Videogiochi > Final Fantasy VII
Segui la storia  |       
Autore: Shadow Doom    03/03/2023    1 recensioni
Dopo essere sopravvissuti ad un oscuro e misterioso incidente, Cloud ed i suoi amici cercano di iniziare una nuova vita all'insegna della normalità. Purtroppo però ci sono alcuni fantasmi dai quali non è possibile sfuggire.
Genere: Comico, Mistero, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Aeris Gainsborough, Cloud Strife
Note: AU | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun gioco
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Una piacevole deviazione

 

Sia Cloud che Aerith si guardarono dritti negli occhi, incapaci di nascondere quanto si sentissero bene. Il semplice tenersi per mano sembrò far svanire, sebbene per brevi istanti, tutti i demoni che si portavano dentro.

 

Fu il giovane a compire il secondo passo, intrecciando le dita a quelle affusolate della donzella. Tale gesto suscitò in quest'ultima una leggera smorfia di dolore la quale spinse Strife a tirarsi indietro venendo però fermato dalla ragazza stessa che, con un dolce sorriso, commentò:

“ Non hai fatto nulla di male, mi piace stare così. Hai solamente toccato una bruciatura fresca”.

 

Il biondo allora, abbassando lo sguardo, notò un piccolo segno domandando un po' scioccamente: “ Questo?” “ Sì, purtroppo con il mio lavoro capita ed in più sono piuttosto sbadata” “ Chissà perché non mi stupisce” “ Che mi faccia male?” “ No, che sei sbadata” “ Ehi!”.

 

La smorfia imbronciata della castana lasciò presto il posto allo stupore poiché colui con cui stava cenando iniziò a massaggiarle delicatamente la ferita. Sapeva che non sarebbe servito quasi a nulla, ma nonostante ciò percepì un immediato sollievo.

 

“ Non me l'aspettavo” commentò la cameriera con volto quasi languido, “ Cosa?” “ Che fossi così premuroso” “ Bhé...Le apparenze a volte ingannano” “ Già”.

 

Il momento del duo venne parzialmente interrotto da Rosaria che astutamente portò un solo dessert con due cucchiaini in modo che la coppia potesse dividerselo come meglio credeva.

Le cose andarono come previsto dalla donna più matura ed infatti il duo si gustò il piatto con intimità.

 

Per quanto volessero continuare, la cena era giunta al termine e così anche il loro primo “appuntamento” si avvicinava alla fine, ma c'era ancora qualcos'altro da fare...

In questo modo, pagata e salutata un'entusiasta Rosaria, si diressero verso il mezzo di Strife senza mai lasciarsi la mano.

 

L'aria, sebbene un po' fresca, era ancora gradevole, l'ideale per farsi una bella passeggiata tra le strade meno centrali di Midgar, quelle più caratteristiche.

Aerith le adorava, le aveva viste almeno un centinaio di volte, ma desiderava visitarle per l'ennesima volta, ma al fianco della persona della quale si stava innamorando.

 

“ Cloud, vai di fretta?” “ Non direi” “ Allora che ne dici se prima di accompagnarmi a casa ci facciamo un giro?” “ Se per te non è un problema” “ Perché dovrebbe esserlo?” “ Domani hai lezione vero?” “ Sì” “ Quindi ti dovrai alzare presto, non vorrei che si facesse troppo tardi”.

 

L'aspirante dottoressa lanciò in primo luogo uno sguardo stupito, seguito da uno tenero all'amico di Sephiroth per poi prenderlo sotto braccio e trascinarlo con sé.

 

“ Sei troppo carino” si lasciò sfuggire. Questo commento imbarazzò un po' il biondo, ma il piacere di sentirselo dire da lei superò tutto il resto.

Capì che gli piaceva ricevere complimenti dalla fanciulla, era una cosa a cui si sarebbe abituato volentieri.

 

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Final Fantasy VII / Vai alla pagina dell'autore: Shadow Doom