Serie TV > Once Upon a Time
Segui la storia  |       
Autore: RosePiaf    16/02/2023    1 recensioni
Gideon&Rose in 10 prompt
Genere: Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Gideon Gold, Nuovo personaggio
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Lei era il frutto del vero amore tra la bella e la bestia.

Lei che con i suoi occhi azzurri riempiva il mondo dei suoi genitori di felicità.

Lei che con il suo coraggio e determinazione ha saputo vedere del buono nel giovane signore oscuro..

Storybrooke 

Rose era appena uscita dalla sua stanza per poi scendere le scale….

Suo padre era uscito per riscuotere gli affitti mentre sua madre era in biblioteca…

Quando all’improvviso si udirono dei picchietti alla porta d'ingresso….

Chi mai poteva essere?

Quando andò ad aprire vi trovò Gideon davanti all’ ingresso che le stava sorridendo…

"Gideon…Cosa ci fai qui?"

"Sono venuto…. Perche volevo vederti...Sei da sola?"

"I miei genitori sono al lavoro"

"Capisco… Dopo che il sortilegio è stato spezzato…. Ho aspettato tutto questo tempo pur di poterti rivedere"

"Gideon"

"Ma credo che dovresti stare lontano da me"

"Ma che cosa dici?"

"Io sono una persona crudele…Io sono il signore oscuro…. Lo sanno tutti… Persino tuo padre…. E poi io non sono un principe… Io sono un mostro e uso la magia per fare del male alle persone…" 

“Tu non sei un mostro Gideon… Nella foresta incantata quando mi hai portato via con te hai detto che mi avresti strappato il cuore se fossi fuggita… Ma non l’ho mai fatto e sai il perchè? Perchè ho visto che dentro di te c’è del buono“

Il ragazzo non disse più una parola: Come poteva una ragazza così dolce come lei stare con uno come lui?

“Ma Henry ti ama…Ti ha addirittura chiesto di essere la sua fidanzata”

“Ma io non amo Henry” esclamò Rose accarezzandogli il viso “ Io amo te”

A quelle parole Gideon l’attirò a sé per poi posare le sue labbra su quelle di lei mentre le sue mani iniziarono ad accarezzare il suo esile corpo….

Una volta che il bacio finì Gideon iniziò ad osservare la ragazza davanti a lui: Era così bella e gentile che fosse un angelo?

Si doveva esserlo… E quell’ angelo dagli occhi azzurri come il cielo era solo suo e non avrebbe permesso a nessuno di portarglielo via…

Perchè dopotutto…. Lei era il suo raggio di luce in un oceano di oscurità…
 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Once Upon a Time / Vai alla pagina dell'autore: RosePiaf