Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Vallentyne   Capitolo: 1
Seguito di The winner takes it all.
Karl-Heinz Schneider può toccare il cielo con un dito. Dopo aver concluso l’ultima stagione vincendo tutto con la maglia del Bayern Monaco sta per diventare padre e lo attende quello che sembra un futuro roseo senza nubi all’orizzonte.
Genzo è al suo fianco e il loro legame è tornato forte come un tempo.
La vittoria della Champions League è stata il coronamento di un sogno per entrambi, ma quella notte potrebbe aver regalato qualcosa di ancora più speciale: all’improvviso nella vita del portiere ha fatto la sua comparsa una donna che sembra capace di risvegliare sentimenti che sembravano dimenticati.
E mentre a Monaco si sviluppa il filone principale di questa storia, altrove, in Europa, gli altri protagonisti si muovono sullo sfondo affrontando i cambiamenti e le sfide di una nuova stagione.
Potrebbero esserci tutti gli ingredienti per un happy ending da favola. Oppure no.
Avvertimenti:
- per quanto mi sforzi di essere abbastanza fedele agli originali, alcuni personaggi per ragioni di trama possono risultare OOC
- utilizzo occasionale di linguaggio volgare
Personaggi: Genzo Wakabayashi/Benji, Karl Heinz Schneider, Nuovo personaggio
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Anime & Manga > Captain Tsubasa
Vai alla pagina dell'autore: Vallentyne