Serie TV > New Girl
Segui la storia  |       
Autore: observer90    29/03/2023    0 recensioni
Raccolta di One-Shots di "momenti mancanti" su Nick e Jess dopo l'ultima puntata della sesta stagione.
Dal testo: "Quando sono insieme, il mondo perde i propri contorni e ne riacquista subito dei nuovi: è qualcosa di spiazzante e totalizzante allo stesso tempo.
Le cose assumono una forma, per poi sformarsi e ricompattarsi in modo imprevedibile e in un processo a dir poco infinito. Però, loro due sono una costante in mezzo al caos.
E pur essendo passato così tanto tempo da quando si sono conosciuti, messi insieme e poi lasciati, è come se se ne fossero resi conto per la prima volta soltanto adesso.
Nick lo sa che il mondo non è solo bianco o nero, che le cose crollano e svaniscono.
Ma ciò che sente per lei è la costante della sua vita.
La ama. Ama Jess e non può farne a meno. Dopo tutti questi anni, dopo tutto quello che hanno passato, dopo essere stati separati più e più volte, persino dopo essersi messi rispettivamente con due persone che non potrebbero essere più diverse da come sono loro…
In mezzo a tutto questo, Nicholas Miller ama ancora Jessica Day."
Genere: Fluff, Romantico, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Jessica Day, Nick Miller, Nuovo personaggio, Sorpresa
Note: Lemon, Lime, Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

3.
 

 

Il mattino seguente

Camera di Nick

 

 

«Un momento» esordisce Jess, non appena entrambi si riscuotono dal torpore post-sesso, «La mia stanza è stata completamente svuotata»

«Non è un problema, riportiamo tutta la tua roba» replica Nick con un sorriso.

«Sì, ma fino ad allora?»

«Vieni a stare da me»

«Nick, ci siamo appena rimessi insieme! Un attimo… ci siamo rimessi insieme, giusto?»

«Jess, abbiamo appena fatto sesso»

«Ma il sesso rende tutto ufficiale? Insomma, viviamo in un mondo pieno di ambiguità e...»

«Ti ho persino detto che ti amo più di una volta nel giro di un’ora!»

«Lo so e ti amo anch’io!» esclama Jess, «Ti amo da impazzire, e non mi sembra vero tutto questo. Non riesco a crederci»

Nick le prende il viso tra le mani e la bacia con delicatezza, Jess risponde al bacio che diventa sempre più profondo…

«Non facevamo sesso da tre anni? Pazzesco» commenta Jess fra un bacio e l’altro, «Nel senso, è stato così bello che, uh» trema quando le labbra di Nick scivolano sul suo collo, ma prosegue il suo discorso sforzandosi di non perdere il filo «...che è stato come se l’ultima volta fosse stata ieri, e non tre anni fa, nel 2014… oh mio dio» la bocca di Nick le sta esplorando il petto e Jess smette di colpo di parlare.

«Sarà meglio rifarlo, allora» sussurra Nick roco, sollevando il viso e guardandola con occhi così grandi e lucidi da far tremare le ginocchia di Jess come una quindicenne alle prime armi, «Ho tre anni da farmi perdonare. Dobbiamo rimetterci in pari, Jessica Day»

La parte più pazza e fuori controllo di Jess sbuca fuori dai meandri del suo cervello, spingendola ad inarcare la schiena per farsi scivolare di dosso il lenzuolo e dire con tono roco «Sono tutta tua, Nick Miller»

Il sorriso di Nick le fa battere il cuore furiosamente, «Brava ragazza» mormora, tornando a baciarla.






 

Poche ore dopo

 

 

La notizia rende tutto il gruppo fuori di sé dalla gioia più sfrenata.

«Lo sapevo!» urla Winston alzando la propria birra verso l’alto «Sapevo che vi sareste rimessi insieme!»

«Non ha fatto altro che parlare di questo» ribatte Aly, «Almeno l’avete zittito»

Cece non riesce a smettere di abbracciare Jess, mentre Schmidt in lacrime come un bambino sembra assolutamente incapace di staccarsi da Nick ,che lo guarda con sincera apprensione.

«Qui ci vuole un brindisi!» trilla ad un certo punto Cece, guadagnandosi un’occhiata severa da parte di Schmidt «Tranquillo, tesoro. Per me solo acqua»

«E’ assolutamente incredibile» ride Winston dando una pacca sulla spalla di Nick «Io e Aly stiamo per sposarci, Cece e Schmidt aspettano un bambino e tu e Jess state di nuovo insieme. È come un miracolo di Natale, ma senza il Natale!»

Nick non riesce a dire nulla, i suoi occhi sembrano non volersi staccare da quelli di Jess che si avvicina a lui schioccandogli un bacio sulle labbra.

Quel gesto se possibile aumenta ulteriormente il già alto grado di giubilo all’interno del gruppo.

«A Nick e Jess!» esclamano in coro tutti facendo tintinnare le bottiglie l’una contro l’altra.

 

 

 

 

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > New Girl / Vai alla pagina dell'autore: observer90