Anime & Manga > Digimon
Segui la storia  |       
Autore: Midoriya    28/03/2023    1 recensioni
Da sempre fantasticava sulla loro esistenza, eppure ora uno di loro dorme al suo fianco e lui è vigile in sua difesa.
Genere: Drammatico, Fantasy, Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Non poteva in alcun modo credere ai suoi occhi. La corrente era mancata per diversi minuti e prima di rendersi conto di quanto stesse accadendo in camera sua era trascorso diverso tempo. Ogni singolo elemento tecnologico nella sua stanza, era impazzito. Il quadro della televisione continuava ad accendersi e spegnersi a ripetizione; lo stereo in disuso da anni emetteva strani rumori; il pc sul suo letto sembrava avesse vita propria, sullo schermo, infatti, si alternavano caricamenti infiniti di siti in una lingua a lui totalmente sconosciuta. Il suo primo pensiero, fu quello di recuperare il telefono per riprendere la scena o magari chiamare Gaia e avvisarla di quanto stesse accadendo. Quando si avvicinò, però, al solo tocco, Marco lo lasciò cadere a terra perché incandescente. Il ragazzo notò come man mano che passava il tempo il dispositivo diventava sempre più incandescente. Se ne allontanò, andando a recuperare qualcosa in cucina per cercare di riportarlo a una temperatura normale. Recuperò un panno e dopo averlo inumidito, si diresse nuovamente in camera. Tutto taceva, e pareva fosse tornato alla norma. Sullo schermo del computer, un download pareva portato a termine. Il ragazzo decise di recuperare il telefono da terra. Avvolse la mano nel panno inumidito e iniziò ad avvicinare la mano allo smartphone. Con estremo stupore si rese conto che il peso del suo dispositivo era oltremodo aumentato. Decise, allora di utilizzare due mani, cosa che risultò essere vincente. Man mano che sollevava il telefono, però, Marco si rese conto di come il peso di questo diminuisse. A causa di ciò, infatti, nell’ultimo tratto diede uno strattone, ancora certo del peso spropositato dell’oggetto, cadendo a terra con le gambe in aria. Uno strano rumore, uno di quello che si sente solitamente nei videogiochi, si propagò in tutta la stanza. Se ne accorse solo in quel momento, lì dove prima c’era il telefono ora c’era un uovo grosso quanto quello di uno struzzo.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Digimon / Vai alla pagina dell'autore: Midoriya