Anime & Manga > Haikyu!!
Ricorda la storia  |       
Autore: ciosa82    11/02/2023    4 recensioni
Due drabble di San Valentino per il contest #lamoreèchallenge del gruppo “Fondi di Caffè - Il tuo scrittoio multifandom”
Sono le mie prime drabble perciò abbiate pazienza...
Genere: Mistero, Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Karasuno Volleyball Club, Koushi Sugawara, Nuovo personaggio
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie 'La spia del Karasuno - varie ed eventuali'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
LOVE IS... UNO SGUARDO D'INTESA

È il giorno di San Valentino!
I ragazzi entrano in palestra e si fermano di colpo: sotto la rete spiccano 12 scatole di cioccolatini perfettamente confezionate con un nastro arancione e nero e il numero di ognuno.
“Guardate che belle!” Hinata corre subito a prendere la n°10.
“Già, chi le avrà fatte?” si tormenta Tanaka con la mano sul mento e gli occhi sognanti.
“Qui c’è un biglietto.” Sawamura apre la busta e inizia a leggere “Un regalo per ricambiare il vostro amore per me. Firmato La pallavolo.”
Finalmente compaiono Shimizu, Yachi e Nishimoto. Sugawara si volta, uno sguardo incrocia il suo e capisce chi ha avuto quel dolce pensiero.

 
Questa è la mia prima drabble perciò spero vi sia piaciuta e di essere riuscita a raccontare questo piccolo momento di San Valentino.
Lascio volutamente a voi immaginare sia chi delle ragazze abbia realizzato quelle scatole di cioccolatini sia la reazione di ognuno di loro. Io vedo già Hinata che apre la scatola e divora tutto il cioccolato, Tanaka e Nishinoya che prendono le loro e si mettono in adorazione, Tsukishima e Kageyama che fanno finta di nulla e con una scusa le nascondono in borsa, Yamaguchi che si commuove… e voi?
Ringrazio SilvanaFreesound per avermi ispirata.
   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Haikyu!! / Vai alla pagina dell'autore: ciosa82