Anime & Manga > Haikyu!!
Segui la storia  |       
Autore: Pandora13    01/03/2023    0 recensioni
Raccolta di drabble e flashfic sui fandom di Haikyuu e Harry Potter scritte per la challenge #comeasyouarenot2023 del gruppo facebook Non solo Sherlock: due fandom, un elenco di personaggi, coppie e prompt casuali dati da altri utenti.
Questo è ciò che ne è uscito con un solo giorno su 28 effettivamente utilizzabile per scriverle.
T.W. in una storia con dovuto avvertimento precedente c'è riferimento del tutto platonico al complesso di Edipo e all'inc3st0, se la cosa vi turba evitate la lettura di quel capitolo.
“Ehi, Toshi, tu perché non sopporti il piccoletto?”
“È fastidioso”
“Ti piace”
Genere: Comico, Fluff, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai
Note: Missing Moments, Raccolta, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Il volto di Chikara era paonazzo.

Possibile che quell'uomo riuscisse a fare ogni tali doppi sensi senza rendersene conto?

Negli anni il suo lavoro lo aveva portato più volte ad interagire con l'asso mancino del Giappone, Ushijima Wakatoshi.

All'inizio aveva pensato che le sue battute maliziose fossero un modo goffo per invitarlo ad uscire.

"𝘚𝘦𝘯𝘵𝘪 𝘤𝘰𝘮𝘦 𝘴𝘰𝘯𝘰 𝘥𝘶𝘳𝘰…"

con suo grande sgomento, era una frase all'ordine del giorno quando entrava per farsi sciogliere qualche contrattura.

"Ci… ci stai provando con me?" aveva chiesto un giorno, in preda all'imbarazzo più totale.

Ushijima aveva aggrottato la fronte confuso.

"No, sono qui per un massaggio" aveva risposto, serio.

Aveva scoperto a proprie spese che in realtà Ushijima era del tutto ignaro dei doppi sensi che pronunciava.

Altrettanto suo malgrado aveva scoperto che la cosa gli dispiaceva.

"Buonasera Ushijima-san, come stai?"

"Non bene, ma credo sia solo la solita contrattura…"

"Ancora la stessa?" chiese chiudendosi la porta alle spalle.

"Mhmh, Iwaizumi ha detto che devo curarla seriamente, o rischio uno stiramento"

"Ok ok -sospirò esasperato, anche lui glielo aveva detto mille volte, rimanendo spesso inascoltato- Adesso stenditi e rilassati! Devo controllare che con la tua testardaggine non abbia fatto danni! Se non mi dai retta, questa brutta contrattura alla coscia potrebbe trasformarsi in qualcosa di più serio!"

"Oh no, è l'inguine che mi fa male, non la coscia!"

Non era possibile, la malizia nella voce doveva averla immaginata, era sicuramente solo l'ennesimo strafalcioni involontario.

"Adesso ci sto provando con te, Ennoshita" 

 

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Haikyu!! / Vai alla pagina dell'autore: Pandora13