere e lei alzò la mano a ringraziarlo e dire che non era necessario.  L’annuncio aveva scatenato un grande clamore tra il pubblico e anche Beth era sobbalzata e girato lo sguardo verso la cabina di commento e gli sguardi delle due si incontrarono.  Mentre le teneva gli occhi puntati addosso Gloria iniziò a parlare: - Un saluto a tutti voi, sono felice di essere qua per commentare la sfida di oggi.  Faccio un grande augurio sia al mio amico Milo che alla mia amica, nonché protetta, Beth.  Mi auguro che possiate tutti assistere ad un incontro fantastico che rimarrà nella storia di Galar. -, poi lanciò il suo slogan: - Perché la Campionessa è qui tra voi! -, ottenendo una standing ovation che fece tremare lo stadio. - Se la cava mica male la signorina, vero?  È proprio degna del suo titolo. -, disse Milo ridacchiando e salutandola, Beth si limitò a guardarla sorridendole e salutandola con la mano destra poi rispose: - Altroché …. È davvero fantastica.  Così carismatica, così gentile..... ed è fortissima poi. - “Ma io riuscirò a superarla!” pensò poi.
A quel punto fu dato il via e le prime Poké Ball lanciate in campo, Milo mandò il suo Shuckle mentre Beth schierò Boltund dato che non si fidava a usare Mudsdale, Whimiscott e tanto mento Inteleon già ora; a dire la verità le dava molto dispiacere usare un suo Pokemon per testare la strategia avversaria ma era necessario ai fini della sfida e sapeva che Boltund avrebbe capito.  - Cominciamo con Campo Elettrico! -, ordinò Beth e il suo Pokemon generò dell’elettricità che si diffuse in tutto il campo aumentando, come spiegava l’annunciatore e sottolineava Gloria, gli effetti delle mosse di tipo Elettro.  Milo senza battere ciglio ordinò di usare l’attacco RoccioTomba e Schuckle fece apparire delle grandi rocce che dopo aver girato attorno a lui si scagliarono con forza contro Boltund.  - Schivale presto! -, gridò Beth e il cane elettro iniziò ad eseguire dei movimenti rapidissimi che gli permisero di schivare tutte quelle rocce e di avvicinarsi a Shuckle di molto; “E’ la nostra occasione!” pensò Beth e ordinò un attacco Fulmidenti a Boltund la cui bocca si riempì di elettricità mentre piombava sull’avversario.  Milo a quella scena parve non preoccuparsi, anzi sogghignò e si limitò a dire: - Fangobomba! -, e Shuckle sparò dalla bocca delle potenti bolle di fango che centrarono quella di Boltund creando un’esplosione e gettando a terra il Pokemon.  Beth sobbalzò gridando: - Oh no Boltund!!!-, anche in cabina di commento Gloria sussultò stringendosi la parte bassa del vestito.   Boltund riuscì a rialzarsi ma il suo viso era diventato violaceo, - Oh no, è avvelenato -, esclamò turbata Beth al pari di Gloria, questa non ci voleva!   Milo senza perdere tempo ordinò a Shuckle di usare Gettaguscio e il Pokemon brillò di rosso per poi lanciare un ruggito potente, le sue statistiche erano appena cambiate ed ora Attacco e Velocità erano molto più alti ma la Difesa più bassa, - Ed ora Pietrataglio! -, aggiunse il Capopalestra e Shuckle fece emergere dal terreno delle enormi colonne di roccia affilate in linea retta dirette verso Boltund.   Questi soffriva per il veleno e non sembrava capace di rispondere, tuttavia Beth non si perse d’animo, - Boltund non arrenderti!  Fermale con ElettroImpennata! -, e il cane elettro con un latrato assorbì l’elettricità accumulata nel campo e fece emergere una enorme saetta da esso distruggendo le stalattiti e raggiungendo Shuckle che ne fu investito con grande potenza.  - Campo Elettrico raddoppia gli effetti di Elettroimpennata, già di per sé una mossa fortissima! - esclamò l’annunciatore mentre Gloria lodava la mossa di Beth.  Shuckle con le difese abbassate non resse l’attacco e crollò al suolo sconfitto, - Dannazione, mi hai preso alla sprovvista. -  sospirò Milo ritirando il suo Pokemon.  Beth intanto stava abbracciando Boltund e vedendo che pativa ancora l’avvelenamento prese la Poke Ball per richiamarlo ma lui si scostò e abbaiò facendole capire che voleva continuare a lottare.  La ragazzina lo guardò attonita ma capendo che era deciso a fare il possibile per farle vincere l’incontro lo abbracciò di nuovo sussurrandogli: - Oh Boltund, quanto ti voglio bene! - e appena disse questo lui emise un verso si sollievo dimostrando che era guarito dal veleno. 
La cosa provocò un’ovazione generale mentre Milo commentava - Splendido!  Solo i Pokemon veramente amati riescono a guarire da soli da veleno o paralisi.  I miei complimenti, Beth. -, e anche al commento la cosa venne molto lodata. Gloria non era nuova a questo, anche i suoi Pokemon lo avevano fatto spesso, ma apprezzava il vederlo in altri allenatori e si sentì ancora più convinta di aver scelto Beth come propria pupilla.
- Ora vai Barbarcle! - gridò Milo schierando il suo secondo Pokemon, un tipo Roccia-Acqua stavolta, debole quindi alle mosse Elettro ma Gloria al commento fece notare che: - Non pensiate che Milo sia ammattito.  Questa scelta è di certo figlia di una precisa strategia. -, poi fissando la sua pupilla mormorò “Tieni gli occhi aperti, Beth.”.  - Cominciamo Boltund!  Attacco Sgranocchio! - e subito lui si avventò contro Barbarcle con delle fauci ingigantite davanti a sé, Milo ribatté ordinando di usare Protezione e l’attacco del Pokemon elettro si infranse contro la barriera generata.  Sorridendo il Capopalestra proseguì: - Ed ora Forza Antica. -, e Barbarcle fece apparire delle rocce volanti simili a quelle di RoccioTomba ma più piccole e più veloci che investirono Boltund gettandolo a terra.  Beth sobbalzò: - Oh no!  Tieni duro Boltund! -  pur considerando di fare una sostituzione.  Il Pokemon Elettro però si raddrizzò di nuovo e si illuminò di elettricità, non voleva mollare.  Beth annuì piena di riconoscenza verso la fedeltà e determinazione dell’amico, - Sei grande Boltund!  Usa di nuovo ElettroImpennata! -  portando il Pokemon a scatenare di nuovo l’enorme saetta da sottoterra che si avvicinò rapidamente a Barbarcle.  Milo si aspettava quella mossa, - Vai con Conchilama! -  ordinò e il Pokemon corallo sfoderò due lame d’acqua tra le mani che partivano da delle conchiglie, le incrociò e contrastò l’attacco avversario.  Normalmente una mossa Acqua non aveva chance contro una Elettro, potenziata anche da Campo Elettrico, ma Forza Antica aveva aumentato l’Attacco di Barbarcle e grazie a questo riuscì a fermare ElettroImpennata e disperderlo. Il pubblico sussultò come fecero anche Beth e Boltund che si trovarono scoperti, Milo non perse tempo e ordinò di attaccare con Conchilama, cosa che Barbarcle fece.   Swiiissh!!!  Il Pokemon Corallo saettò apparendo alle spalle di Boltund con le lame alzate al cielo, il cane elettro rimase immobile alcuni istanti come paralizzato, poi crollò a terra.  
- Boltund è KO, vince Barbarcle! -  proclamò l’arbitro mentre Milo alzava il pugno al cielo e Beth correva dal suo amico gridandone il nome.  Gloria cercò di tranquillizzarsi, erano pari adesso e tutto era ancora apertissimo e quindi poteva concentrarsi sul commento senza troppi timori.  Ripreso il microfono dichiarò: - Barbarcle possiede l’Abilità Unghiedure e questo ha dato ancora più potenza alla sua mossa assieme a Forza Antica. -, ottenendo l’approvazione del commentatore.
Beth dopo aver baciato Boltund sulla testa e averlo rassicurato lo richiamò nella Poké Ball e tornò in posizione, ok 1 a 1 e ora la prossima mossa era sua, e sapeva cosa fare.  - Vai Whimiscott! -  schierando il suo Pokemon di tipo Erba-Folletto che entrò in scena danzando allegramente. Aveva certamente considerato che Milo avesse allenato Barbarcle a contrastare questo tipo di avversari, ma aveva in mente di sostituire Whimiscott appena appresa la tattica del Capopalestra. Milo sorrise ridacchiando: - Un Pokémon Erba? Me lo aspettavo!  Tieniti pronto Barbarcle! -  in risposta questi emise un verso di sfida fissando Whimiscott con gli occhi sia sulla testa che ai lati.  Beth si aspettava questa reazione, lo avrebbe colto di sorpresa anche stavolta.  - Forza Whimiscott attacca con Fogliamgica! -  e generò uno sciame di foglie luccicanti di verde che si scagliarono con forza contro Barbarcle; - Protezione! - rispose Milo facendo emergere di nuovo la barriera difensiva.  - Ed ora Forza Antica! -  ripetendo la mossa roccia vista prima alla quale Beth rispose facendo usare Magibrillio ed una forte luce rosata si sprigionò da Whimiscott scontrandosi con le rocce provocando un’esplosione luminosa che fece barcollare entrambi i Pokémon, che rimasero però ben saldi, e facendo esultare tutto il pubblico.   - Che scontro appassionante!  Milo è in grande forma ma la sfidante Beth si sta davvero facendo valere. -  commentò l’annunciatore e Gloria sia accodò dicendo con tono allegro: - Beh non per nulla l’ho scelta come mia pupilla. -.  Milo osservò l’avversaria annuendo: - Sei una degli avversari più divertenti capitatemi quest’anno. E per farti onore mi impegnerò ancora di più.  Usa Conchilama! -  un attacco poco efficacie contro un tipo Erba-Folletto ma che sarebbe stato potenziato dall’abilità di Barbarcle e dai due Forza Antica.  Beth però lo aspettava al varco e appena Barbarcle si trovò in posizione gridò: - Ora Whimiscott usa Laccioerboso! -  e subito dei robusti fili d’erba si intrecciarono sgambettando Barbarcle e facendolo cadere pesantemente al suolo e causandoli enormi danni.  Beth esultò e gridò complimenti affettuosi a Whimiscott per poi ordinarli di usare Fogliamagica di nuovo, cosa che lui fece….  ma non funzionò.  Milo era pronto alla reazione e ordinò un Velenpuntura a Barbarcle, mossa terribile contro un Erba-Folletto!   Il Pokémon corallo usò le punte viola spuntate sulle braccia per respingere il Fogliamagica e poi si avventò contro Whimiscott velocemente, il quale però sparì nella sua Poke Ball prima che l’attacco potesse andare a segno su d lui.  - Bella mossa, Beth!  Ammettilo, sapevi che Barbarcle avrebbe avuto mosse efficaci sui tipi Erba. -  commentò sorridendo il Capopalestra, la ragazzina rispose, annuendo, - Aveva usato tre mosse sin’ora, ne mancava una quarta che sarebbe stata l’arma segreta, ecco perché ero pronta ad una rapida sostituzione, appena l’avessi rivelata. - .  Anche in cabina di commento l’annunciatore lodò tale tattica e Gloria fissò la pupilla con un grande sorriso “Vai così Beth, ce la farai.”.
- Ora scelgo te, Mudsdale! -  e Beth mandò in campo il suo Pokemon cavallo di Terra, era debole a mosse come Conchilama ma aveva tecniche molto efficaci in una Palestra di Roccia.  - Prima mossa a noi! Usa Battiterra! -  ordinò la ragazzina e Mudsdale battè le zampe al suo provocando un’onda d’urto che però sbatté contro la Protezione di Barbarcle.  Il Capopalestra ordinò: - Ed ora vai con Forza Antica! -  scatenando di nuovo l’attacco che avrebbe potuto potenziare ancora una volta le sue statistiche, Mudsdale però su comando di Beth fermò l’attacco con la sua mossa caratteristica, ossia Forza Equina, colpendo le rocce con le zampe posteriori.  Il Pokemon Cavallo però parve rimanere esposto e Barbarcle gli si fiondò contro con Conchilama, ma Beth ordinò Metaltestata come risposta e i due Pokemon si scontrarono a centro campo in un testa a testa tesissimo che catturò il pubblico.  - Muuuudsdaaaaaaleeee! -  ruggì il Pokemon Terra sfondando le lame d’acqua e lasciando esposto Barbarcle.  - Ed ora DoppioCalcio!!! -  gridò Beth e Mudsdale colpì in pieno l’avversario con due calci potentissimi scagliandolo ai piedi di Milo; era la seconda mossa superefficace che subiva e si rivelò decisiva, l’arbitro lo dichiarò KO, il punteggio ora era di 2 a 1 per Beth.
Milo lo richiamò chinando il capo per poi sistemarsi gli occhiali, - Condotta di gara impeccabile, mia giovane sfidante.   Ma il difficile arriva ora, per te naturalmente. -  fece ridacchiando e poi lanciò in campo il suo terzo Pokémon, che al contrario dei primi due, era nativo di Galar, uno Stonjourner dal corpo composto interamente di blocchi rocciosi.   Gloria ricordava il confronto amichevole avuto con Milo, quando lei aveva sfidato le Palestre la Gym Leader era ancora la madre di lui Melania, dove lo aveva battuto ma aveva avuto molti problemi con quel Pokémon granitico.   Beth lo studiò con lo sguardo, appariva molto lento ma non era il caso di farsi fermare da certi preconcetti.  - Forza Mudsdale usa Battiterra! -  ordinò e l’amico fece tremare ancora il campo, tuttavia l’attacco non ebbe l’effetto sperato e Stonjourner la subì tentennando solo pochi secondi, aveva una Difesa eccellente!  - E va bene allora proviamo con qualcos’altro. -  mormorò la ragazzina che fece per richiamare Mudsdale…. non ne ebbe la possibilità.   - Usa Blocco! -  gridò Milo e dal suo Pokémon si liberò un’energia rossa che avvolse Mudsdale bloccando il raggio della Poké Ball rendendo impossibile sostituirlo!   Questa catena di eventi prese di sorpresa Beth mentre l’annunciatore sottolineava come Mudsdale non solo fosse bloccato in campo ma come il suo avversario apparisse assai resistente ai suoi attacchi e Milo si godette gli applausi del pubblico.  - Non credere che ci arrenderemo, Milo!  Vai con Forza Equina! -  ordinò Beth e il suo Pokémon balzò addosso all’avversario pronto a travolgerlo, ma quest’ultimo su ordine del Capopalestra alzò le enormi braccia rocciose e lo afferrò saldamente.  - Mudsdale!!!- strillò Beth atterrita mentre Stonjourner iniziò brillare tutto concentrando il suo prossimo attacco sul suo amico. - Cadutamassi! -  fu il comando di Milo e una serie di corpi rocciosi partì contrò il Pokémon cavallo travolgendolo per 5 volte indebolendolo sempre di più.  - E ora PesoBomba! -  gridò il Capopalestra e Stonjourner sparò una grande sfera di tipo Acciaio contro Mudsdale colpendolo con tutta forza e sparandolo contro la parete dietro Beth che si voltò urlando: - Oh no!!!-.  Il Pokémon Terra cercò di rialzarsi, ma i danni subiti erano troppi e ricadde al suolo.  - Mudsdale è fuori combattimento; quindi, la sfida ora è sul 2 a 2! -   dichiarò l’arbitro, Gloria sospirò e mandò un incoraggiamento, mentre lodava la tattica di Milo, a Beth che intanto correva a confortare l’amico sconfitto, dando anche a lui un bacio prima di richiamarlo nella Sfera.  
Tornata in posizione la nostra amica si asciugò la fronte tutta sudata respirò a fondo, la vittoria era ancora possibile, credeva in sé stessa e ancora di più credeva nei suoi Pokémon, loro sapevano quanto lei li amasse e Beth quanto loro la amavano e nessuno di loro si sarebbe arreso.  - Tocca di nuovo a te, Whimiscott! -  disse mandando in campo di nuovo il suo Pokémon danzante, sapeva di dover fare molta attenzione alla mossa Pesobomba che poteva essere micidiale.  Beth decise di iniziare con una delle mosse migliori di Whimiscott per vedere come rispondeva Milo, una mossa Speciale magari visto che Stonjouner era un difensore fisico; - Vai con Fogliamagica! -  gridò scatenando la mossa già vista prima.   La risposta di Milo la sorprese di nuovo, - Mirabilzona! – fu il suo comando e il Pokémon roccia liberò una misteriosa energia psichica che avvolse il campo e invertì i valori della Difesa con quelli della Speciale, aumentando di molto la propria e incassando l’attacco barcollando ma restando ben saldo.  - Milo si dimostra per quello che è, un Capopalestra eccellente! -  fece il commentatore, - Esatto, grazie a questa mossa Stonjourner ha subito un colpo superefficace riportando danni ridotti come accaduto prima. -  gli fece eco Gloria domandandosi come avrebbe risposto Beth.  La ragazzina sapeva che aveva una tecnica che poteva rovesciare la situazione, ossia LaccioErboso, un Pokémon Roccia pesante come Stonjourner non avrebbe retto tale mossa, ma se l’avesse provata ora Milo l’avrebbe contrastata sicuramente.   - Riprova con Fogliamagica! -  ordinò a Whimiscott che ripeté la mossa di prima, - Usa Cadutamassi! -  intimò Milo e l’attacco Roccia ripetuto bloccò e poi sfondò quello di Erba e si diresse contro il Pokémon Spiffero.   Beth sfoderò una inattesa mossa difensiva: - Vai con Tifone! -  e da Whimiscott si generò un potentissimo vortice d’aria che spazzò via le rocce e si diresse verso Stonjouner.  - Presto, bloccalo! - urlò Milo, il gigante roccioso fermò il Tifone con le sue enormi braccia e fu allora che Beth colpì. - Laccioerboso, presto! -  e Whimiscott reagì rapidissimo; lacci d’erba avvolsero le enormi zampe di Stonjouner senza che questi potesse evitarle e lo fecero crollare in avanti…  ma la sua testa e le braccia erano libere di colpire ancora!   Milo vedendo la perdita del suo terzo Pokémon inevitabile ordinò un immediato Pesobomba e Stonjourner un attimo prima di crollare definitivamente lo scagliò con tutta forza.  -  Fermalo con Magibrillio! -  gridò Beth ma la splendida luce rosa non servì, la sfera d’acciaio la attraversò e colpì in pieno Whimiscott mentre l’avversario si schiantava al suolo.  La caduta dei 2 Pokémon sollevò un bel polverone e quando la visibilità tornò perfetta erano entrambi al tappeto.  - Sia Whimiscott che Stonjourner non sono più in grado di combattere! -  dichiarò l’arbitro, - E sono sempre pari!  Tutto sarà deciso nello scontro trai loro ultimi Pokémon! -  annunciò il commentatore mentre Gloria al suo fianco tirò il fiato, era da un po’ che un incontro di Pokémon non sostenuto da lei e i suoi Pokémon non la faceva sudare tanto.  I due allenatori entrarono in campo per confortare i loro Pokémon e richiamarli, Beth diede al suo il consueto bacio sulla testa e poi tornò al suo posto, attendendo la mossa successiva del Capopalestra.

Come andrà a finire questa sfida appassionante?  Riuscirà Beth a vincere la sua sesta medaglia?  Restate con noi, il viaggio continua.
Eh sì ho fregato la citazione al narratore dell'anime XD

 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: Rated R Dave