Libri > Twilight
Ricorda la storia  |       
Autore: swan87    12/09/2009    0 recensioni
Quando i Cullen arrivano in città non passano inosservati. Jessica, Angela e Lauren reagiscono come tutti!Nel primo libro della saga, Twilight, Jessica lascia intendere a Bella di essere stata rifiutata da Edward...Ecco com'è andata secondo me! La storia dai punti di vista di Edward e delle ragazze!buona lettura...
Genere: Generale, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Angela, Edward Cullen, Jessica
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie 'Missing Moments: The Twilight Saga'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Nuovi arrivi in città

I Cullen sono appena arrivati a Forks, sono sulla bocca di tutti e si fanno notare per la loro strabiliante bellezza…

“ehi Jess!” urlò Angela dall’altro lato del cortile.

“ehm, ciao Angela come va?” rispose distratta Jessica.

La ragazza non fece in tempo a rispondere che venne sopraffatta da un fiume in piena di parole .

“ hai sentito la novità? È arrivato un nuovo dottore all’ospedale! Viene dall’Alaska, si è trasferito qui con la sua famiglia. Dovresti vederlo è assolutamente bellissimo. E non finisce qui, la sua famiglia è molto numerosa, pensa che è composta di ben cinque figli e la cosa più strana è che sono tutti adottati! Mia  madre mi ha detto che li ha visti in giro l’altro giorno quando pioveva, il dottore è biondissimo e non avrà più di 30 anni, era con i suoi figli e ha detto che sembrano tutti degli angeli… l’unica a non essersi ancora vista è la moglie del dottor Cullen, chissà se sarà bella come il resto della sua famiglia… ma che strano, pare che il dottore sia una specie di genio nel suo mestiere ed ha accettato di trasferirsi proprio qui a Forks, in questo buco piovoso. Mah, che strana la vita a volte!”

“si beh avevo sentito qualcosa a proposito di un nuovo arrivo in città, ma non avevo dato troppo peso alla cosa.” Riuscì finalmente a rispondere Angela. La sua riservatezza assoluta la portava a non impicciarsi troppo nei fatti altrui, ma doveva ammettere che una notizia del genere avrebbe destato l’attenzione di chiunque. Non riusciva a capire come la sua amica riuscisse a pronunciare una tale serie di parole senza mordersi la lingua di continuo.

“come fai a non dare peso ad una notizia del genere? Non capita mai nulla di interessante qui in giro!” la rimproverò Jessica.

“non lo so, certe cose non mi interessano molto” rispose allargando le braccia l’amica.

“ Arrivano tre ragazzi nuovi qui a scuola belli come degli Dei dell’Olimpo e tu allarghi le braccia?! Angela io proprio non ti capisco!”

“ Oh Jess, lo sai che sto letteralmente morendo dietro a Ben da un sacco di mesi!”

“ Io credo che potresti cambiare idea. Devo assolutamente farmeli amici. Tre modelli a Forks proprio non me li faccio scappare!”

Erano arrivate davanti alla classe di spagnolo e la lezione stava per iniziare. Jessica lanciò lo zaino ai piedi del banco e si diresse a tutta velocità verso Lauren per avere qualche notizia in più sui nuovi arrivati. Angela si accomodò al suo solito posto e riguardò velocemente gli appunti, il professore avrebbe potuto fare qualche domanda a sorpresa e la ragazza voleva essere preparata a rispondere senza esitazioni. Fu distratta dalla mano di Jessica che la scuoteva con vigore la  guardava con un’ aria trionfale.

“ tu non hai idea di quello che ho appena scoperto!” esclamò la ragazza mettendosi una mano sul petto come a contenere l’eccitazione e scandendo bene ogni parola come se stesse cercando di farsi capire da un turista straniero.

“dovrei?” rispose frastornata Angela.

“ i figli del dottore… oh mamma mia, non riesco neppure a pronunciare la frase” si sventolava la mano davanti alla faccia per simulare un’ improvvisa vampata di caldo.

Angela roteò gli occhi e si rivolse all’amica “vai al dunque Jess!”

“ecco, i figli del dottore… stanno assieme! Hanno una relazione tra di loro!” sputò infine Jessica quasi saltellando per l’agitazione che la notizia le aveva causato. Tremava leggermente per l’agitazione. Fece una pausa tra le due frasi come per dare più enfasi a ciò che aveva appena detto. Immaginava che dopo questa rivelazione Angela sarebbe saltata in piedi e avrebbe iniziato a spettegolare come lei. Nonostante fosse così riservata la notizia era troppo succulenta per fingere indifferenza.

“oh cavolo! Beh, devo dire che è proprio una notizia inaspettata. Immagino che non siano fratelli veri, quindi geneticamente parlando, non ci dovrebbe essere nulla di strano. Resta comunque il fatto che sia molto inusuale come situazione.” Una soluzione logica a tutto. Angela era solita risolvere così le situazioni. Non aveva perso la sua compostezza abituale e Jessica cominciavano a saltare i nervi.

“ ma insomma Angela! Ti rendi conto di quello che stai dicendo?! è una situazione troppo…”

Le sue parole vennero interrotte da un colpo di tosse della professoressa di spagnolo che fece zittire la ragazza. Angela tirò un sospiro di sollievo e si concentrò sulla lezione. Al suo fianco Jessica continuava a fremere, scossa da uno stato di agitazione. Lauren l’avrebbe sicuramente capita più di Angela. Non  vedeva l’ora che arrivasse la pausa pranzo.

Avrebbe finalmente visto per la prima volta i nuovi arrivati: i fratelli Cullen.

 

  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: swan87