Serie TV > Bates Motel
Segui la storia  |       
Autore: Diana924    28/03/2023    0 recensioni
raccolta di flash fic NormanxNorma scritte per il COW-T di landedifandom, accenni incest
Genere: Drammatico, Malinconico, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Norma Bates, Norman Bates
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: Incest
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Autore: Diana924
Fandom: Bates Motel
Titolo: A boy's best friend is his mother
Titolo capitolo: Summer Interlude
Personaggi: Norman Bates, Norma Bates
Rating: NC13
Note: scritta per il
LDF's Battle Royal Team Summer 2022 di landedifandom
Note2: Il titolo principale è una citazione del film, che racchiude anche l'essenza stessa di Norman
Note3:  Season 03, mental instability, implied incest




 

Non aveva mai particolarmente amato l’estate, forse perché in famiglia non cambia poi chissà cosa.

Tuttavia ne capiva il fascino, specialmente quando cominciavano ad arrivare i primi clienti del motel. Quell’anno sarebbe andato tutto bene, specialmente dopo che Mother si era liberata di Brady, era stata dura ma sua madre si occupava sempre di lui e lei sapeva cosa fosse giusto per lui. Nessuna donna lo avrebbe mai amato quanto Mother, questo lo aveva accettato da anni ed era confortante, sua madre lo amava e lui amava lei, e nessuno si sarebbe mai messo tra di loro, né Dylan né Emma o tantomeno Caleb.

Si stava godendo il fresco proveniente dal ventilatore quando sua madre gli fece cenno di avvicinarsi.

<< Il signor Bloch chiede se puoi andare a controllare l’impianto della sua stanza. E quando hai finito puoi passare a rifornire il mini bar del signor Stefano >> gli comunicò sua madre, per fortuna quell’anno non erano ancora arrivati troppo turisti, anche se avevano già dovuto aprire la piscina del motel e renderla accessibile ai residenti.

<< Come desideri Mother >> rispose lui obbediente prima di incamminarsi. Per fortuna non si trattò di faccende troppo complicate, nel primo caso si limitò a dire che bisognava chiamare l’elettricista mentre nel secondo ebbe bisogno di appena cinque minuti.

Stava tornando verso la sua postazione quando notò sua madre a bordo piscina.

Norma Bates era bellissima. I capelli biondi cotonati le ricadevano dolcemente sul volto, gli occhiali bianchi le incorniciavano perfettamente il viso e il costume… le stava perfettamente. Norman si scoprì ad osservarla pur sapendo che nessun figlio guardava in quella maniera la propria madre ma loro erano diversi, loro erano speciali e le regole dei comuni mortali per loro non valevano, non potevano valere, lui e Mother erano un universo a parte, separato dal resto del mondo.

Mother voltò la testa, lo vide e gli sorrise e gli fece cenno di raggiungerla, a quell’ora non c’era ancora nessuno in piscina. Le fece cenno di aspettare e tornò veloce all’interno della portineria cercando di regolarizzare il respiro. Sapeva che era sbagliato ma non poteva fingere e nemmeno voleva smettere e per quello continuava a pensare a sua madre, a Norma, in costume da bagno mentre prendeva il sole a bordo piscina, bella come non mai.

Come poteva il mondo esterno capire la portata dei suoi sentimenti? Come potevano gli altri capire che tutto quello che aveva fatto sua madre era un gesto d’amore e non qualcosa di sbagliato? Sua madre aveva ucciso per proteggerlo, per evitare che si perdesse con quelle donnacce e lui le era grato, sarebbe sempre stato grato a Mother.

Si concentrò sul movimento delle pale del ventilatore per regolarizzare il respiro e solo quando fu sicuro di essere presentabile si decise ad uscire e a dirigersi verso la piscina.

<< Tempo perfetto per un bagno in piscina >> lo salutò sua madre prima di riporre gli occhiali sulla sdraio e buttarsi in acqua, bella come una sirena ed etera come una dea.

<< Troppo presto >> la contraddisse lui.

<< Goditi questo bagno prima che arrivino i turisti >> gli consigliò sua madre. Rimase ad osservarla prima di decidersi ad imitarla, per fortuna aveva portato il costume pensò Norman Bates.

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Bates Motel / Vai alla pagina dell'autore: Diana924