Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Ladyriddle   Capitolo: 1
Dopo l’attacco all’immagine pubblica dei Malfoy, e lo scandalo che ha travolto il Ministro Kinglsey, per evitare ulteriori stress fisici e psicologici al figlio, Draco Malfoy spedisce Scorpius a vivere in Canada, col figlio maggiore di Harry Potter.
James S. Potter è un giovane, insicuro, studente al primo anno della prestigiosa Accademia per Guaritori di Montreal e ancora non ha capito com’è che lui e Scorpius Malfoy siano finiti insieme.
*****
“Oh, tesoro, qui ce n’è per tutti i gusti: ragazze, ragazzi, confusi, e tutti gli altri."
*****
“Perché, James? Perché non smetti di avere questa idea romantica e idealizzata di me? Ci sono cose che non posso fare non…” l’espressione s’intristì. “Non riesco, lo sappiamo: è un dato di fatto. Ma ho una testa che funziona meglio del mio corpo, di sicuro funziona meglio della tua.”
James sospirò. Era sempre così difficile. “Magari sono solo geloso delle tue fantasie.”
“Magari nelle mie fantasie ci sei tu, fesso!”
*****
spin off di Vaiolo di Drago, leggibile singolarmente.
[Pairing principale: James Sirius/Scoprius Malfoy
La Harry/Draco è solo allusa, *ghigna*]
Personaggi: James Sirius Potter, Louis Weasley, Nuovo personaggio, Scorpius Malfoy
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Libri > Harry Potter
Vai alla pagina dell'autore: Ladyriddle