Anime & Manga > Haikyu!!
Ricorda la storia  |       
Autore: musa07    16/02/2023    1 recensioni
[UshiOi][IwaOi][Time!Skip]
[Angst]
"Avrebbe mai smesso di farsi del male in quel modo? Di soffrire?
Se solo Ushijima si fosse finalmente deciso di lasciarlo andare.
Se solo lui si decidesse a lasciarlo andare[...]
Scritte per la Challenge #comeasyouarenot2023 indetta dal gruppo FB “Non solo Sherlock”
[Menzione di morte nella prima storia]
Genere: Angst, Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Hajime Iwaizumi, Tooru Oikawa, Wakatoshi Ushijima
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
Pairing: UshiOi
"Fino a quando gli occhi miei avran luce per guardare gli occhi tuoi" prompt di Bombay
 
C’è un motivo se io non scrivo mai angst, perché quando lo faccio ci vado giù pesante.
TW: Angst. Ma angst-angst.
Menzione di morte di un personaggio



 
Avrebbe mai smesso di farsi del male in quel modo? Di soffrire?
Se solo Ushijima si fosse finalmente deciso di lasciarlo andare.
Se solo lui si decidesse a lasciarlo andare...
Ma Tooru è debole. E vive di quei ricordi.
Di quei ricordi che non si assopiscono. Che non lo lasciano. Che soprattutto lo tortur@no di notte, nei sogni, ed ogni volta il risveglio – la realtà – è sempre più amaro. Più devastante.
 
Allunga una mano, Tooru, ma c’è solo il vento ad accarezzargli il palmo...
Una volta Wakatoshi gli aveva detto che l’avrebbe guardato fino a quando i suoi occhi avrebbero avuto luce, e lui aveva riso imbarazzato di quella promessa d’amore che pareva d’altri tempi ma l’aveva conservata gelosamente nel cuore. Nell’animo. Non capendo tuttavia allora la pienezza.
 
Ma ora è troppo tardi.
Perché ora non c’è più luce in quegli occhi.
 
Allunga una mano, Tooru, ma c’è solo il vuoto ad accarezzargli il palmo...
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Haikyu!! / Vai alla pagina dell'autore: musa07