Anime & Manga > Lady Oscar
Ricorda la storia  |      
Autore: ValeAlcazar    12/03/2023    4 recensioni
Un piccolo inno d'amore di Andre a Oscar
Genere: Introspettivo, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: André Grandier, Oscar François de Jarjayes
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CON TE OLTRE

CON TE OLTRE L’INFINITO


"Naufragare mi e' dolce in questo mare d oblio, di sensi, di sensazioni sopite....Con te assaporare i teneri effluvi, olezzi soavi, di melodiose note che si spandono , in quel vago orizzonte dove tutto rifulge lucente di te. Perdermi in te come la canzone del vento, invitante brezza che accarezza le membra, essere il mare che attraverso anfratti scoscesi e frastagliati dirupi, ti cinge immenso attraverso i suoi candidi flutti, lieve onda che ti immerge ti tiene sospesa, mentre la nostra voce si spande sonora nelle profondità dell’oceano. Con te vasto sentimento che ci unisce, mentre le nostre anime si cercano errando solitarie, tra le desolate dune del deserto, per poi ritrovarsi come il naufrago che cerca la fonte....Essere parte di te, acqua, sorgente, ruscello, fonte, vagare insieme verso sconosciuti approdi, lidi remoti, dove risuona armoniosa la sinfonia di note ditirambiche. Essere vastità universo, polvere di stelle che ti illumina mirabile il volto, scie brillanti di galassie e vivere in te soltanto, credere in te soltanto , respirare in te soltanto essere aria. ESSERE TE."

   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Lady Oscar / Vai alla pagina dell'autore: ValeAlcazar