Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: sasha18    26/02/2023    2 recensioni
Megan è morta a 17 anni, ed è tornata in vita grazie ad Albus Silente.
Megan vuole vendicarsi di chi l’ha uccisa (Lucius Malfoy) e quindi si avvicina a Draco.
Megan conosceva i malandrini, infatti è molto protettiva con Harry.
Megan non ha emozioni o sentimenti, non avverte odori/sapori, caldo/freddo, dolore o altro.
Non le batte il cuore.
Sirius Black era il suo ragazzo prima di morire, e Remus il suo migliore amico (oltre che Lily e James)
Megan entra a far parte della vita di Harry verso la fine del suo quarto anno, fingendosi una serpeverde.
Lei era mora, poi ha cambiato il colore dei suoi capelli che sono diventati biondi, non fumava ed era sensibile, adesso beve e fuma, riesce a sedurre chi vuole, sopratutto Draco che si innamora di lei non sapendo che lei lo sta usando.
Megan è convinta che amerà per sempre Sirius.
Genere: Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: I Malandrini, Nuovo personaggio, Regulus Black | Coppie: Albus/Gellert, Blaise/Pansy, Harry/Ginny, Harry/Pansy, Ron/Hermione
Note: nessuna | Avvertimenti: Tematiche delicate | Contesto: II guerra magica/Libri 5-7, Più contesti
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

"Come ci si sente quando il tuo corpo diventa freddo, bianco, spento?
Come una rosa scolorita che ha perso tutto il suo colore scarlatto.
Beh, io mi sento così.
Sono pallida, vuota, sì, ma anche insensibile a tutto.
Quasi come se fossi sotto l'effetto di una sostanza allucinogena.
Come usano fare i babbani per evadere mentalmente dalla realtà circostante.
Un'overdose di apatia straziante.
Essere morta, o quasi, mi ha cambiato completamente, ho passato gli ultimi anni in una capanna, con un vecchio mago che cercava di far tornare le funzioni vitali al mio corpo morente.
Un corpo che fino a poco tempo prima era di un bel colorito roseo, e in ottima forma. Un viso innocente, due occhi cangianti, capelli color cioccolato.
Quel corpo che prima ero io.
La me sensibile indossava con semplicità e compostezza la divisa scolastica della propria casa, Grifondoro.
Non avevo nulla da nascondere, ero una ragazzina di diciassette anni, non bevevo, non fumavo, non avevo vizi particolari.
Ero me stessa.
Un'altra me.
La morte per me è stata una metamorfosi.
Adesso mi sento diversa, completamente divergente rispetto alla me del passato.
Adesso ho i capelli biondi, il mio viso è coperto da strati e strati di cosmetici che prima non osavo neanche toccare.
Non indosso nulla che non sia molto scollato o molto corto.
La divisa non è più la stessa di prima, ma poco importa, non la uso più.
Ho una sigaretta tra le labbra e un bicchiere di wishky incendiario  nella mano sinistra.
Il fumo, l'alcool e la morte hanno delimitato la mia personalità.
E mi piace."
-Meg

 

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: sasha18