Crossover
Segui la storia  |       
Autore: tYTy    12/09/2009    3 recensioni
Questa è semplicemente la storia di Mulan "rifatta" dai personaggi di Tokyo Mew Mew e Hunter x Hunter (per carenza di uomini in TMM).
Per favore, se qualcuno ha già pubblicato una fanfic simile recensisca e me lo dica, così non la continuerò più.
Siate clementi è la mia prima fic!
Crossover principali: Tokyo Mew Mew, Hunter x Hunter, Howl's moving castle. Secondari: Code Lyoko, Detective Conan, Martin Mystere.
- Sto revisionando la grammatica della storia perché non è molto corretta.
Genere: Comico, Demenziale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Anime/Manga, Film
Note: Cross-over, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Cap 4 Ecco qua un nuovo capitolo, per rallegrarvi prima dell'inizio della scuola. Secondo voi, dovrei aggiungere l'avvertimento non per stomaci delicati?
x Anonimo Davvero hai 13 anni? Te ne davo 15 (da come scrivi)! Quindi, sei un 96 o un 95 che compie gli anni tardi? Ho letto la vera storia del cazzeggio universale atto 1. Mi manca il 2 perché ho scoperto che esiste solo ieri alle 11.
x Miss Giulietta Grazie per il complimento! Come vedi oggi ho continuato! Concordo, Kisshu è un maniaco! Stessa domanda. Sei una 96 o una 95? Ve lo chiedo perché io sono una 95 (e allora? nd Kisshu Sono curiosa nd tYTy).
Ora ho una domanda per voi! (Anonimo mi ha contagiato! XD Posso? è una domandina piccina picciò!)
Di che regione sono? Suggerimenti: non è una regione a statuto speciale, qui la scuola inizia il 15. Se qualcuno mi risponde bene avrà un premio!
Bel premio...nd Kisshu-che-scruta-il-premio Se rispondi bene tu, Kisshu, il premio sarà un altro! nd tYTy-maniaca *Kisshu mette Curry davanti all'autrice* Dallo a lui l'altro premio! nd Kisshu NOOOOOOOOOOO! AIUTOOOOOOOOOOOO! nd Curry Vabbè, let' start! nd tYTy

M (guardando una cartina): Allora, per il campo di addestramento bisogna andare a Ovest. Che  indicazione precisa! Poi dov'è l'Ovest? Mah, proviamo ad andare verso il sorgere del sole, di solito funziona!
Passano le ore...
M: Credo di essermi persa! Ho proprio bisogno d'aiuto!
?: TE LO POSSO DARE IO L'AIUTO!
M: MA, MA TU SEI...!

FLASHBACK
CB: Dove si trova la ragazza?
K: Proprio lì dietro l'angolo, amico!
CB: Bene, ora ti lascio, il dovere mi chiama! Devo proteggere Purinn!
K: Non credo ci riuscirai, caro il mio Demente Blu!
Infatti, appena svoltato l'angolo...
Killua: SANGUEEEEEEEE!

CB: OMG!
t: Killua, in preda a un raptus omicida, prese a menare il Cavaliere Blu, con l'intento di ucciderlo seduta stante (sennò che raptus omicida è!). Visto che il Cavaliere Rosso non accennava a morire, Killua gli spaccò in testa il suo skate, la canna da pesca di Gon, la valigetta di Leorio (che si scoprì piena di oppio), cercò di impiccarlo con le catene di Curry e gli infilò i Sai di Kisshu dappertutto (tYTy, il rating! nd Curry Dappertutto non è un posto scandaloso! nd tYTy), ma non risolse nulla. A quel punto Kisshu, visibilmente schifato, prese in mano la situazione...
K (togliendo i Sai a Kill, per poi metterli nel disinfettante): Lascia fare a me! Userò la mia arma segreta...
e, accompagnata dall'inconfondibile "Pippiru pi piru pii!", comparve in mano a Kisshu...
K: Excaliborg!
CB: NOOOOOOO EXCALIBORG NOOOOOOOOOOO!
K: SIIIIIIIIIIIII! EXCALIBORG SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII! e uccise definitivamente il "povero" Cavaliere blu .
K: MWAHAHAH! IHIHIH!
T: L'hai ucciso.
K: Si sisisisisi!
T: Perfetto. E ora chi aiuta Purinn?
K: D'oh.
FINE FLASHBACK

M: MA TU SEI...
K(*): Si?...
M: Quell'alieno sfigato che vede la Mew Acqua da tutte le parti!
Kisshu cade gambe all'aria stile manga.
K: NO! TI SBAGLI! Io sono il più furbo dei tre alieni (nonchè il più bello), io sono colui che ha perseguitato Ichigo dall'inizio alla fine di TMM (per poi tradirla con un pesce), io sono quello che dà (e prende) pali astronomici da tutti (e a tutti)! Insomma, io sono l'unico, inimitabile (e bellissimo)...KISSHU IKISATASHI!
M: O_o (al grillo) Mi sà che quando si è rimpicciolito gli hanno tolto qualche rotella (per problemi di spazio)!
R: Pure a me! (**)
M: Beeeeeeene! Allora, sentiamo! Perchè sei qui?
K: Per proteggerti!
M: Il cavaliere blu ti ha contagiato?
K: Più o meno. Stà di fatto che ti devo proteggere.
M: Perchè?
K: Perchè sì! Ora piantala di fare domande!
M: Perchè devo smettere di fare domande?
Curry: Non è che Neon ti ha contagiato?
M: Che centro io con le lampadine?
Curry: Lasommia perder và, ch'le mej. e scompare(***)
K: Bene, ora vai al campo di addestramento che sono già le 5!
M: Ma... Veramente io non sò dov'è!
K: Fa li stess (***). Ti ci porto io con il teletrasporto!
Arrivati al campo (abusivo) di coltivazione dell'oppio,  proprietà di un certo Leorio, gli intrepidi poliziotti si prepararono allo scontro con i mafiosi...
Scusate, ho sbagliato fic! Ecco qua!
Arrivati al Campo Addestramento Reclute...

K: Ecco! Ora entra. Io sarò sempre nella tua tasca!
Purinn entra. Kisshu entra. Ma nella scollatura di Purinn.
M: MANIACOOOOOOOOOOOO! e lancia Kisshu in orbita (FORZA! VAI PURINN! W MARK! nd Amica Al Telefono [Aoyama fan] tYTy riattacca prima che nella sua fic possano essere scritte altre cavolate del genere. Poi si rende conto che tutta la ff è una cavolata. Vabbè! nd tYTy).
Tutte le reclute si voltano per guardare Purinn. Lei sviene.
Al risveglio...
M: Chissà dove sono...
Dal cielo (che sarebbe poi un buco nel telo sopra alla tenda) scende un cartello con scritto:
 Sei nella nostra tenda.

M: Come mai quel cartello scende da solo?
NEN
M: Fico! Chi siete?
Il dottor House. Uccidere. L'altro effemminato. (*)
(Le note in rosso vanno lette alla fine del capitolo).

M: Cosa volete farmi?
RICATTARTI
M: Perchè?
Abbiamo scoperto che sei donna. Il dottor House credeva che fossi ferita,
così ti ha spogliato e ha esaminato il tuo corpo dal primo all'ultimo millimetro.

M: ...COSA HA FATTO LEORIO !?!?!?!?!?
(Scuotendo la tenda come una forsennata per far cadere dal tetto i tre)

L (spuntando da sotto il letto di Purinn) : Accidenti, non pensavo che fosse così facile riconoscermi!
M (Strozzando Leorio): SPORCO MANIACOOO!
Y (Vi ricordo che in questa ff Kill impersona Yao, quindi è Y, perché K c'è già): Dieci yen che ci riesce!
t: D'accordo! Affare fatto.
No, Purinn non riuscì a strozzare Leorio. Si, io vinsi la scommessa.
Il perché è presto detto. Per uccidere il maniaco, Purinn si lanciò contro la parete della tenda.
Essa si smontò e cadde.
Assieme a tutte quelle che erano nel campo, con un meraviglioso effetto domino.


Poco prima, tenda dell'ameba...
CF: Guarda tè se mi tocca stare in camera  con 'sto vegetale! Non fà altro che parlare di botanica! Quanto vorrei che gli crollasse la tenda in testa!
SCRASH!
Una trave cade dritta su Aoyama, che sviene.

CF: Lassù qualcuno mi ama!
SF (Shang Figlio/Yuebin): PAPà PAPà! Stai bene? Vedendo che non rinviene inizia a schiffeggiarlo con foga. MASAYA! SEI MORTO?
CF: Magari!
SP: No no! Stò bene!
CF: Accidenti!
SF: Dì un po' Pai. Non è che sei stato tu, per caso?
CF: Ma cosa vai a pensare! Certo che no! Purtroppo... Andiamo fuori a vedere chi è il gen...cioè, il reponsabile di tutto!

Defunta tenda di Purinn...
SF: FERMI TUTTI! SI PUò SAPERE CHE SUCCEDE QUI?
Y+CP (Kyle)+L (indicando Purinn): è COLPA SUA!
SF: Bene bene! A quanto pare abbiamo trovato l'attentatore!
Come ti chiami?
M: Fa Mulan!
SF: Ma è un nome da donna!
M: E allora? Perchè Lady Oscar può avere un nome da maschio e io non posso averne uno da femmina?
SF: No no va bene! Solo è un po'strano! Comunque. TI DICHIARO IN ARRESTO PER TENTATO OMICIDIO AI DANNI DI AOYAMA MASAYA!
t: No, non lo puoi arrestare.
SF: Perchè, sentiamo!
t: Perchè io sono l'autrice, e io decido cosa PUOI fare e cosa NON PUOI fare!
SF: Hai delle prove per dimostrare che sei davvero l'autrice?
t: Certo! YUEBIN, IMPICCATI!
Yuebin inizia a impiccarsi.
SF: SI SI! SONO CONVINTO! ORA SMETTILA! NON ARRESTERò MULAN! Ma non ho detto che non la punirò...
t: OK! ^__^
SF: Se n'è andata?
CF: Credo di sì!
SF: Bene! Mulan, sappi che se vuoi restare qui devi ricostruire tutte le tende!
M: Sapevo che c'era sotto qualcosa!

FINE!


(*) Tanto ormai si era capito, no?
(**) Ryuccio! Com'è che sei tornato grillo? nd tYTy Piantala di sfottere, lo sai benissimo il perché! nd Ryou

(***) Ogni volta che vado a capo è una battuta diversa.
Lasciamo perdere và, che è meglio.
Fà lo stesso.
(*) Leorio perché vuol fare il dottore, Killua perché il suo soprannome (Kill) significa uccidere, Kyle perché è l'atro effemminato (Vedi Cap 3).

Curiosità:
Il pezzo amoroso dello scorso capitolo è stato scritto ascoltando my heart will go on.
Durante il flashback ho chiamato il cavaliere blu Cavaliere rosso perché il sangue l'ha sporcato.
Purinn non centra niente con le lampadine, Neon è un personaggio (molto rompi) di HxH.

Ora mi sono rallegrata e posso andare a scuola felicemente! Appena svoltato l'angolo... BUUUAAAAH VOGLIO RESTARE IN VACANZA! UEEEEEE! TTOTT

 
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Crossover / Vai alla pagina dell'autore: tYTy