Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: Takuya    13/03/2023    0 recensioni
Pianeta Vegeta: Freezer non è mai esistito e tra i Sayan, popolo fiero e combattivo, uno di loro cambierà la storia sua, del pianeta e dei suoi amici.
Genere: Azione, Fantasy, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Bardack, Gine
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Quella sera Bardak va a fare un giro in città e per caso incontra Tanipu: -Cosa vuoi ancora? Non ti bastano i soldi che ti ho dato? -Non sono i soldi che voglio, lo sai benissimo cosa voglio da te. -Pensavo di averti detto che non potremmo mai stare insieme. -Penso che cambierai idea, Kratos è a palazzo e tu sei qui e se non farai sesso con me stasera lui ucciderà Gine e sai bene che basta poco per eliminarla, hai poco tempo per decidere o mi dai un figlio o Gine muore. Il re non vorrebbe fare un figlio con Tanipu ma per salvare la sua amata è costretto. Tanipù ha raggiunto il suo scopo mentre Bardak si sente male al pensiero di quello che ha fatto, come ha potuto dare un futuro figlio con una che non è Gine. Purtroppo non poteva fare altrimenti o l’avrebbe persa. Per Gine restare sul pianeta è un pericolo, quindi decide che per un po’ sarebbe dovuta stare lontano, partire per lei e per i loro figli era l’unica soluzione. Quella sera Bardak racconta tutto e Gine che risponde: - La cosa che mi fa più arrabbiare è che ti ha ricattato, credo che tu abbia ragione, per un po’ di tempo è meglio se staremo lontani, ma promettimi di venire a trovarci e di essere presente alla nascita di tuo figlio. - Lo farò, te lo giuro! Quando Kratos sarà morto e Tanipù esiliata potremmo tornare insieme. Partirete subito, le navicelle sono già pronte, non accendete il rivelatore, mi basta sapere dove siete e una volta al mese vengo a trovarvi. Al hangar delle navicelle i due si baciono appasionatamente e le loro code formano un cuore: - Appena Radish arriverà sul pianeta Vegeta lo farò partire con il principino,a presto. Così la navicella di Gine parte e per la prima volta il prode sayan si sente solo, ora deve fare i conti con Kratos, stavolta lo ucciderà e forse anche Tanipù, lo deciderà quando la troverà, prima penserà a lui. -Guardie, sapete dove si trova Kratos? lo voglio qui e subito! -Sire, Kratos e Tanipù sono appena partiti per una missione senza dire dove andavano. -Quando arriverà Radish e Vegeta? -Oggi sire, quando atterrano glieli mando subito. -Chiama Toma, Seripa , Paragas e Framas devono riportarmi quei due. -Mio re hanno lasciato qua i rivelatori e senza quelli potrebbero essere ovunque, ci vorranno almeno cento anni per trovarli. -Purtroppo hai ragione, chiamali lo stesso, c’è un pianeta che devo conquistare. Quando la squasra è al completo Bardak spiega ai compagni il tutto. -Kratos e Tanipù sono accusati di tradimento e condannati a morte, solo io ho il compito di ucciderli, quando li troveremo andremo a conquistare questo pianeta, Paragas finchè non torniamo sarai tu al comando. -Non può farlo la regina? -Non c’è, è in missione, è un mio ordine e non si discute. -Sì mio re! Detto questo i sayan partono con il loro carico di morte e distruzione,del resto loro vivono per questo.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Takuya