Fanfic su attori > Cast Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Sheven95    12/09/2009    3 recensioni
Robert e Kirsten sono ottimi amici. lei single,dopo la storia con Michael,e lui scapolo da ormai una vita.
Voi crede all'amicizia fra maschio e femmina?...io no.
Genere: Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Kristen Stewart, Nuovo personaggio, Robert Pattinson
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

I nostri due sventurati amici,ritrovata l'uscita del parco ritornano all'albergo....

-Dai su Kris non è andata poi così male! Il ballo finale è stato uno spasso...

-In effetti,devo ammettere che mi sono abbastanza divertita questa sera...sisi ti ringrazio anche se mi avevi promesso tutt'altra cosa u.u...

-(le donne non si accontentano mai di niente ç_ç)...mi rifarò la prossima volta xd!.

Arrivati alla scala di emergenza....

-Kirstennnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnn..

Una voce familiare e altrettanto sconvolta urlava il nome di kris,come se avesse mal di pancia xd.

-Romeooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo.

Un'altra voce,sempre familiare urlava questa volta il...soprannome di Robert xd.

-o mamma...sono Ashley e Kell.....

-avranno combinato un pasticcio come al solito...u.u.

-andiamo a vedere!.

Arrivati in cima alle scale,Rob e Kris vengono investiti da Kell e Ashley....

-Quanto tempo ci avete messo?! Ma vi rendete conto che sono le 4 di notte!!! ç_ç.

Una sconvolta Ashley,senza trucco,borse sotto agli occhi e capelli tutti arruffati,sgridava i suoi amici....

-che vuoi sei tu che ti sei messa in mezzo....

-abbiamo dovuto correre per tutto l'albergo...ç_ç..

Un Kellan irriconoscibile: sporco (non è una novità xd),con il vestito di Capitan Findus ridotto a brandelli..

-Kell,o.o perchè hai a dosso il vestito di Capitan Findus?-.-....e per di più tutto rotto....

-Ragazzi che avete combinato?....

I due sfortunati paladini decisero di gettare la spugna....

-Ci hanno beccati ç_ç.

-Si colti in fragrante!.

Ma Kris e Rob non capiscono niente....

-Vi hanno riconosciuto e se ne sono andati dispiaciuti!.

-No ç_ç.

-Vi hanno beccato nelle cucine mentre arraffavate qualche gamberetto? Xd.

-No ç_ç..

-Hanno trovato nella borsa di Ashley tutto il set da bagno dell'albergo e Kellan si è addossato la colpa?.

-No -.-.

Ormai Robert aveva esaurito le sue opzioni...e interviene Kirsten..

-Stavate fumando una canna e bevendo wisky invecchiato 50 anni?.

-No ç_ç.

-Vi siete scontrati con Obama mentre correvate per i corridoi con una coppa supermegagigante di gelato,sporcandogli il suo elegante vestito D&G?

-NO -.-...sentite è inutile che dite tutte cavolate senza senso...domani mattina vedrete...adesso siamo stanchi...

-già,buona notte Ashy...ç_ç.

-notte..

Così i due attori si chiudono nelle loro rispettive camere,stanchi e stremati..

-mamma mia come erano ridotti!.

-domani mattina....strano comunque molto strano...dovremo investigare....

-chiamo Konan?xd.

-XD non c'è bisogno Kris,insieme formeremo...la mitica...inditruttibile...supergeniale....

-vai al sodo -.-.

-the maniacos!.

-che razza di nome è?!.

-io lo trovo figo...suvvia Kris..

-va bè -.-.

-Signori e signore,bambini e bambine,assatanati e angioletti....

-Rob ti stai allungando troppo -.-.

-ecco a voi i magnifici the maniacos!!!.

-Fantastico -.-...arriviamo al sodo!!.

-Bene...allora dovremo ripercorrere tutte le tappe fatte da Kell e Ashy....

-giusto!...Allora secondo le tracce lasciate da quei due,si sono diretti all'hole dell'albergo,e da lì noi non abbiamo più saputo niente....

-si! E poi?.

-si! E poi?.

-saranno stati colti alla sprovvista e i paparazzi li avranno perseguitati fino allo sfinimento. Poi dopo siamo arrivati noi..

-Ci troviamo!...Secondo me la chiave di questo mistero è una!.

-ebbene?.

-Scoprire cosa stavano facendo mentre i paparazzi li hanno beccati!!.

-...Senti Rob io non so dove mettere le mani xd..ci conviene aspettare domani come hanno detto loro...poi se lo vogliono dire o no sono fatti loro,giusto?.

-si,hai ragione...ç_ç quindi niente the maniacos?.

-mi sa di no xd.

-vabè...mi sa che non sarà niente di buono quello che ci diranno domani mattina..

-già. Senti facciamo una cosa diamoci appuntamento domani mattina per la colazione,poi parlaremo,ok?.

-benissimo! A domani mattina,allora O##O.

-ciao O##O..

I due in un evidente imbarazzo si erano congelati sul posto,rossi in viso xd...Rob quindi decise di rompere il ghiaccio.

-Kris?.

-si?.

-..Volevo dirti che...comunque...sto benissimo con te! Ti voglio molto bene O##O.

-o.o oh ehmm anche io...^^. Notte!.

-notte!.

Cosa dovranno dire Kellan e Ashley? Lo scoprirete alla prossima puntata xd.

grazie mille per i vostri commenti ragazze xd vvtbn kiss.

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Sheven95