Videogiochi > Final Fantasy VII
Segui la storia  |       
Autore: Shadow Doom    11/02/2023    1 recensioni
Di ritorno a Midgar dopo uno dei suoi numerosi incarichi, Cloud ritrova quasi casualmente un diario dall'aria stranamente familiare sulla cui copertina è ricamato il nome della sua proprietaria: Aerith.
Spinto da un istinto incontrollabile decide di leggerlo, scelta che lo porterà a scoprire aspetti segreti della speciale fanciulla che l'aveva stregato fino dal loro primo incontro.
Genere: Drammatico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Aeris Gainsborough, Cloud Strife
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Altro contesto
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Un'intima connessione

 

Il disprezzo che Cloud provava verso di sé per essere caduto negli inganni di Sephiroth era un'inizia rispetto all'immensa rabbia che lo pervadeva in questo momento. Aver appreso di essere stato la causa delle lacrime di Aerith distrusse quella parte di lui che ancora resisteva. Aveva giurato di proteggerla, di renderla felice ed invece era stato la causa del suo dolore.

Difficilmente si sarebbe mai perdonato, però non voleva cadere di nuovo negli errori del passato: non avrebbe fatto finta di niente e voltato lo sguardo bensì avrebbe cercato di fare ammenda in ogni modo possibile.

Ora però non poteva fare niente, doveva proseguire con la lettura della parte finale del diario dell'adorabile Cetra.

 

1 Agosto

 

Lo so, è passata un'eternità dall'ultima volta che ci siamo parlate Lulu, ma non avevo proprio la testa per scriverti. Adesso tuttavia ho trovato un momento prima della nostra prossima tappa e lo sfrutterò per renderti partecipe degli ultimi avvenimenti; tieniti forte perché sono incredibili.

 

Abbiamo cercato Cloud per un paio di settimane. Ogni pista che seguivamo era infruttuosa come se qualcuno volesse prenderci in giro ed ho come l'impressione di conoscere l'artefice di questi inganni...Per quanto faccia finta di niente, so che Sephiroth mi teme e non solo per la mia eredità. Il legame che mi unisce alla mia guardia del corpo è talmente speciale da poter spezzare persino la presa che ha su di lui e ne è consapevole.

 

Mentre ci dirigevamo verso Nord sono riuscita a percepire Cloud. E' stata solo una fugace sensazione provata nei pressi di una foresta dall'atmosfera incantata, ma per fortuna si è rivelata vera.

 

Seguendo il mio istinto ho condotto il resto del gruppo in un abbandonato villaggio dove c'erano proprio Cloud e Sephiroth intenti a cercare qualcosa, non ho mai capito cosa di preciso.

Non ho esitato un istante a correre da loro. Volevo riprendermi la mia guardia del corpo e non ero disposta a fallire.

Come c'era da aspettarsi il bianco cavaliere mi ha bloccata ed ingaggiata in battaglia. Da sola non avrei potuto mai batterlo, però con i miei amici avrei avuto una possibilità. Sfortunatamente la più grande minaccia per il Mondo mi ha colta alla sprovvista con una mossa imperdonabile: ha indirizzato Cloud contro di noi.

E' stato orribile dover combattere contro di lui, ma l'abbiamo dovuto fare per il suo bene.

 

Lottare contro loro due fu un'impresa ardua nonostante fossimo in superiorità numerica e potessimo contare persino su un ex Turk ed ex Soldier. Nonostante i nostri sforzi siamo stati messi in seria difficoltà e non solo dall'immensa forza di Sephiroth, ma anche da Cloud. Sebbene le sue condizioni fisiche fossero pessime, era molto più forte dell'ultima volta che siamo stati insieme probabilmente a causa dell'influenza di Jenova.

 

Proprio quando Sephiroth stava per uccidermi, così come ho visto tante volte, inaspettatamente la mia guardia del corpo è intervenuta, impalandolo alle spalle e salvandomi di conseguenza.

Non essere euforica Lulu, quello che ha sconfitto era solo un clone non l'originale, il Soldier malvagio è ancora in giro. Però non puoi capire la mia gioia quando mi sono accorta che Cloud è riuscito a vincere la sua oscurità per aiutarmi.

Ho sfruttato l'occasione per parlargli e non sono stata la sola, tutti gli altri hanno fatto lo stesso sottolineando quanto bene avesse fatto durante la sua vita e di certo gli esperimenti di Hojo e l'influenza di Jenova non l'avevano cambiato o reso un mostro.

I nostri sforzi congiunti sono finalmente riusciti a parlare al suo cuore, al suo vero Io. Perciò sono felicissima di comunicarti che è tornato con noi! Vero, è ancora un po' abbattuto, ma sono sicura che con il tempo e con il nostro aiuto migliorerà.

 

La storia non è finita qui Lulu, c'è ancora un altro evento di cui voglio parlarti, uno che mi ha fatto “volare”.

 

La sera in cui abbiamo recuperato Cloud ci siamo accampati nel luogo più sicuro della foresta. Un po' per paura che scappasse di nuovo un po' perché ero preoccupata per lo stato in cui versava, sono andata nella tenda di Cloud quando ormai gli altri dormivano profondamente. Lì l'ho visto rannicchiato su se stesso, mi ha dato di nuovo l'idea di essere perso, di non avere più qualcosa a cui aggrapparsi. Niente di questo era vero, ha noi, ha me. Così per farglielo capire mi sono intrufolata nel suo sacco a pelo e l'ho abbracciato. Mi sono limitata a stringergli la schiena per mettergli troppa pressione, so quanto sia restio al contatto fisico.

Ammetto che sono rimasta molto sorpresa quando non l'ho sentito irrigidirsi bensì rilassarsi fino quasi a sprofondare nel mio tocco. Era esattamente ciò che voleva, curare le sue ferite.

Tutto stava andando alla perfezione quando d'un tratto ha detto: “ Non dovresti essere da Zack, è lui il tuo primo amore”.

Ha pronunciato queste precise parole e mi ha colto così alla sprovvista che per un attimo non sapevo cosa rispondere. Al mio silenzio ha iniziato ad allontanarsi con il corpo, ma non lo volevo, non volevo in alcun modo perdere quel calore tanto agognato. Quindi ho rinvigorito la mia presa e gli ho sussurrato che Zack poteva essere il primo amore, ma di certo non era quello vero.

Probabilmente non credeva di ascoltare un'affermazione del genere ed infatti si è prontamente voltato verso di me ad un soffio dal mio naso. A quel punto mi ha guardata fissa negli occhi domandandomi se ne fossi davvero sicura. Non ti nego che avrei voluto chiudere le distanze tra noi, però sapevo che aveva bisogno di sentirselo dire mentre ci fissavamo così intensamente.

Di conseguenza mi sono avvicinata ancora di più facendo aderire per bene i nostri corpi e poi gli ho detto che avevo davanti a me il mio Vero amore. A quel punto mi confessò di non essere degno di me, che meritavo uno migliore. Gli ho sorriso accarezzandogli dolcemente una guancia  mormorandogli che avrebbe dovuto lasciare a me quel tipo di giudizio.

Proprio allora, prima che potessi chiarire il punto, venni colta di sorpresa per la seconda volta in una manciata di minuti: Cloud appoggiò le labbra sulle mie.

Mi ha baciata! Te ne rendi conto?!

All'inizio era una pressione leggera e titubante, ma gli è bastato poco per sentirsi più sicuro ed intraprendente. Ciò gli permesso di darmi un bacio con la b maiuscola. Naturalmente ho contraccambiato senza la minima esitazione. Il cuore mi batteva all'impazzata mentre venivo percorsa da un'euforia mai provata prima; solo ora mi rendo conto di quanto a lungo l'abbia desiderato. Il tempo si è fermato come se Gaia avesse voluto riservarci uno spazio solo per noi.

 

Quella sera ci siamo addormentati gli uni nelle braccia dell'altro trovando il conforto che entrambi bramavamo.

E' stato bellissimo e ci siamo trovati tanto bene da cercare da allora sempre dei momenti solo per noi, così da poter stare più insieme.

 

Dopo un lungo periodo di tenebre finalmente riesco a vedere un bagliore di luce, purtroppo però non so quanto durerà...

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Final Fantasy VII / Vai alla pagina dell'autore: Shadow Doom