Anime & Manga > Altro - anime/manga sportivi
Segui la storia  |       
Autore: Bombay    25/02/2023    0 recensioni
[Tsurune: Kazemai Koukou Kyudo-Bu]
[Tsurune] [Minato/Shuu] [Minato/Seya] [Kaito/Masa]
Questa è una raccolta delle one shot e delle flash-fic che ho scritto durante il contest della challenge: “È nato prima l’uovo o il titolino – Reverse challenge” organizzata dal gruppo su Facebook “Non solo Sherlock - gruppo eventi multifandom”.
I personaggi, le coppie e il rating varieranno ad ogni storia. Troverete uno specchietto esplicativo all’inizio di ogni brano!
- E finalmente vedo la luce [Minato/Shuu]
- Questioni irrisolte [Minato/Shuu]
- Mani perfette per lavoro perfetto [Minato/Seiya]
- La perfezione non ammette miglioramento [Kaito/Masa]
Genere: Generale, Introspettivo, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

Challenge: “È nato prima l’uovo o il titolino? - Reverse challenge” organizzata dal gruppo su Facebook “Non solo Sherlock - gruppo eventi multifandom

Prompt: Kaito/Masa-san - Titolo: “La perfezione non ammette miglioramento” di drisinil

 

Fandom: Tsurune

Genere: introspettivo

Tipo: doppia-drabble

Raccolta: Come piume nel vento

Personaggi: Kaito Onogi, Masaki Takigawa

Rating: PG, verde

Avvertimenti: slice of life

PoV: prima persona

Disclaimers: i personaggi non sono miei, ma di Kotoko Ayano. I personaggi e gli eventi in questo racconto sono utilizzati senza scopo di lucro.

 

La perfezione non ammette miglioramento

 

Sei solo nel dojio, sei solo tu e il tuo arco stretto tra le dita, inspiri, tendi la corda, rilasci.

Manchi il bersaglio.

Ti mordi nervoso il labbro inferiore, incocchi, tendi, scocchi.

Colpisci il bersaglio.

Non sei soddisfatto, devi affinare la tua tecnica, lo sai ne sei ben conscio.

Masa-san ti ha rimproverato “Cosa farai quando raggiungerai la perfezione?” ti ha chiesto e il suo sguardo era duro e severo.

Non hai risposto perché non lo sai.

“Niente” ha proseguito duro “Perché la perfezione non ammette miglioramento”

Sospiri incocchi un’altra freccia quando raggiungi la perfezione poi non c’è altro, dopo… vorresti saperlo.

Il volto di Masa si è poi aperto in un sorriso comprensivo “Tutti noi siamo esseri umani ed è la nostra natura essere imperfetti… possiamo solo lavorare su noi stessi e accrescere le nostre conoscenze, ogni giorno di più”

Scocchi e… manchi il bersaglio.

Sbuffi frustrato devi migliorare, quello lo sai da te, è evidente a tutti.

Non hai l’eleganza di Fujuwara, o il talento di Narumiya, ma hai la determinazione e la caparbietà, la testardaggine e l’orgoglio.

Incocchi, tendi, scocchi.

Centro.

Abbassi l’arco, solo pochi giorni prima saresti stato molto soddisfatto, ma ora hai capito.

Il risultato è solo una conseguenza dell’impegno e della dedizione che ci metti, sorridi mettendo fine all’allenamento di quel giorno.

Domani lo dirai a Masa-san, in fondo in fondo, anche se non lo ammetterai mai, la sua opinione per te conta davvero molto.

 

 

 

 

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Altro - anime/manga sportivi / Vai alla pagina dell'autore: Bombay