Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Phoebe Estelle Evans    13/09/2009    3 recensioni
***- dici sul serio Herm? Davvero pensi che Harry sia innamorato di me?? - sicuro! Peccato che lui non se ne sia accorto, proverò a parlargli io… sono sicura che se ne renderà conto.****** - si,  Draco, semplicemente si. Anche se credo che sarebbe meglio che rimanesse un nostro piccolo segreto. Sai con Harry, mio fratello e con la differenza di casa … ti amo. – detto questo mi abbraccia.*** -Sai Harry molte persone mi trovano stupida e strana. Si sorprendono che io  sia finita in Corvonero. Non credo che è potrei mai avere un ragazzo ... Lei continua a sorridermi. Ha proprio un bel sorriso. Si porta una ciocca bionda dietro l'orecchio.*** Speriamo di avervi incuriosito almeno un po'... Una FanFic scritta a 4 mani,targata BeaTheBest & SabriTheRider. Recensite,please! ç_____ç  
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Draco Malfoy, Luna Lovegood | Coppie: Draco/Ginny, Harry/Ginny, Ron/Hermione
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

IL CLUB DEI DUELLANTI

 1. LA SCONFITTA

Era un giorno come gli altri alla scuola di magia e stregoneria di Hogwarts.

 Harry POV:

AAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHHHH!! Un altro incubo. Sempre lo stesso. Voldemort, Codaliscia e l’uomo misterioso. Chissà chi è.

 - Harry tutto bene? Di nuovo Tu-sai-chi?? –mi chiede Ron,il mio migliore amico.

 - Si, ma non ti preoccupare… che materie abbiamo oggi?

 - La mattina abbiamo 2 ore di Difesa Contro le Arti Oscure e dopo una di Trasfigurazione.

Wow, che bella giornatina. Mi alzo e frugo nell’armadio in cerca della divisa. La pesco e iniziò a infilarmi i pantaloni neri.

 -Harry, ti conviene sbrigarti,sono già le otto e mezza!!!

Cavolo, Ron ha ragione e tardissimo,pazienza salterò la colazione! Mi metto rapidissimamente la camicia, afferro la borsa e corro a razzo fuori. Mentre corro per il corridoio mi allaccio la cravatta rossa e oro, ma mi risulta un po’ difficile con la mantella e la borsa sottobraccio.

- Potter, perché corri nel corridoio??

 - Signore, sono in ritardo.

 - Questo lo vedo, la domanda è: Perché sei in ritardo?? Ora vada, e si sbrighi- risponde freddo Severus Piton, Professore di Pozioni

 - Si . – E sotto lo sguardo severo dell’uomo aggiungo: - Signore, si signore.

 Sfreccio via e corro verso la classe di difesa contro le arti oscure dove mi aspetta il professore Malocchio Moody e tutta la classe. Entro sbattendo la porta.

 - Signor Potter, di nuovo in ritardo! – ruggisce Moody.

 - Mi perdoni signore, un piccolo incidente - il professore borbotta qualcosa sottovoce ma poi dice - Seduto Potter . oggi – dice rivolgendosi alla classe – ho una vera chicca in serbo per voi, cari Grifondoro e Serpeverde. Oggi aiuterete i ragazzi del terzo anno insegnandoli a duellare – dice indicando un gruppetto all’angolo dell’aula. – bene, ora farò le coppie: Ginevra Weasley… ehmmmmmmmmmmm… con Potter. Granger con Canon. Malfoy con… Abott (N.D.A. questo è il fartello immaginario di Hannah Abott di Tassorosso, citata nel primo e secondo libro). Weasley Ronald con…. Flitt (N.D.A. personaggio inventato) – il professore continua così per un buon quarto d’ora.

 io sono con Ginny, poco male, almeno la conosco e so che non è una frana.

 - Bene - dice il professore-iniziate ad esercitarvi poi chiamerò alcune coppie alla dimostrazione.

 - Bene Ginny, sei pronta?.-Lei annuisce.

Ci sistemiamo in un angolo della sala e proviamo qualche semplice incantesimo.

 - Potter e Weasley, dateci dimostrazione, su, in centro alla sala.

 Io e Ginny ci mettiamo in centro, facciamo il saluto con le bacchette, io mi inchino e lei fa una profonda riverenza.

So di potercela fare, insomma, Ginny è una del terzo anno e poi è una ragazza e io sono il migliore in Difesa Contro le Arti Oscure, non per vantarmi ma l’ ha detto anche Moody!!!

- Stupeficium! – lancio lo Schiantesimo contro di lei, spero di non farle male 

- Protego!! – ha parato il colpo e lo Schiantesimo mi torna indietro ma io lo schivo abilmente.

 Andiamo avanti per vari minuti. Quando succede La Catastrofe:

 - EXPELLIARMUS!!!! – non riesco ad evitarlo e cado sul gelido pavimento di marmo, ahi che dolore al coccige!!

 Sono terribilmente umiliato, come a potuto battermi?? 3…..2….1

 - Ti sei fatto battere da una ragazza, e per giunta del terzo anno, Potter??!! – ecco gli insulti del mio caro amichetto Malfoy.

 - sta zitto Malfoy, ero distratto – cavolo, che scusa che mi sono inventato…

 E ora che faccio? Se rimango qui per altri secondi cominceranno a prendermi in giro, e che dirà Moody? Sono combattuto fra lo scappare e rifugiarmi nella sala Comune di Grifondoro o rimanere qui, come uno stupido e fare una figuraccia. Credo che sceglierò la prima, mi alzo e corro via da quella classe.

 Ginny POV

Oh cavolo, che cosa ho fatto? Ho rovinato l’orgoglio di Harry, farsi battere da una ragazza, per giunta nella materia in cui lui va meglio… e poi lui è il ragazzo che mi piace…

-Bene la lezione è finita!-borbotta Moody. Ecco ho ferito anche lui,è stato tradito dal suo miglior studente!-FUORI!!!!!

 Proprio la parola che volevo sentire. Esco a razzo,ignorando tutti i complimenti dei miei compagni(-Wow,Ginny hai battuto Harry che cosa incredibile! Cioè credevo che nessuno potesse battere Harry,lui è il mio idolo sai? È davvero forte,e tu con quell’Incantesimo di Disarmo,insomma sei stata grande,ma scommetto che lui era distratto,insomma lui è forte! Lho già detto che è il mio idolo???-Avrete capito chi parlava no? Colin Canon. Sacre pante,ma quel ragazzo non la smette mai di parlare?!!).

Entro nella sala Comune dove Harry, tutto solo, fissa il fuoco nel caminetto.

- ciao Harry…

 Lui si volta con aria scocciata ma appena mi vede dice:

 - ah… sei tu… complimenti per il duello… sei stata veramente… ehm… brava.

 - oh…grazie… mi volevo scusare con te…

 - e di cosa?? Tu sei la migliore punto e stop.

 - be… avrei potuto…

- no non avresti potuto fare niente – mi interrompe Harry. – sarebbe stato scorretto, e d’altronde se mi batti non ci puoi fare niente…

 - avrei potuto farti vincere, te lo meriti, tu sei il più bravo e lo sarai per sempre, io ho avuto solo fortuna.

 - Scusa Ginny, ma ora ho Trasfigurazione, devo andare, mi dispiace, parleremo un’altra volta…

 Harry fa per uscire passandomi accanto e io,colta da un impulso che reprimo nel mio cuore da due anni ,lo afferrò per il braccio e…

 SPAZIO DELL’AUTRICE: allora, vi è piaciuta?? Be devo ammettere una cosa, per questa ff mi ha aiutata la mia amica Sabri The Rider, quando eravamo a casa mia a dormire e ci è venuta l’ispirazione e così all’una di notte ci siamo messe a scrivere!!! Be il prossimo capitolo arriverà presto, state tranquilli!!

 Bye Bye…

 BeaTheBest & Sabri The Rider <3

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Phoebe Estelle Evans