Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: z0mbie   Capitolo: 1
“Rohan– dannazione! Mi stai soffocando!” tossì il più piccolo, cercando di divincolarsi dalla ferrea stretta dall'artista.
Il mangaka continuò semplicemente a camminare.
“Meglio, così chiudi il becco una volta per tutte! Ti porto a casa mia, studiamo geografia e domani torni a scuola senza fare storie, mi hai capito?!” rispose in rimando, ma forse era il caso di dargli qualche spiegazione. Non doveva prendersi così a cuore le sorti scolastiche di quell'indisciplinato pigrone, doveva pur sempre assumersi le sue responsabilità, ma l'idea che Josuke fosse pronto a rinunciare al diploma non gli piaceva affatto. Questo lo riportava indietro ai suoi 17 anni, quando aveva appena iniziato la pubblicazione di Pink Dark Boy; all'epoca era solo uno studente e viveva ancora a casa di sua nonna a seguito della morte dei suoi genitori, ma il successo e le pressioni dovute alle pubblicazioni gli impedirono di completare gli studi e questo era un cruccio che ancora faceva tremendamente male nel cuore di Rohan.

[post DiU, Josuke is 18 & Rohan is 22 ; 09/09]
Personaggi: Josuke Higashikata, Rohan Kishibe
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Anime & Manga > Le bizzarre avventure di Jojo
Vai alla pagina dell'autore: z0mbie