Anime & Manga > Haikyu!!
Ricorda la storia  |      
Autore: musa07    12/02/2023    3 recensioni
"Suga era serio anche quando sembrava stesse scherzando. Quindi sì: era serissimo quando aveva detto che avrebbe dovuto creare un autografo per Kageyama.
Tobio, a differenza del suo senpai, non scherzava mai invece, tuttavia tutto si poteva dire di lui ma non che non fosse uno che non si sforzasse, ultimamente anche di ascoltare i consigli degli altri, in particolar modo dei suoi senpai[...]"
Scritta per la Challenge #comeasyouarenot2023 indetta dal gruppo FB “Non solo Sherlock”
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Koushi Sugawara, Tobio Kageyama
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Prompt: Autografi e cuori di Francesca M.


 
Suga era serio anche quando sembrava stesse scherzando. Quindi sì: era serissimo quando aveva detto che avrebbe dovuto creare un autografo per Kageyama.
 
Tobio, a differenza del suo senpai, non scherzava mai invece, tuttavia tutto si poteva dire di lui ma non che non fosse uno che non si sforzasse, ultimamente anche di ascoltare i consigli degli altri, in particolar modo dei suoi senpai.
 
Quindi ecco spiegato il motivo per il quale quei due era da mezz'ora che confabulavano in un angolo della stanza, seduti a gambe incrociate sul futon di Koushi, dando le spalle all'intera squadra, che ben si guardava dal disturbarli.
 
- Ecco fatto. Così direi che può andare. - Suga sollevò il foglio, con il prototipo finale dell'autografo di Tobio - Cosa ne pensi? - 
Tobio lo osservò attentamente e, sì: era carino. Indubbiamente carino.
Intendiamoci, non che fosse così vanesio da pensare che un giorno avrebbe fatto autografi (o che avrebbe superato la sua naturale ritrosia) però era stato indubbiamente divertente.
Koushii sorrise compiaciuto, felice di vedere come Kageyama si fosse lasciato coinvolgere in una attività rilassante (anche se il cipiglio e le labbra corrucciate non avevamo mai abbandonato il volto di Tobio). Poi, ecco: l'illuminazione!
- Potremmo aggiungerci anche un cuoricino nell'angolo, tipo punto. -
- Ehm... Sugawara-san? -
- Sì? -
- Non sarei abbastanza credibile. Mi ci vedi a mettere cuori random? -
- No, in effetti... - dovette convenire Koushi, facendosi meditabondo per poi proseguire a parlare.
- Però possiamo lavorarci un po' su. - non si diede per vinto, scatenando il panico in Tobio. Non era mai un buon segno quel luccichio che gli attraversava gli occhi.
- Tipo iniziare con il sorriso. Vai Kageyama, sfoderami il tuo sorriso migliore. -
E ci provò, Tobio, perché lui davvero si applicava sempre. Poi vabbè, in alcuni casi, il risultato lasciava a desiderare. 
- Ok dai, direi che per oggi sei riuscito a fare già molto.-
 
Anche un ottimista come Suga alzò bandiera bianca.
   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Haikyu!! / Vai alla pagina dell'autore: musa07