Anime & Manga > Lady Oscar
Segui la storia  |      
Autore: ValeAlcazar    06/03/2023    1 recensioni
Vari scritti sottoforma di raccolta con il titolo di composizioni musicali
Genere: Introspettivo, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: André Grandier, Hans Axel von Fersen, Marie Antoinette, Oscar François de Jarjayes, Victor Clemente Girodelle
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Note_dAmore

NOTE D'AMORE


PRELUDIO

Olezzo soave, delicata essenza, pura e lieve aroma, dolce tocco delle tue candide mani che mi sfiorano, vellutato sentore della tua pelle perlacea, diafani petali che mi avvolgono, contatto sublime che mi avvicina a te, mentre tu sdraiata sul verde manto erboso volgi il tuo sguardo lontano. A me non resta che starti vicino, ascoltare il tuo affannoso respiro, mentre la tua mente è avvinta da quel destino segnato per te. Posso solo rimanerti accanto mentre il mio cuore palpita convulso dal mio amore per te.

TI AMO, Oscar. Forse un giorno udirai i battiti che agitano il mio petto e scuotono come la brezza la mia anima.


OUVERTURE

Mi attendevate intrepida, coraggiosa ninfa, ai piedi di quell'albero, volevate sfidarmi. Il vostro sguardo trafisse come mille dardi, frecce infuocate la mia anima, mi lasciai travolgere da quel suono di spade mentre incredulo capitolavo dinanzi alla vostra forza. Vi avrei servito, silenzioso, ammirando estasiato la vostra bellezza, mentre il mio cuore, urlava colmo di disperazione il mio amore per voi..Solo, desolato grido il mio dolore per il vostro rifiuto errando solitario e sgomenti tra questi spogli sentieri vuoti, labirinti deserti della mia esistenza.

Vi amo Oscar.

VICTOR CLEMENT FLORIEN, Maggiore di Girodelle"


RAPSODIA

Labirinti infiniti, sentieri intricati, cuori palpitanti, che nel silenzio della notte si scambiavano tenere effusioni. Sentimento vasto come l universo, infinito, celato in sospiri, unico momento per gridare quell'amore impossibile; che legava Hans Axel di Fersen, a colei che gli scuoteva l' anima, quella regina indiscussa padrona dei suoi pensieri. Tormento crudele, rapsodia che lontana si udiva aprendo le sonore armonie, vibrazioni di accordi di due amanti, singhiozzi celati, teneri mormorii, echi di una voce che bisbigliando gli sussurrava il suo amore.

TI AMO MIA REGINA.

HANS AXEL DI FERSEN


BALLATA DI DUE ANIME

Affido il mio cuore André a questa voce che risuona come il tramonto di sera, e il canto lieve sottile si spande nell'aria come olezzo soave di foglie d' aprile, tutto vibra, ballata incessante di due anime che adesso si appartengono, armonia estatica di dolce passione, timbro sonoro che riecheggia nell infinito portando nell" immensità i teneri bisbigli di noi. Mormorii sommessi di due corpi che danzano, leggeri, assaporando il delicato e arcano mistero della passione., adesso vivo in te, sono candida essenza che si perde nel infinito spazio senza confine. Polvere di stelle che mi conduce a te.

TI AMO ANDRÉ


INTERMEZZO

Sospira il mio cuore per voi, mio Comandante, vi ho ammirata, estasiato perdendomi nei vostri occhi, specchio sublime della vostra eterea bellezza; la mia anima, in silenzio urla quel profondo sentimento che mi avvolge, mi guida verso di voi. Vorrei essere la voce del vento che vi cinge, vi sussurra tenera il mormorio del mio amore, dolce sibilo, lieve refolo che delicato e leggero vi conduce a me. Ve ne siete andata lasciando il deserto, solitaria desolazione in questi miei pensieri.

Strazio immane vedervi partire. Ascoltate l eco struggente dei miei palpiti.

Vi amo mio Comandante VICTOR CLEMENT FLORIEN maggiore di Girodelle"


CANZONE DEL TRAMONTO

Spazi infiniti, soavi lusinghe, placidi sussurri, echi di mille sinfonie che risuonano nel mio cuore, che si abbevera della tua anima, Oscar, mentre le mie mani s'intrecciano alle tue, perdendosi nell'arcana canzone del tramonto., lievi e delicati olezzi che ci avvolgono accompagnati dai dolci bisbigli di sommessi ed armoniosi mormorii. Adesso, sono parte di te, sono il tuo respiro che carezzevole ti avvolge, il palpito melodioso di leggere note che spandono nell'aria la tua essenza, l'alito di una brezza che si perde nell'eterno ed immenso concerto del tramonto, rapsodia di polvere di stelle che volteggia eterea nell'aria, per perdersi tra quelle indistinte contrade dell'orizzonte, sibilo di vento che ti cinge, portando la mia voce nell'immensità.

TI AMO OSCAR


MELODIA

Placida notte che porti nell'aria la sonora melodia della tua voce, lieve e soave armonia di getti di mille fontane, delicato sussurro di ruscelli, mormorio di gocce infinite che delicate sovrastano il cielo, dolce bisbiglio di acqua sorgiva, riflesso bianco di cascate, specchio di un'anima, suono che vibra leggero come i flutti che toccano il frastagliato arenile, sussurri lontani del mio cuore che palpita, perdendosi nelle vastità dell’oceano, ascolta i singhiozzi silenti che racchiudono il mio amore per te.

TI AMO, Oscar mia preziosa vita.


NOTTURNO

Le ore scorrevano lente, mentre il crepuscolo velava di pallide ombre gli alberi che immensi si perdevano nell’indefinito orizzonte del parco di Palazzo Jarjayes, mentre nell'aria vibrava sonoro il tocco ritmato di accordi di musica. Melodia di una voce che affidava alle note la cupa disperazione di un' anima che convulsa si perdeva lontano, in quelle praterie oltreconfine, dove lui era fuggito. Si se n era andato, solitario abbandonando colei che tra mille tormenti era l' indiscussa padrona dei suoi pensieri. Le dita di Oscar, continuavano a sfiorare quei tasti, dando sfogo a quel tormento interiore, voce di un cuore di donna, che affidava all'eterna canzone del vento, il suo sgomento, perdendosi laggiù in quelle indistinte contrade, dove si era rifugiato. La sua anima in delirio, lo cercava tra quegli spazi armonici, sentimento di cui si nutriva, fuggevole carezza di lacrime versate per quelle lusinghe mai dette e cercate.

TI AMO FERSEN.

Ascolta i palpiti dei mio cuore, mormorii che scuotono il mio essere DONNA.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Lady Oscar / Vai alla pagina dell'autore: ValeAlcazar