Anime & Manga > Saint Seiya
Segui la storia  |       
Autore: vanity_gemini    22/02/2023    1 recensioni
Eccomi nuovamente da queste parti.
Il sogno di ogni fans è quello di poter incontrare e perché no, intervistare i propri idoli, e le ragazze della storia riescono in parte a far avverare tutto ciò.
Queste sono una serie di interviste autoconclusive, ma allo stesso tempo legate tra loro, da una piccola e non molto impegnativa trama. Se avete un poco di curiosità non vi resta che buttarci un'occhiata.
Mi auguro che siano di vostro gradimento.
Queste interviste sono state scritte e pensate da più persone. Colgo l'occasione per ringraziarle tutte.
Buona e lieta lettura.
NOTA: I personaggi presenti sono di proprietà del loro legittimo autore.
Questa storia è stata scritta senza alcun scopo di lucro.
Genere: Comico, Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Gemini Kanon, Nuovo Personaggio, OC (Original Character), Scorpion Milo
Note: Lime, OOC, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Intervista a Julian Solo – Poseidone.
 
Ehilà, eccomi nuovamente in azione! Questa volta però mi sto avviando in fondo al mar, eh già proprio nel regno sottomarino del Dio dei mari, Poseidone.
Come al mio solito arrivo tutta trafelata davanti all’imponente tempio sottomarino dove al suo interno dimora il dio dei mari.
Con sguardo circospetto mi guardo attorno, mi è parso di udire un canto o meglio una lagna, e difatti non mi sono sbagliata.
Davanti a me si materializza lei, Thetis di Mermaid.
Lo ammetto, a me sta biondina slavata mi sta sugli zebei.
Thetis senza nemmeno salutarmi mi sorride facendomi segno di seguirla all’interno del palazzo.
Senza spiaccicare parola alcuna percorriamo un lunghissimo e buio corridoio, e alla fine di questi si intravvede la luce che illumina la grande stanza attraverso un lucernaio.
-Il mio Signore è oltre questa porta, ti sta aspettando – mi comunica indicandomi con un cenno della mano la porta o meglio l’enorme portone laccato oro che mi ritrovo davanti. Poi senza aspettare un mio riscontro gira sui tacchi e sculettando prende a rifare a ritroso il lunghissimo corridoio. Per un’istante la fisso mentre si allontana e tra me penso: Belin se sei odiosa!!!
Busso, e dopo aver ricevuto il permesso faccio la mia timida entrata. Oh, si tratta di un dio mica pizza e fichi.
Julian mi accoglie con un sorriso da svenimento immediato, e dentro di me una domanda prende il largo.
Ma Athena come ha fatto a dirgli di no? Come ha fatto a rifiutare la corte di questo bel pezzo di merluzzo qui?
Mah, proprio vero che chi ha il pane non ha i denti e chi ha i denti non ha il pane, in questo caso il manzo sottomarino.
Facendo la gnorri mi avvio verso la poltroncina che il buon Juli mi sta indicando.
Mi sistemo e dopo averlo ringraziato inizio a porgergli la prima domanda.
 
Mara: Come mai hai scelto la famiglia Solo come ospitante? E perché proprio Julian?
Poseidone: Perché mi hanno detto che potevo possederne uno Solo alla volta e mi sono confuso – sgrano gli occhi. Ma che razza di risposta è? Faccio finta di nulla e proseguo.
Mara: Pian, piano, il tuo odio verso gli esseri umani è andato aumentando. Parlacene – mi sistemo meglio.
Poseidone: fa uno sguardo serio. Un po' troppo per i miei gusti, poi – Devi sapere mia cara che l’odio verso l’umanità è iniziato dalla seconda edizione del Grande Fratello. La prima era anche divertente, come guardare una gabbia di criceti, i successivi erano troppo consapevoli di quello che stava succedendo – boccheggio. Ma ci fa o lo è? Sempre più scioccata continuo.
Mara: Hai deciso di aiutare Seiya e gli altri Cavalieri di Bronzo nell’Elisyum mandandogli le armature d’oro. Come mai?
Poseidone: Uhm – si gratta il mento, poi le palle. Mi sto sentendo male, lo giuro – Vedi è semplice. Gli ho mandato le armature perché avevo un buono sconto FedEx in scadenza e mi spiaceva sprecarlo – altra grattata di palle. Io sono sempre più sconvolta.
Ora mi sta guardando di sottecchi.
Poseidone: Questi pantaloni mi fanno venire il prurito. Mi devo ricordare di mettere i boxer – altra grattata, ma più energica.
Lo ammetto mi sento mancare. Vorrei tanto avere la possibilità di scappare a gambe elevate, ma invece se voglio mangiare mi tocca sorbirmi il Dio dei mari e le sue grattate! Decido di porgergli la prossima domanda, almeno prima finisco prima porto via il belino!
Mara: Se ti dico Ade, quali emozioni ti suscita questo nome?
Poseidone: Uhmmmm – fa uno sguardo languido – Ade è molto sexy, ma vorrei che la cosa rimanesse tra di noi – mi sorride malizioso.
Mara: Se invece ti dicessi, Athena? – non oso immaginare cosa tira fuori. Povere le mie orecchie.
Poseidone: sospira e alza gli occhi al cielo – Già ai tempi del mito se la tirava talmente tanto da poterla usare come fionda – e fa il segno del lancio con la mano sinistra, la destra come al solito è impegnata a fare altro.
Mara: Cosa rappresenta il tuo tridente divino?
Poseidone: Guarda, devo dire che il mio tridente è perfetto per infilzare le orche e non farmi disarcionare mentre le cavalco. Purtroppo per le donne non lo posso usare – inizio a sudare freddo – Non che non ci abbia provato. Sembrava la scena del ballo scolastico di Carrie – scoppia a ridere senza ritegno alcuno. Ma si droga?
Mara: Come dovrebbe essere il tuo mondo ideale?
Poseidone: Allagato – non fa una piega.
Mara: Parlami dei tuoi generali; perché sono stati scelti proprio loro?
Poseidone: Non tutti lo sanno, ma in realtà i miei generali sono una ex squadra di beach volley che per sbaglio ho travolto durante uno tsunami involontario (amo la cucina messicana ma lei non ama me), così mi sono fatto perdonare con un contratto a tempo indeterminato alle mie dipendenze. Credo che uno di loro sia rimasto danneggiato sulla faccia, altrimenti non si spiega – accavalla la gamba destra sopra alla sinistra, mentre io lo guardo sconvolta. Sembro proprio un pesce lesso.
Sinceramente non ho capito un tubo! Passo oltre, va che è meglio…
Mara: Cosa rappresenta per te l’acqua, il tuo elemento?
Poseidone: L’acqua è vita, senza essa non esisterebbe il pianeta che conosciamo – finalmente ho la prima risposta sensata. Non tutto è perduto! Almeno, lo spero.
Mara: Cosa teme di più il dio Poseidone?
Poseidone: Mah direi la Tributaria, quello che temono tutti, chi più chi meno. Il fatto di avere palazzi in diversi oceani mi permette di giocare sul conflitto tra i vari Governi: mentre si litigano le mie tasse, io mi trasferisco due oceani più in là e il gioco è fatto – sorride soddisfatto de che lo sa solo lui. Purtroppo il momento sano di prima è durato davvero un battito di ciglia.
 
Fortunatamente ho finito!!!!
Molto velocemente lo ringrazio per la sua disponibilità, porgendogli la mano destra in segno di saluto, che lui ricambia con una bella stretta virile, da maschio vero!!!
Quando sono in procinto di oltrepassare l’enorme portone la sua voce mi blocca seduta stante.
-Mara, quando vuoi sai dove trovarmi! Alla prossima!
Ma anche no!!!!
Vorrei tanto rispondergli ma essendo una personcina a modo mi limito solo a sorridergli e passare e attraversare il lunghissimo corridoio alla velocità della luce.
Con lo stesso passo svelto mi incammino verso il portale che porta direttamente nelle vicinanze del Grande Tempio, attraversato quest’ultimo mi ritrovo quasi vicino alla grande entrata, e mentre che trascino-sono visibilmente stanca-i miei piedi sul ciottolato inizio a pensare.
“Ma come diamine faccio a presentare questa intervista? Ci dovrò mettere mano sicuramente!!!! O il mio capo mi licenzia seduta stante!!!!
Mentre che sono ancora bellamente immersa nei miei pensieri o meglio penso a pararmi il deretano, ecco che davanti a me compaiono le figure di Milo e Camus. Ma dietro di loro ve ne è una terza.
Finalmente ho l’onore di conoscere la fidanzata-amicadiletto-trombaamica di Camus. EFFY!!!!
 
Anche questa intervista è andata!
Ci vediamo prossimamente con….. SORPRESAAAAA!!!!!
La vostra “amata” e “adorata” reporter Mara!!!!!!
 
Colei che scrive.
Grazie per la lettura.
Alla prossima.
Un abbraccio, VanityG.
 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Saint Seiya / Vai alla pagina dell'autore: vanity_gemini