Anime & Manga > Sailor Moon
Segui la storia  |       
Autore: Gloria Lovely    17/02/2023    0 recensioni
A combattere a fianco delle guerriere Sailor sarà una squadra proveniente dalla galassia Andromeda, custodi di gemme dai poteri speciali e leggendari. Ogni nemico è in cerca di vendetta, con un unico obiettivo: impadronirsi del Cristallo d'Argento e distruggere la Via Lattea e la sua alleata.
Riusciranno le Sailor Senshi, grazie all'aiuto di Sailor Y e la sua squadra, a sconfiggere il male e liberare i loro pianeti dalla distruzione?
Suddivisa in tre atti: 'The Other Galaxy', 'Verbo Cordis' e 'Daemonium Ribellium'.
--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
«Questa storia era nata col nome di "Fragile Guerriera", ora divenuta una saga vera e propria.»
Spero vi piaccia!
Buona lettura.
© Gloria Lovely 2017
Genere: Comico, Drammatico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Shoujo-ai, Crack Pairing | Personaggi: Inner Senshi, Nuovo personaggio, Outer Senshi | Coppie: Endymion/Serenity
Note: Missing Moments, OOC, Otherverse | Avvertimenti: Spoiler!, Tematiche delicate | Contesto: Dopo la fine, Più serie
Capitoli:
 <<  
- Questa storia fa parte della serie 'Pretty Guardian Sailor Andromeda | Saga'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
pgsa

Note dell'autrice

Buongiorno/sera a chi ancora segue questa storia! Approfitto di questo angolo per potervi spiegare il motivo per cui ho abbandonato la piattaforma per più di un anno. Primo, ma non meno importante, è a causa di questa fanfiction. Avendo avuto disguide varie ho perso l'ispirazione e la voglia di proseguire, ma non mi andava di eliminarla perché "Pretty Guardian Sailor Andromeda" è stato un trampolino di lancio sia qui che su Wattpad, che mi ha permesso di farmi conoscere e scatenare una fantasia che avevo in mente dal 2015.
Il secondo motivo perché ho finalmente pubblicato un romanzo vero! Potete trovarlo QUI se siete interessati a leggerlo e recensirlo. Mi fareste un grande regalo. Cercherò di far resuscitare questo mio profilo in un modo o nell'altro, magari pubblicando alcune one-shot incompiute o frammenti della serie che non ho mai proseguito (sempre a causa di quella faida). Fatta questa premessa, vi auguro una buona lettura e anche se corto, spero possa piacervi!
With love, la vostra Gloria Lovely.







***









Capitolo cinquantasei

• Le ambasciatrici del diamante bianco •





Cassidy's POV


La scuola ha un aspetto piuttosto strano. Gli studenti sono tutti febbricitanti all'idea di partecipare alla festa di primavera, nonostante il calendario preveda un'altra lunga settimana di scuola. Non so la ragione per cui il preside abbia organizzato una festa così esclusiva, ma devo saperne di più.
Avvicinandomi alla grande fontana, incrocio lo sguardo con quello del professor Kamesuke, nonché il padre delle sorelle cyborg.
«Oh, professore!»
«Buongiorno, Sonokawa-san. Stavi guardando il manifesto della festa di primavera?»
«Sì... ma non nota qualcosa di strano?»
«No, e poi ad organizzare questa festa sono state Lavinia e Jennifer Onisura, le leader del club di cucina.»
Non ho mai sentito questi nomi, eppure la mia memoria ricorda bene i nomi di alcuni studenti della scuola. Probabilmente sono due nuove studentesse di cui non ho mai sentito parlare finora, i nomi m'incuriosiscono. Sarà meglio conoscerle. «Ah, un'ultima cosa, Sonokawa-san. Ricorda che oltre a mantenere l'incognito hai il compito di ispezionare la scuola. Non sappiamo chi ora gestisce questo grande grattacielo e l'Area Infinity, né tantomeno come sia stato riportato alla luce.»
Annuisco e il professor Kamesuke mi sorride dolcemente.


Mi allontano di qualche passo osservando il manifesto: sono raffigurate due ragazze, una dai capelli rossastri dalla lunga coda alta e l'altra con i capelli neri e blu.



FESTA DI PRIMAVERA "FIORI DELL'AMORE"
Apertura dal primo lunedì di aprile, per tutto il mese!
Festival gestito dalle sorelle Lavinia e Jennifer Onisura, leader del club di cucina della prodigiosa Mugen Academy.
CERCASI ORGANIZZATRICE



Sono in cerca di un'organizzatrice? Mi sembra il momento giusto per andare ad indagare su questo strano festival. Mi dirigo verso l'ala destra del grattacielo, l'area dei club delle scuole superiori dello stesso istituto, in cerca del club di cucina. Devo trovare un diversivo; magari fingo di essere un'abile cuoca, ma ciò mi costringe ad usare la gemma, dal momento che non so cucinare. Vorrà dire che dirò una bugia. Mi avvicino alle due ragazze e mi blocco di colpo non appena si girano verso di me.
«Tu sei Cassidy Sonokawa, il prodigio della prima superiore?» domanda la rossa.
«Sì, sono io.»
«Io sono Jennifer, la leader del club di cucina» allunga la mano per stringermela, ma io indietreggio. «Lei è Lavinia, l'altra leader.»
Alza gli occhi al cielo. «Come no.»
«Ho letto sul manifesto che cercate un'organizzatrice, potrei unirmi a voi?»
«Molto volentieri, cara!» risponde Lavinia sorridendo.

"Vedi di non rovinare il piano, imbecille!"
"Mi hai detto di essere naturale ed è quello che sto facendo!"
"Ricorda che stiamo cercando la guerriera del topazio, non fate cazzate!"

Non è possibile: mi stanno cercando. Come fanno a sapere della guerriera custode del topazio?
«Allora... fatemi sapere quando inizierà il festival» dico indietreggiando imbarazzata, facendo finta di non aver mai sentito i loro pensieri.
Loro mi salutano ma, osservando i loro occhi, inciampo su una mattonella e cado di sedere a terra. L'orologio da taschino scivola dalla mia cartella e il topazio al suo interno brilla, le due ragazze mi fissano. Oh, oh.
«Ti abbiamo trovata! Consegnaci la tua gemma, piccola traditrice!» esclama una di loro, lanciando una sfera di energia contro di me.
La schivo rotolando a sinistra e recuperando l'orologio, mentre gli studenti scappano via dal corridoio principale. «Chi diavolo siete?» domando in preda al panico.
Il mio sguardo punta verso di loro che con un incantesimo si trasformano in due demoni. La prima indossa un abito viola e nero piuttosto elegante, corto con le maniche a palloncino, i capelli lunghi e sciolti e due occhi dorati. La seconda ha i capelli rossi e neri raccolti in una coda molto alta, un collare e due bracciali d'oro, un reggiseno nero, una gonna rossa e le calze a rete. I suoi occhi dorati proiettano due lupi mannari.
«Io sono Devil Blood, demone di livello 1 della Infernum Reliquem, protetta dal sangue del lupo mannaro!»
«Io sono Devil Lapis, demone ascendente scorpione, protetta dallo specchio dorato!»
Demoni? Infernum Reliquem? Non posso credere che quello strano luogo oscuro si sia risvegliato.
«E ora, piccola mortale, consegnaci quell'orologio!» esclama Devil Blood puntando la sua frusta contro di me.
Mi rialzo e impugno l'orologio davanti a me.

«Potere del topazio di Andromeda, trasformami!»


La pietra preziosa si stacca dall'orologio e si trasforma in una grande gemma a forma di stella attaccandosi, poi, al centro del mio petto. Un'aura luminosa mi circonda e mi ritrovo con un completo alla marinara arancione e dorato, un paio di scarpe décolleté e una tiara splendente. Ora a noi due! Ehm, volevo dire... a noi tre!
«Sei uscita allo scoperto, Sailor Pi!»
«Preparati a subire la feroce vendetta del Regno Infernale!»
Si scagliano contro di me, evito i colpi con numerose acrobazie - fatte da un'imbranata come me, sembrerebbe un fenomeno paranormale. La scuola entra nel caos totale, vicino a me non c'è nessuno. Sono sola. Devil Blood caccia una risata malvagia inquietante, per poi preparare un'altra sfera di energia pronta per uccidermi. Lapis, la demone dai capelli nero vitreo, mi lancia una serie di frecce e di colpo mi trovo a terra con le braccia e le gambe aperte, come l'Uomo Vitruniano di Leonardo Da Vinci. Mi sento ridicola.
«Un'umiliazione degna di nome! Ahahah!»
"Come lo sarà anche per le tue amiche!"
No... non vorrà sterminare la mia squadra!
«Burning Mandala!»
Le due demoni vengono scaraventate sul pavimento e le frecce scompaiono. Mi rialzo e dietro di me vedo una guerriera dalla divisa rossa, i tacchi alti e i capelli lunghi.
«Chi è stato?» ringhia Devil Blood osservando la sua gonna strappata.
«La paladina della passione: Sailor Mars!»
«Maledetta, me la pagherai!» Lancia una terza sfera di energia contro di me, la evito e mi ritrovo dietro alla guerriera del fuoco. Io e Sailor Mars continuiamo a contrattaccare, ma i nostri poteri non sembrano avere effetto su di loro. Qualcosa non va, o forse sono io che non sono abbastanza forte per affrontarla?
All'improvviso, una freccia velenosa colpisce in pieno la guerriera rossa ferendola gravemente. Le vado incontro. «Sailor Mars!»
«Sto bene... continua a combattere...»
Non mi sento al sicuro, non ho la forza per combattere un demone. Sento che mi manca qualcosa, qualcosa di incredibilmente piacevole. Prima che Devil Blood compia il suo gesto finale, una scia di luce la blocca e ferisce la piccola demone. Mi volto verso l'albero piantato vicino alle aiuole della scuola, dove vi sono arrampicate tre guerriere avvolte dall'ombra. Devil Blood si osserva la mano sanguinante, caccia un grido minaccioso e mi fissa con due occhi di fuoco.
«Non azzardarti a sfiorarla con un dito!» Una voce femminile la minaccia di colpo, le tre sagome appaiono davanti ai miei occhi e si mostrano: tre guerriere dalla sailor fuku azzurro chiaro, ognuna con una sfumatura diversa - dal tipo di divisa, sembra essere un mix tra Eternal e Super Galaxy.
«E voi chi siete?» domanda la demone gemendo dal dolore. Tutte e tre si presentano con la loro entrata ad effetto.
«Noi siamo le ambasciatrici della Gemma Suprema, le future stelle di Andromeda!»
Le osservo meravigliata: sono rispettivamente... «Sailor Polynomia!», «Sailor Trynomia!» e «Sailor Bynomia!»

«Il Diamond Trio ti punirà in nome del diamante bianco!»
Non riesco a smettere di guardarle, il loro bagliore accecante mi lascia senza parole. Non ho mai sentito parlare di queste tre guerriere, per il semplice fatto che non si facevano mai vedere - come la custode del diamante, del resto.
«Pff! Ci mancavano le paladine della giustizia benedette dalla principessa diamante!» commenta Devil Blood disgustata.
«Voi... voi siete?»
«Siamo le guerriere diamante, angeli protettori fedeli della principessa Lunaris» sorride Sailor Polynomia, la guerriera dai capelli ricci, corti e rossi.
Quella Lunaris? Con loro ci sono anche le altre guerriere, sia della nostra galassia sia della Via Lattea. Possiamo considerarci salve.
Appena Devil Blood esclama imperativa, le ragazze si mettono in guardia per prevenire qualche sua mossa. «Lapis! Lanciami addosso la goccia di ossidiana!»
«Ma sei pazza? Non puoi usarla su te stessa!»
«Tu fallo e basta!»
Senza aggiungere altro, Devil Lapis tira fuori dal suo vestito nero attillato una piccola sfera di luce nera, prende la mira e la lancia verso Devil Blood. Non appena la centra in pieno, una scia di nebbia e luce nera la circonda subendo come una mutazione genetica. Il suo corpo diventa grande e peloso, una coda lunga le si forma dietro il sedere e le sue mani diventano artigli affilati come rasoi. Non appena la sua trasformazione si completa, apre gli occhi mostrando un bagliore dorato intenso. Quella piccola sfera di luce l'ha resa più forte di prima.
«State indietro, ragazze!» attacca subito Sailor Bynomia. «Se vi morde, verrete uccise!»
«Che cos'era quella cosa che le ha lanciato addosso?» domanda Sailor Mercury.
«Si chiama "goccia di ossidiana"» spiega Lunaris apparendo da dietro le tre ambasciatrici, «è una fonte di energia che contiene il Daemonium, la forza vitale demoniaca.»
«Allora lasciate che siano i tre angeli a sconfiggerla!» propone Sailor Mars spaventata mentre mi stringe forte tremolante di paura.
Mentre una delle tre ambasciatrici guerriere osserva Devil Blood, ora nelle vesti di un vero lupo mannaro, i suoi occhi brillano di un bagliore chiaro.
La guerriera dai capelli blu scuro si avvicina alla sua compagna dai capelli azzurri. «Trynomia.»
«I frammenti del diamante bianco sono dentro di lei. Bisogna disintegrare il Daemonium che si annida dentro di lei e ora che la goccia di ossidiana lo ha assorbito del tutto, sarà facile prenderlo.»
"Frammenti? Di cosa sta parlando?"
Sailor Y sta pensando proprio la stessa cosa che anch'io sto pensando in questo momento.
«Sailor Pi, Sailor Mars!» Sailor Trynomia attira la nostra attenzione. «Ci servirà il vostro aiuto per liberare il frammento.»
«Se ci spiegheresti come, ci farei un'enorme favore...» borbotta Sailor Mars ancora spaventata.
«E smettila di stringere! Mi fai male!» sbotto dalla rabbia e lei obbedisce alzandosi da terra e ammorbidendo la presa, ma senza lasciarmi. Improvvisamente, Sailor Bynomia e Polynomia creano una piccola sfera di luce a forma di diamante dalla luce pura. Che sia un'altra goccia di ossidiana?
«Questa è la pura goccia di diamante, vi fornirà la forza necessaria per affrontare Devil Blood e recuperare il frammento del possente diamante bianco» inizia una.
«Avrete a disposizione il potere Galaxy finché il demone non morirà, vi basta solo unire le mani l'una con l'altra e far riaffiorare il vostro vero potere» continua l'altra.
«In che senso?» domanda Sailor Mars.
«Voi siete due nemesi, quindi dovete unire le vostre forze» soggiunge la terza, «e usare l'immenso potere che si annidi dentro di voi sfruttando la goccia pura del diamante.»
Un immenso potere... forse è proprio questa l'energia di cui mi riferivo: quella forza nascosta che solo la goccia del diamante può far riaffiorare. Il Galactic Power. Io e Sailor Mars, osservando Devil Blood ghignare trionfante, uniamo le mani e chiudiamo gli occhi. Un calore intenso e una luce abbagliante ci circonda maestosamente, mentre il demone si para gli occhi con i suoi artigli.
«Che razza di scherzo è questo?» ringhia con una voce demoniaca.
Le ragazze osservano me e Sailor Mars unire le nostre energie, mentre Sailor Polynomia e Sailor Trynomia si mettono dietro di noi. Non appena l'energia si accumula nel nostro petto, le due guerriere lanciano le loro gocce di diamante contro di noi.


«Galactic Power, Make Up!»


Lo gridiamo a squarciagola aprendo entrambe gli occhi, lasciando che i nostri sguardi s'incrociassero. Di colpo, le nostre divise sailor si trasformano diventando brillantinate, come se qualcuno ci avesse appiccicato il glitter. Le maniche diventano trasparenti, i capelli diventano una sfumatura rossa, arancione e gialla, come quella del fuoco. La gonna si allunga leggermente, colorandosi di una sfumatura dorata e un fiocco lungo e colorato. La trasformazione si conclude con un bellissimo mantello trasparente dipinto di un bianco lucente. Il Galactic Power è riaffiorato proprio grazie alle gocce di diamante? Eppure io, essendo un demone, dovrei esserne allergica.
«È incredibile!» esclama la guerriera della passione con gli occhi a forma di stella.
«Che spettacolo raccapricciante!» esclama Devil Blood togliendosi le zampe dagli occhi. «Ma ora lo renderò più divertente.»
Si scaglia contro di noi con i suoi artigli, noi li schiviamo con un movimento fulmineo del nostro corpo.
«Vi farò nuotare nel vostro stesso sangue, fosse l'ultima cosa che faccio!» ringhia.
«Sembri troppo debole contro due guerriere Sailor» la provoco. La lupacchiotta si avvicina a me cercando di strapparmi la gemma, ma viene respinta da un campo di forza magnetico. Entrambe gemiamo dal dolore.
«Ha la barriera, brutta traditrice!»
«Oh, non te lo aspettavi?» sorrido per poi darle una forte tallonata sul muso colpendola in pieno, precipita a terra con il sangue sui denti. Adesso mi sento Chuck Norris!
Il Trio Diamante attira la mia attenzione e quella di Sailor Mars, che ancora cerca di attaccare l'altra demone. Mentre il nemico è a terra, ne approfittiamo per trovare una strategia per sconfiggerlo.
«La divisa è bellissima, ma ora come facciamo a recuperare il frammento?»
«L'unico modo è usare la Galaxy Arm, cioè "l'immenso potere" di cui vi parlavo» risponde Sailor Polynomia. «Vi basta evocare il Galactic Snake, l'arco di fuoco velenoso. Con questo sarete in grado di disintegrare il Daemonium dentro di lei, purificarla e recuperare il frammento del diamante.»
«Ma così la uccidiamo!» esclama Sailor Mars. «Volete davvero farla fuori con una freccia velenosa?»
Tutte e tre la guardano male, come se le avessero offese. So che il Trio Diamante non ucciderebbe mai un essere vivente, che sia buono o cattivo, ma deve esserci un fondo di verità su questo.
«Non potete farlo! Anche se è cattiva, non merita di morire!» grida Sailor Moon con due lacrime agli angoli degli occhi.
«Sappiamo quel che diciamo, Serenity, non sei autorizzata a intrometterti!» reagisce Sailor Bynomia infastidita.
«Vi impedirò di ucciderla!»
«Non ti conviene farti sotto, principessa, noi siamo immortali e anche abbastanza forti per sconfiggerti... ma gli angeli non possono ricorrere alla violenza benché non sia davvero necessario.» Di colpo, Sailor Moon indietreggia preoccupata.
«Adesso, ragazze, alzate le mani e gridate "Galactic Snake, Appear!"»
Entrambe seguiamo le loro indicazioni, sopra le nostre teste appare un arco dorato con una freccia infuocata viola. Lo afferro dolcemente e lo osservo con stupore, il mio cuore batte fortissimo. Se dovessi ucciderla davvero, non me lo potrei perdonare.
«Siete sicure che funzionerà?» chiede Sailor Venus. Le tre guerriere non dicono nulla e ci fanno il segno di lanciarla, io e Sailor Mars uniamo i due archi creandone uno gigante con due frecce viola infuocate. Mentre Devil Blood si rialza con il sangue in bocca, miriamo dritto al suo petto per poi lasciare la presa.

«Sagitta Infuocati!»

Le frecce si trasformano in serpenti, mordono il petto del nemico facendolo urlare dal dolore. Il lupo mannaro scompare e diventa una semplice ragazza dai capelli rossi e neri, cade a terra mentre due piccole luci escono dal suo corpo: un frammento del diamante e una stella rossa. Mi volto e vedo Devil Lapis scomparire. Mi chiedo chi sia quel demone.
«Quello è...?»
«Uno è il frammento, ma l'altra luce che cos'è?»
Lunaris sorride. «Sapevo che alle guerriere Sailor della Via Lattea mancava qualcosa.»
«Cosa intendi dire?» domanda Luna curiosa.
«Quello è lo Star Power... ma come, non lo conosci?»
Luna cerca di riflettere, ma senza riuscirci.
«Io ho visto la battaglia contro Queen Nehellenia, l'avete sconfitta con l'Eternal Power, giusto? So che quell'evoluzione è data dalla riunione di tutti i poteri delle guerriere Sailor.»
«Oh, si... giusto!»
«Anche noi possiamo farlo. Bisogna riunire ben undici frammenti per ricostruire il diamante bianco e più il Cristallo Infinito per risvegliare il suo potere, dopodiché potrò tornare al mio stato originale.»
«Capisco, ma tutto questo cosa c'entra con il riunire i poteri?»
«Soltanto il diamante potrà farlo; le dieci gemme dovranno fondersi con il diamante per creare il potere Super Galaxy, quel potere servirà per realizzare l'Incantesimo dei Dieci Colori e riportare la luce su Andromeda.»
Dieci colori, dieci gemme. La realizzazione di tale potere potrebbe essere fonte di distruzione, ed è forse per questo che il vero nemico lo cerca per arrivare al cambiamento? Forse sarà l'inizio di una lunga guerra.





   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Sailor Moon / Vai alla pagina dell'autore: Gloria Lovely