Anime & Manga > Saint Seiya
Segui la storia  |       
Autore: Fiore di Giada    13/03/2023    0 recensioni
[From 18/6/2012 to 19/6/2012]
Altra reliquia della mia quasi ventennale attività di fanwriter.
E' un crossover mai concluso Naruto/Saint Seiya.
Jiraiya, durante lo scontro contro Pain, precipita in acqua.
Dove finisce?
Genere: Avventura, Azione | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Sea Dragon Kanon
Note: Cross-over, What if? | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Un varco dimensionale, improvvisamente, si aprì nell'oceano, come un immenso squarcio su un corpo trafitto da una lama.
Kanon espanse il suo cosmo, che accentuò l'aureo splendore della sua scale. Le schiere di Hades avevano deciso di invadere il regno degli abissi?
Ma perché?
-Non importa.-si disse. Sentiva i cosmi degli altri shogun mariners pronti a contrastare un eventuale attacco dei guerrieri infernali...
Avrebbero difeso con forza le colonne, strutture portanti del regno di Poseidon...
Avrebbero impedito l'attacco alla Main Bradwinner...
Non avrebbero permesso a nessuno di distruggere la colonna portante del regno dei mari...
E questo lo avrebbe aiutato nel suo compito...
-Fatevi avanti specter, Seadragon non ha nessuna paura di voi!-affermò e un sorriso crudele illuminò il suo viso.
Nessuno lo avrebbe allontanato dalle sue ambizioni...
Sarebbe diventato il signore della Terra e dei mari.
Avrebbe spodestato Poseidone e Athena...
E la sua brama di potere sarebbe stata presto appagata.

Ad un tratto, la porta dimensionale si chiuse e una massa di forma rettangolare si abbatté accanto alla colonna dell'oceano Atlantico del Nord.
Kanon, con rapidità, scattò in avanti. Ma in che modo gli specter pensavano di attaccare il regno degli abissi?
Nessuno dei guerrieri delle schiere degli Inferi possedeva un simile colpo...
Una sfera di energia dorata palpitò nella sua mano sinistra. Tuttavia, non doveva lasciarsi ingannare dalla stranezza... Se ci fosse stato un attacco, sarebbe stato pronto ad una reazione...
-Devo esaminare questo oggetto.-si disse e, cauto, si avvicinò al basamento della colonna.

-Cosa?-esclamò sorpreso. Ma che senso aveva tale situazione?
Quale trappola stavano creando gli eserciti del signore degli Inferi?
Non aveva senso!
Avevano scoperto il suo inganno?
Eppure Poseidon non era stato risvegliato!
Si era ben guardato dal compimento della sua promessa!
E, in quel momento ricordava, mancava del tempo al ritorno del signore degli Inferi!
Kanon fissò il corpo accanto alla colonna. Non sembrava un guerriero appartenente alle schiere di un'altra divinità...
E non apparteneva all'esercito dei cavalieri neri!
Nessuna corazza copriva le sue membra....
Anzi, non percepiva alcun cosmo dentro di lui...
Eppure, in quelle membra straziate dal dolore, agonizzava un'energia un tempo vigorosa...
Ma quale era la sua fonte?
Non l'aveva mai sentita prima...

Kanon chiuse gli occhi, cercando un contatto con le menti degli altri generali.
-Generali degli Abissi, riuscite a sentirmi? Ho delle notizie da darvi sul misterioso evento di poco tempo fa.-annunciò con voce decisa.
-Ti sentiamo, custode della colonna dell'Atlantico del Nord.-risposero i combattenti, quasi fossero un'unica entità.
-Vi siete tutti accorti che l'oceano ha cominciato ad agitarsi. Bene, io ho visto molto di meglio.-commentò sarcasticamente.
-Che cosa?-domandò Io di Scilla perplesso.*
-Presso la mia colonna, si è aperto un varco dimensionale ed è precipitato il corpo di un uomo. Non so chi sia, ma non sembra un guerriero appartenente alle schiere di altre divinità.-spiegò.
-Come puoi dire questo, Seadragon?-dichiarò sorpreso Baian di Seahorse.**
-E' ferito e sul suo corpo non c'è traccia di armatura. Oltretutto... Non sento energia cosmica in lui, ma un potere sconosciuto, che sembra non essere di questo mondo.-commentò il generale del Dragone del Mare e la sua voce tremò di sorpresa.
-Non potrebbe essere un inganno degli specter di Hades?-osservò Krishna di Crisaore pensieroso.***
-L'avevo pensato anche io, generale dell'oceano Indiano, ma non ti sembra strano che, dopo che il corpo di quest'uomo è caduto accanto alla mia colonna, non c'è stato alcun altro fenomeno che indicasse un attacco di Hades o di qualsiasi altra divinità? Oltretutto, manca ancora del tempo al suo risveglio.-controribattè il guardiano della colonna dell'Atlantico del Nord.
-Dragone del Mare, quindi tu pensi che si sia aperto un varco dimensionale tra il nostro mondo e un altro?-intervenne Sorrento di Siren.****
-Non è una ipotesi da sottovalutare. Tuttavia, anche se ritengo improbabile un attacco al regno dei Mari in questo momento, vi avverto di non abbassare la guardia. Non possiamo sapere cosa ci riserva questo misterioso arrivo ed è mio compito, in quanto capo dei sette generali degli Abissi, indagare e darvi quindi ordini opportuni.-
-Che cosa vuoi fare?-domandò Kaysa di Lymnades.*****
-Ne parlerò con Poseidon e sarà lui a dirmi come agire. Voi, come ho detto, non abbassate la guardia. Vi dirò ogni cosa appena avrò finito di parlare col dio dei mari.-dichiarò il guerriero con voce risoluta.
I generali annuirono e il ponte mentale si infranse.

Un leggero e beffardo sorriso comparve sul viso del generale.
Aveva gli strumenti per conoscere le origini di quell'uomo misterioso...
-Di questo devo ringraziare te, fratellino.-frecciò con sarcasmo. Come poteva Saga, così lacerato dalla sua doppia identità, essere nato dalla sua stessa madre?
Come potevano essere gemelli?
In lui non v'era alcuno spazio per la bontà.
Il solo faro della sua esistenza era il desiderio di potere.
E la vendetta contro Saga, che si vantava di una umanità da lui mai posseduta...
Eppure, il contatto con lui gli aveva consentito di acquisire le sue abilità...
Aveva appreso i colpi conosciuti dai cavalieri della costellazione di Gemini e dai Grandi Sacerdoti che, nei tempi remoti, avevano comandato il Grande Tempio...
I duri anni trascorsi lo avevano duramente temprato...
Scosse la testa e allontanò i ricordi dalla mente. In quel momento la sua priorità era quell'uomo...
Le sue ferite erano molto dolorose e gravi e, se non fosse stato curato, sarebbe morto.
-E questo non deve accadere.-commentò e si chinò sul corpo, scosso da spasmi di atroce dolore. Non doveva privarsi di una pedina che sarebbe potuta diventare indispensabile...
Quella fonte di energia era immensa...
E forse avrebbe anche conosciuto i segreti del cosmo.
Delicatamente, posò una mano sul collo.
-C'è ancora vitalità in lui, forse posso salvarlo.-affermò e, con attenzione, lo sollevò tra le braccia. Sentiva un lieve palpito di vita in quel corpo martoriato... Forse, il suo potere gli sarebbe stato utile...
Non sarebbe morto.

Ad un tratto, Jiraya aprì gli occhi.
-Chi... Chi sei?-chiese con voce sofferente, prima di perdere i sensi.
-E' tenace.-commentò Kanon con compiacimento. Ancora, malgrado il dolore delle ferite, sopravviveva...
Il suo corpo era straziato, ma il suo animo non era annientato...
Il suo spirito combatteva impavido contro l'ombra della morte...
E sarebbe stato aiutato.
La sua lotta avrebbe visto lui vincitore.
-Stai tranquillo. Sei tra amici.-sorrise obliquamente il generale degli Abissi e si incamminò verso il tempio di Poseidone
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Saint Seiya / Vai alla pagina dell'autore: Fiore di Giada