Crossover
Segui la storia  |       
Autore: Anonimo9987465    12/09/2009    2 recensioni
Cosa succede quando una Persona Normale (Se se!) entra a far parte di uno Strano Club? E che succede quando le persone che popolano il Club sono più Dementi di lui? Scopritelo in questa Storia completamente Demente, e scritta dal Pluripremiato scrittore della Vera Storia del Cazzeggio Universale! (Attenzione: Questa storia è situata in un altro Universo rispetto a quello della Vera Storia, inoltre è Violenta e c'è anche un possibile Lemon, inoltre anche un possibile OOC)
Atti Correnti:
Atto 1: Iniziazione
Genere: Parodia, Demenziale, Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Anime/Manga, Film, Fumetti, Telefilm, Videogiochi
Note: Cross-over, OOC, Lemon | Avvertimenti: Contenuti forti, Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Atto 1, Capitolo 2: Presentazione Parte 2 Bene, ed eccoci nuovamente con FETC! (Five=5 Elementos Team Club) Oggi vedremo un po meglio chi saranno i Compagni del nostro Amos (Cioè Io). Pronti per una Demenza tale da fare paura anche ai Monty Pithon? Iniziamo!

P.S.: Grazie a tYTy che ha recensito! Ah, e un po hai ragione, ognuno sceglie come tingersi i capelli, anche se io non me li tingerei mai, mi piacciono Castani!

Capitolo 2: Presentazione Parte 2

Aprii la porta. Davanti a me c'era... Beh, una scena MOLTO Demente. In pratica il paziente stava spiegando la sua situazione al dottore... E non penso che lui ascoltasse.
"Le dico che mi hanno schiacciato un piede per Sbaglio!" esclamò il paziente
Allora il Dottore si alzò dalla sedia e con un aria malefica attorno a sè disse: "NON DICA CAZZATE!!!"
"Ma..."
"Questa cosa può significare solo una cosa... Lei ha un VAIRUS!!!"
"Ma non dire minchiate!" esclamò contrariato il Paziente
Allora il Dottore rispose calmo: "Sedatelo"
In pochi secondi il Paziente si ritrovò appeso per i piedi al soffitto.
"Tony!" esclamò allora il Dottore
In neanche 10 Secondi sentii una cosa sfrenata accompagnata da un Urlo: "Vengo, Signore!" e poi l'arrivo di un Cadetto con un Cappello Bianco sul quale era disegnata una Croce Rossa. Evidentemente era l'assistente Dottore.
"Sissignore!" esclamò mettendosi sull'attenti mentre io, ovviamente curioso di sapere chi fosse quel Cadetto gli puntai il FETCdex...

TONY_TONY_CHOPPER
Età: Sconosciuta
Particolarità: Gli piace Chopper di One Piece
E' l'aiuto Medico
Tende ad andare in panico e stressare tutti durante le parti di paura
Vero Nome: Ludovico
Descrizione: E' un semplice aiuto medico, ma è comunque l'unico Aiuto Medico che è mai stato anche Cadetto di Sensei 12. E' abbastanza simpatico, ma non contate su di lui durante cose paurose! Dice anche di avere una Pillola come quella di Chopper, ma non molti ci credono... E a ragione.

"Prendi il Clistere di Chiodi, dobbiamo farlo al nostro paziente!"
"Quale paziente?"
"Eh?" chiese guardando dove prima c'era il paziente e adesso c'era sempre il paziente ma con una Spada in mano e le Corde Tagliate
"Non mi farete mai un Clistere!" disse per poi scappare, anche se prima riuscii a vedere chi fosse...

Devil May Cry 87
Età: 21 (22 il 19 Dicembre)
Particolarità: Gli piace Devil May Cry e il fatto che si tinga i capelli di Bianco, abbia una Pistola e una Spada lo confermano
E gli piace pure Gaara, anche se non ha una Giara piena di Sabbia... Per ora.
Descrizione: E' un Maestro di Spada e Pistole... Di solito. Però a volte sbaglia completamente e si impalla, inoltre ha anche abbastanza paura dei Medici... E con un medico come quello che abbiamo... Ha molto Ragione.

"Bah... Chissà perchè tutti scappano! Boh" esclamò. Poi mi vide e disse: "Ah, tu devi essere Anonimo, quello nuovo!" disse porgendomi la mano "Piacere, io sono Zifabiano92, piacere!"
"Piacere, come hai già detto io sono Anonimo..." dissi stringendogli la mano e FETCdexandolo...

Zifabiano92
Età: 17
Particolarità: Gli piace il Dr. House. Ma quello di Cesena...
Gli piace dire le due battute principali: NON DICA CAZZATE e Tu hai... UN VAIRUS!!!
Gli piace anche Keroro, se è per questo!
Descrizione: Il medico del Gruppo, aiutato da Tony Chopper, cerca di guarire i Pazienti. Ma di solito li fa scappare... Poverino! Comunque, non chiedete aiuto per voi quando siete con lui... Ma per i vostri Nemici. (Asd!)

"Bene, grazie di essersi presentato, ora vado a vedere gli altri, ci si vede!" esclamai aprendo la porta verso fuori
"Ciao! E divertiti!" esclamò salutando dopodichè chiusi la porta e mi girai verso il Cortile. Quello che vidi mi fece quasi sobbalzare.
Il Cortile era... ENORME! E se tutti quelli che abitavano in questa Isola tutt'ora erano là:
1 Erano tantissimi!
2 Capivo benissimo perchè...
Per la Prima intendo che erano veramente tanti! Ed erano anche organizzati come se fossero in un College, c'erano quelli che protestavano, quelli che sentivano la musica, quelli che lanciavano magie, i bulli... Aspetta, Magie?!? Beh, infondo qui è tutto strano, quindi... Comunque, era tutto suddiviso per persone, e notai subito che le donne e i maschi stavano lontani uno dall'altro... Anche se ovviamente il Limite veniva sorpassato da molti.

"E quindi cosa ha fatto?" esclamò una ragazza
"Beh, ha spettegolato su di noi senza ritegno!" rispose una seconda
"Allora facciamolo noi!" continuò una terza
E così incominciarono a spettegolare, anche se non potei appurarlo non poterlo sentire da lì. Ma poi vidi qualcosa dietro uno di quei cosi dove glia ntichi sparavano con le freccie... Accidenti, avete presente i Castelli? E avete presente che i bordi sono una Pietra sì e una No? Dietro quella Sì c'era un Ragazzo con dei Capelli Castani Ribelli sulla testa e un Fucile di Precisione Springfield carico e pronto a sparare... Come lo so? Call of Duty 4. Punto.

"Vediamo, Vento 0.5 direzione Nord nord est, precisione 97,67%... Ora!" esclamò sparando e colpendo il Punto che voleva colpire. Ovvero...
"AHHHHHHHH!!!" esclamò la Seconda ragazza di prima
"Cosa?!?" esclamarono allibite le compagne
"Mi hanno slacciato il Reggiseno! A distanza!"
"Chi può averlo fatto?!?"
"Ih Ih Ih..." esclamò il ragazzo di prima "Ed è un Punto in più!"
"Smettila di fare il cretino e accompagna Anonimo, Squal!" esclamò G apparso Stranamente dietro di lui
"AHHHHH!!!" esclamò allora il ragazzo perdendo l'equilibrio e... Cascando di sotto.
SPIACCIC!
"Eh..." dissi girando la testa
"Chiamate... il Dottore..." esclamò lui a terra
"Eccomi, fateli un Clistere!" esclamò allora Zi apparso instantaneamente dietro di me senza alcun senso logico
"NO, MI SENTO BENE!!!" esclamò allora il ragazzo alzandosi di fretta. Wow, la paura è peggio del dolore! Poi si avvicinò a me e disse: "Senti, tu devi essere Anonimo. Adesso ti accompagno e ti faccio vedere il luogo, e poi mi lasci fare le mie cose, ok?"
"Ok... Anche se erano un po Equivoche..." esclamai "Comuqnue, va bene se uso il..."
"Si si, fallo pure" esclamò interrompendomi
"Ok!" risposi usando il FETCdex...

SqualLyuk
Età: 21
Particolarità: Gli piace Cowboy Bebop. E non si può biasimare, è bello! Penso.
E' un Guardiano, precisamente quello di Domenica... E ovviamente se ne approfitta.
Ha molta dimestichezza con il Fucile da Precisione, e può usarlo per tutto... Anche per scopi non moralmente etici.
Descrizione: Guardiano, Bravo con il Fucile da Precisione, e amante degli Anime anni 80', non farlo arrabbiare perchè se sei un uomo ti ucciderà a distanza, se sei una donna... Peggio. (Asd!) Ma se sei vicino diventa inoffensivo. Questo perchè diventa Fastidioso... Scherzo! O no? ^*

"Quindi, questo è il Bar di Superleso, ottimo, te lo consiglio, è davvero buono quello che si fa qui!"
"Bene, vediamo chi è il proprietario..."

Superleso
Età: 13
Particolarità: Anche se Giovane riesce incredibilmente a piegare le parti del corpo in maniera assurda! E anche a fare il Barista.
Gli piace il basket, infatti fa parte della Squadra di Basket del FETC, anche grazie alle sue capacità Piegistiche. purtroppo la squadra non fa niente perchè non sono in 5.
Descrizione: Se vuoi un Barista lui è quello perfetto per te! In più ti può anche intrattenere con le sue capacità di piegatore!

"Visto. Wow, deve essere figo piegarsi così! E lo so bene io... perchè lo so fare anch'io, penso" esclamai prima di passare alla prossima "Attrazione"

"Questo è lo spazio della Fornace. Come vedi, abbiamo qualche piccolo problema al momento, perciò passiamo avanti..."
Per "Piccolo Problema" doveva intendere quell'enorme Fantasma che minacciava quel ragazzo con un Incrociatore di Flussi in mano. Vediamo chi è...

xyz85-mvb9
Età: Sconosciuta
Particolarità: E' un altro Guardiano, di Martedì.
E' anche un Apprendista Ghostbusters, cosa che aiuta quando i Fantasmi arrivano e sporcano le Tubature... Aspetta, mi sto sbagliando.
Descrizione: X è un ragazzo abbastanza normale, biondo, occhi blu, ed è anche un Ghostbusters! Cosa vuoi di più dalla vita? Un lucano! (Asd!)

E, mentre si sentiva la colonna sonora di Ghostbusters X disse: "Accidenti, meglio non incrociare i Flus..."
PUM!
I flussi si incrociarono e lui saltò per aria.
"Meglio andare..." disse Squal
"Concordo" risposi

"Queste invece sono le Segrete, dove ci sono i Laboratori. E quello è lo Scienziato a capo degli altri, Mezdagon!"
"Vedo..."

Mezdagon
Età: Sconosciuta
Particolarità: Nessuna. Tranne che sarebbe meglio non portarci la tua fidanzata vicino... A meno che non abbia una Cinturà di Castità.
Descrizione: E' lo Scienziato più Importante da queste Parti, perciò trattalo bene, mi raccomando!

"Qui invece c'è il Poligono di tiro... E qui la personalità Maggiore sono io!"
"Da lontano, e con Pistole e cose così?"
"Beh, c'è Kon!"
"Kon?" esclamai "Vediamo chi è..."

Kon-San
Età: 18
Particolarità: E' un Maestro con le Pistole e può sparare ben 10 Colpi... Al secondo. (Stima del 28 febbraio 2009)
E' un pervertito, come suggerisce il suo nickname
Descrizione: Vuoi una persona che spari molti colpi sul nemico? Kon è quello che fa per te! Ricorda però che lo devi pagare... O 500 Euro alla Settimana, o una Donna al Giorno. (Asd!)

"E qui?" chiesi sentendo un sacco di "Ave!"
"Beh..." disse lui mettendosi una mano dietro la testa "Qui c'è la Persona più Sopravvalutata dell'intera Isola!"
"Cioè?"
"Secondo te se c'è un solo traduttore di Giapponese questo non viene Venerato?"
"Si, ma quindi lui è..."
"Si, è lui" esclamò poco prima che la gigantesca porta da dove sentivo i rumori si aprisse e rivelasse:
Dei Discepoli che salutavano LUI con degli "Ave!"
2 Ragazze vestite da Conigliette avvinghiate a...
Beh, era un Ragazzo... ragazzo? Meglio dire: Playboy! Esatto, era un Ragazzo Castano, sempre occhi castani, che abbracciava quelle due ragazze con un seno MOLTO Grosso (Invidia!) ed aveva un'espressione soddisfatta sulla faccia. Che può significare solo una cosa... Che si è bevuto un pacco intero di Fanta! (INVIDIA!!!) Per sicurezza volli vedere chi era e capii che era proprio chi pensavo...

-Aburagi Kojirou-
Età: 21
Particolarità: E' un Playboy!
Ama il Giappone e qualsiasi cosa collegata ad esso
E inoltre è anche l'unico traduttore Giapponese, infatti è venerato manco fosse Cesare!
Descrizione: Se lo incontri digli Ave, chissà, forse ti prende in Simpatia! Sempre insieme alle sue due Ragazze, sta attento a non contrariarlo e menchemeno a rubargli una delle ragazze! Perchè sennò sono Guai seri...

"Ma sei proprio Abu!!!" esclamai
"Si, sono io, e tu devi essere quello nuovo... Anonimo, se non sbaglio!"
"Esatto, sono proprio io, piacere!" dissi porgendogli la mano
"Beh, penso che per oggi vada bene" esclamò stringedomi la mano "Ricordati di Divertirti qui! E ora vado, se non ti dispiace!"
"Ok, ciao!"
"Ciao!" disse per poi rivolgersi alle sue due Ragazze "Bene, tu sopra e tu sotto per oggi!"

"Qui invece siamo nella Cripta. Qui riposa il nostro Vampiro..."
"Avete un vampiro?!?" Chiesi sconcertato
"CHI HA DISTURBATO IL MIO SONNO?!?" urlò il "Vampiro alzandosi dalla Bara accanto a me
"AHHHHH!!! urlai puntandogli contro il FETCdex...

Lucifel
Età: 27
Particolarità: E' un vampiro. Cosa vuoi sapere ancora?!?
Vero nome: Diego Tessari
Descrizione: Questo è il vampiro del gruppo e, ovviamente, si sveglia solo in un posto chiuso o di notte. Attento a non farti succhiare il Sangue! Fortunatamente però, quando non si è svegliato completamente lo puoi addormentare facilmente...

"Ninna nanna, ninna oh, questo vampiro a chi lo do..." canticchiò Squal, facendo addormentare Lucifel
"Phew!"
"Continuiamo?" chiese
"Si!"

"E qui ci sono i Dormitori. E così abbiamo finito, ci vediamo!"
"Come ci vediamo?!? Ci sono un sacco di altre cose da vedere!!!
"Si, ma te le puoi vedere benissimo da solo, ora ci..."
Improvvisamente però dalla porta (O Prota? ^*) apparvero 3 Ragazzi, che, dal vestito Arancione sembravano dei teppisti che fermarono Squal
"Ahhhhhhh, che volete ancora?" disse un po rassegnato Squal
"Te lo ripeto, io Voglio che tutto venga cambiato per come lo voglio io! Anzi, perchè non mi fate Mod?" disse beffardo un ragazzo moro e con una posizione di scherno
"Io voglio che il Numero Perfetto non sia il 12, ma il 7! Il 7 è molto meglio!" disse un'altro moro che disponeva le dita in modo da fare un 7
"Io invece voglio la Pace nel mondo!" esclamò l'unica ragazza del gruppo, peraltro Bionda e con gli occhi Castani, facendo una Posa da Miss che sta appena dicendo i suoi buoni propositi
"1 Se se, continua a sperare 2 Per me andrebbe bene, il problema è con Sensei... 3 Ci stiamo lavorando... Comunque di sicuro non entro oggi.
"Uffa! UEHHHHH!!!" esclamò la Ragazza piangendo a terra per poi... Rialzarsi di scatto e liberare potenza sottoforma di Fuoco etereo... Anche se il Secondo Ragazzo non la pensava così visto che stava correndo come un Pazzo per debellare il Fuoco "Ma non mi arrenderò! Per un Mondo Migliore!"
O cielo. Chissà chi erano. Gli FETCdexai...

Il Primo ragazzo era...

Hiashi Mitsui #14
Età: Sconosciuta
Particolarità: E' stato Bannato ben 3 Volte, o meglio, si è bannato da solo poco prima di farsi bannare, per aver Flammato gli altri componenti del Club, ora si è ristabilito, continua a dare fastidio ma non tanto da venire bannato.
Descrizione: Attenzione, lui è il Capo del suo Gruppo di "Teppisti" per così dire visto che fanno poco e niente. Attento, però, potrebbe flammarti da un momento all'altro! (Asd!)

Il Secondo invece...

Danny89
Età: 20
Particolarità: Ama il 7
E' il Secondo componente del gruppo di Hisashi
E' in Forte competizione con Sensei 12 per il fatto che adora il 7
Descrizione: Se incontri Danny ti ritroverai lo stesso fanatismo di Sensei, ma per il 7, ed è per questo che è entrato nel gruppo di Hisashi, per fare in modo di far vincere il 7... Battaglia persa, Sensei è più forte ed organizzato, ma chissà! Forse ci riuscirà, un Giorno...

Invece la Ragazza era...

Fabyinlove
Età: Sconosciuta
Particolarità: Ha 2 Personalità, una che piange sempre in Qualsiasi Momento, e un'altra invece molto Determinata
Di solito le Bionde hanno gli occhi Azzurri, no? Rarissimo caso in cui una di esse ha gli occhi castani
Terza Componente del Gruppo di Hisashi, anche se non è così rivoluzionaria... Pelomeno nella Parte Piagnucolona.
Descrizione: Fabyinlove è una Schizofrenica. Si, perchè avere Più Personalità E' da Schizofrenici. Inoltre fa parte del Gruppo di Hisashi, anche se probabilmente la Parte Piagnucolona non vorrebbe... Ma vabbè!

"Ora, se no vi dispiace, me ne vado, bye!" escalmò allora Squal andandosene
...
...
...
"Argh, e anche oggi abbiamo fatto cilecca. Ma torneremo!" esclamò correndo via seguit dagli altri della sua Banda.

"Finalmente solo... Ah, sentiamo un po di musica" dissi accendendo la musica e mettendomi le cuffie all'orecchio "Starz in their Eyes..." faceva la musica
"Non è tempo di Musica, Ragazzo" esclamò G dietro di me
"E allora di cosa?" chiesi girandomi
"E' tempo di Distruzione! ^* No, seriamente, prima di andare a Letto supera la Prova di Iniziazione, ok?"
"Prova di Iniziazione?"
"Si, non lo sapevi? Superala e sarai definitivamente ammesso, se non la superi... Beh, gli Sgnacuzzi avranno del Cibo, oggi! ^*"
"Sgnacuzzi? E che sono?"
"Non preoccuparti, lo saprai a tempo debito! ^* Comunque, vai di là che il tuo "Allenatore" ti attende!" disse indicando un Luogo che, vedendo i cartelli là vicino, doveva essere una Palestra e un Campo di Addestramento Maghi. Quindi o era un mago o era un'atleta. Vaboh, allora pensai, sempre meglio che un Raving Rabbids! Ovviamente le battute fioccavano anche lì. Comunque, chiusi l'Mp3, mi avvicinai alla porta e la aprii. Dentro c'era il mio Allenatore... E penso che forse forse dovrebbe avere un piccolo problema alle parti inferiori del corpo. Penso.

TO BE CONTINUED...

E così è finito anche questo Capitolo! E infatti eccovi delle piccole Domandine...
1 Secondo voi chi è il mio "Allenatore"?
2 Secondo voi Abu merita di essere un Playboy?
3 Da qualche parte nel Capitolo ho messo una Battuta sul Peto (Che è PROT). Dove? Fatemi una Citazione!
4 Secondo voi Squal fa bene a fare quello che fa?
5 Ma soprattutto, la squadra di Hisashi è Demente come fa credere o peggio?
E così abbiamo Finito Veramente! E allora vi saluto, al prossimo Capitolo, ciao!
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Crossover / Vai alla pagina dell'autore: Anonimo9987465