Videogiochi > Final Fantasy VII
Segui la storia  |       
Autore: Shadow Doom    14/02/2023    1 recensioni
Di ritorno a Midgar dopo uno dei suoi numerosi incarichi, Cloud ritrova quasi casualmente un diario dall'aria stranamente familiare sulla cui copertina è ricamato il nome della sua proprietaria: Aerith.
Spinto da un istinto incontrollabile decide di leggerlo, scelta che lo porterà a scoprire aspetti segreti della speciale fanciulla che l'aveva stregato fino dal loro primo incontro.
Genere: Drammatico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Aeris Gainsborough, Cloud Strife
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Altro contesto
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Uno straziante saluto

 

Cloud rivisse le ultime pagine lette più vividamente di ogni altre.

Ricordò perfettamente la sensazione di pura rabbia che l'aveva pervaso quando aveva visto Sephiroth in procinto di uccidere Aerith. Non importava quanto si odiasse allora, non poteva permettere che qualcuno facesse del male alla sua fioraia. Probabilmente anche grazie a suddetta emozione riuscì a risalire dal baratro in cui era caduto: vedere che la Cetra non si fosse arresa con lui nonostante le crudeli parole che le aveva rivolto, riportarono un po' di luce nella sua oscurità.

 

Quel bacio poi. Il loro primo bacio era impossibile da dimenticare. Se si concentrava poteva ancora percepire l'elettricità nell'aria che aveva caratterizzato quell'istante e persino il dolce sapore, leggermente fruttato, dell'amata. A ripensarci adesso avrebbe fatto quella mossa prima, molto prima. Aveva perso così tanto tempo a causa delle proprie insicurezze, lusso che gente con lui non poteva assolutamente permettersi poiché ogni cosa sarebbe potuto sparire in un battito di ciglia.

 

I successivi eventi del diario raccontarono, come sempre, le avventure affrontate ed i sentimenti provati dalla castana, ma non solo. Più proseguiva più Aerith, vedendo gli orrori di Sephiroth e le pessime condizioni del pianeta, si convinceva dell'inevitabilità del proprio Destino. Pur avendo sconfitto i Numen, la sua morte era richiesta da Gaia. Doveva unirsi al flusso vitale, era l'unico modo per proteggere chi amava.

Cloud sapeva già cosa ciò l'avesse spinta a fare, ma voleva leggerlo, voleva sapere ciò che realmente avesse passato durante quei difficilissimi momenti.

 

15 Novembre

 

Lulu questa sarà l'ultima volta che ci parleremo. No tranquilla, non voglio rimpiazzarti, ma il Life Stream mi chiama e sai bene cosa significa.

Prima di dirti una cosa meravigliosa che mi è capitata voglio ringraziarti per essermi stata sempre a fianco, senza di te non sarei mai arrivata tanto lontano. La mamma non poteva farmi regalo più appropriato di una confidente silenziosa come te, sei la migliore e sono felice di averti avuta al mio fianco.

 

Allora, il rapporto tra me e gli altri non è mai stato più roseo, specialmente quello con Cloud. Più stiamo insieme più mi mostra il suo vero Io ed è proprio come pensavo: caldo, dolce e premuroso. La nostra sarebbe stata la storia di una vita se solo...Meglio che non rimugini su queste cose, altrimenti mi viene da piangere.

 

Comunque, ormai siamo piuttosto vicino alla città della mia gente. Lì la mia vita avrà fine, ma sarà un sacrificio necessario, per il Mondo, per i miei amici e per il mio amore.

Non voglio che loro mi vedano mentre vengo assassinata, perciò avevo in mente di sgattaiolare via in piena notte. Però, nel momento in cui mi ero finalmente decisa, è capitato un “incidente”, uno bello però.

 

Durante un passaggio in una zona montana, una gigantesca slavina ha rischiato di travolgerci. Per fortuna nessuno di noi si è fatto male, tuttavia io e Cloud siamo stati separati dagli altri. Non eravamo nella possibilità di raggiungere i nostri compagni poiché la strada è stata praticamente spazzata via, di conseguenza siamo stati costretti a percorrere un altro sentiero, uno più lungo. Dopo una lunghissima camminata abbiamo trovato l'uscita dal passo, dove abbiamo deciso di attendere il resto del gruppo.

 

La nostra piccola avventura solitaria è stata magnifica, era come se fossimo in gita di piacere e non nel mio ultimo viaggio. Pensi che sia questo il momento che ti accennavo prima Lulu? Se è così ti sbagli, ciò a cui mi riferivo è accaduto dopo.

 

Visto che gli altri non si facevano vedere e la notte era ormai scesa, abbiamo deciso di creare un accampamento di fortuna. Per quanto improvvisato ci ha riparati dalla neve che ci aveva accompagnati per tutto il giorno ed il fuoco ci ha tenuti al caldo. Involontariamente si è creata un'atmosfera estremamente intima che ha spinto sia me che Cloud a baciarci come due adolescenti e non ci siamo fermati lì...Presto i baci sono diventati intensi e passionali e le nostre mani non facevano altro che toccare il corpo dell'altro; ciò ci ha portato a volere sempre di più. Ho sperimentato una fame che non avevo mai conosciuto prima, una che si è impadronita di me facendomi perdere la lucidità e posso assicurarti che lo stesso è accaduto a Cloud.

 

Ebbene sì Lulu, abbiamo fatto l'amore.

Non mi sono mai sentita meglio amica mia e non parlo solo dell'immenso piacere fisico. Vedi durante quella notte non eravamo Aerith la Cetra e Cloud l'Eroe bensì solo due ragazzi pazzi l'uno per l'altro che condividevano finalmente il loro amore.

 

Purtroppo nella mia vita i momenti belli non durano mai...La mattina è arrivata troppo rapidamente e con essa la mia chiamata.

Non puoi immaginare quanto avessi voluto girarmi nell'abbraccio della mia adorata guardia del corpo e continuare a dormire, ma non potevo farlo. Con il cuore spezzato ho lanciato un Morfeo sul mio amato per non rischiare di svegliarlo, dopo di che mi sono alzata e rivestita. Prima di andarmene per sempre gli ho dato un bacio sulla guancia ringraziandolo per tutto quello che aveva fatto per me.

Non sono mai stata più triste e spezzata...

 

Adesso Cloud voglio parlare con te nel caso ritrovassi Lulu. Per prima cosa ho un favore da chiederti: nascondi il mio corpo in un posto che nessuno potrà mai trovare. Non voglio che venga sfruttato per degli orribili esperimenti come è accaduto a mia madre, voglio riposare in pace.

 

Poi...ecco...Ti amo. Scusa se non te l'ho mai detto chiaramente di persona, ma era imbarazzata; sì anch'io posso esserlo.

Sappi che se non fossi stata obbligata non ti avrei mai lasciato, sarei per sempre rimasta per sempre al tuo fianco. Sono sicura che avremmo avuto una stupenda famiglia, numerosa magari, e ci saremo stabiliti a Midgar dove ci saremo dedicati ad aiutare chi ne aveva bisogno. Avrei voluto così tanto spendere una vita normale con te, con tutto il mio cuore. Perché sono dovuta nascere così e con un compito così in grato? Io...Scusa, non voglio renderti ancora più difficile questo momento.

Sappi anche che mi sono divertita infinitamente nei nostri viaggi e grazie per aver reso i miei ultimi momenti tanto speciali ed indimenticabili. Ti amo più di quanto le parole possano spiegare e ti prometto che il mio spirito sarà sempre con te.

Addio, amore mio...Mi raccomando non cadere nelle disperazione, voglio che tu sia felice.

Un bacio, Aerith.

 

 

Per Cloud essere felice senza la Cetra era come chiedere al Mondo di smettere di girare. A riprova di ciò, proprio adesso stava sperimentando un dolore indescrivibile amplificato da una triste constatazione: gli ultimi paragrafi avevano una calligrafia tremante ed alcune parole era opache e sbiadite, frutto di lacrime asciugatesi nel corso del tempo. Rendersene conto sbriciolò l'ultimo barlume di resistenza di Strife che, guardando il fiocco logoro, versò, per la seconda volta in poche ore, amare lacrime mentre il suo cuore bruciava terribilmente.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Final Fantasy VII / Vai alla pagina dell'autore: Shadow Doom