Storie originali > Drammatico
Ricorda la storia  |      
Autore: _emanuela    12/09/2009    2 recensioni
Basata sulla mia vita e su frasi prese ed inventate da me.
Genere: Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'Pensieri e parole'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Percorro questo immenso viale che sembra non avere fine. Gli occhi di un innocente così candidi, ormai persi nel vuoto.

Il freddo della paura. Il gelido di un emozione. Il buio di soffrire. La luce che diventa il nulla.

Un tempo così puro, cela un rosso sangue nel suo penetrante gelo. Il tuo padre.

Fiori appassiti al mio sol tocco. Lacrime che sembrano tutto in questa vita.

L'amore? L'odio?

Nessuno può mai spiegare tutti questi misteri della vita. Ci vorrebbero eterni attimi e infinita vita.

Come è facile cadere. Come è facile incolpare. Come è facile mentire.

Ma come è complicata la vita? Come è dura crescere e rialzarsi ad ogni caduta, persino la più profonda.

Pensa. Ragiona.

Non ragionare con l'odio. Non pensare il peccato.

La libertà? No. Nessuno è libero. La prigione è rinchiusa in noi.

Questo mondo rovinato... Distrutto....

La conclusione di questi pensieri? Forse dispersa... Forse irraggiungibile...
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Drammatico / Vai alla pagina dell'autore: _emanuela