Serie TV > The Vampire Diaries
Segui la storia  |       
Autore: Spensieratezza    30/03/2023    1 recensioni
Damon non riesce a sopportare la morte di Stefan e dopo aver tentato inutilmente di andare avanti con Elena, decide che non ce la fa più e decide di raggiungerlo, ma non sa che l'aldilà è un mondo a parte, dove dovrà lottare per ritrovare suo fratello.
Come finirà questa storia? Riuscirà a raggiungere il fratello?
-contesto: dopo il finale della serie
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Damon Salvatore, Stefan Salvatore
Note: What if? | Avvertimenti: Incest
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Amavo Damon. Lo amavo così tanto. Lo amo da quando eravamo fratelli da umani. Lo amai anche quando partì per la guerra, lo amavo quando si era innamorato di Katherine e anche quando gli chiesi di affrontare la morte e l’eternità INSIEME.
Continuai ad amarlo ancora di più quando mi giurò un’eternità di sofferenza per averlo costretto a condividerla con me.
Il mio cuore sanguinava quando spariva e poi riappariva come un fantasma, rincorrendomi attraverso i decenni, attraverso i secoli.
Lo amavo disperatamente. Perché aveva bisogno di me.
Lo odiai quando si innamorò di Elena.
Lo odiai e lo amai disperatamente perché IO avevo bisogno di lui.
Noi condividiamo lo stesso sangue, la stessa vita..lo stesso amore, bianco e corrotto, nero e rosso.
Bianco perché quando nasciamo siamo tutti PURI, bambini dell’isola che non c’è.
Corrotto perché dall’istante in cui entriamo nel regno fanciullesco, cominciamo a corromperci a poco a poco, senza rendercene conto, fino a che non usciamo dal regno dell’infanzia..il meraviglioso mondo dei balocchi che è troppo puro per continuare a ospitarci e come pinocchi che non sono più puri, ci caccia via..
Rosso perché per tutta la nostra adolescenza soffriamo e sanguiniamo, amando con disperazione le nostre passioni, il nostro amore, il nostro cuore..amiamo follemente, disperatamente, amiamo piangendo..come dei bambini che si disperano perché gli togli un ciuccio..e impariamo che AMARE è soffrire. Il nostro amore è ROSSO, pulsa e sanguina, come il sangue..e fa soffrire, come il bambino dell’isola che non c’è, che nasce, coperto di sangue. È cieco il bimbo, non può vedere tutto quel sangue, ma ne è ricoperto. È meraviglioso quando siamo ancora ciechi, inconsapevoli di vivere in mezzo all’ORRORE.
E infine il nostro amore diventa NERO, da adulti, quando oramai niente rimane tranne che CENERE..tutto nero attorno a noi, ma nero dappertutto, dentro il nostro cuore..noi vediamo ANCORA..vediamo il nero della notte, quando non ci sono i lampioni, e vediamo il cielo notturno, coperto di stelle..e possiamo anche vedere il nero senza NIENTE, se spegniamo la luce..ma non siamo CIECHI..non è come quando sei bambino, che non vedi il male del mondo.. i ciechi sono uomini che hanno deciso di non vederlo..ma non sono PURI..solo gli infanti sono puri, perché essi sono ciechi, ma non sono consapevoli di cosa NON stanno vedendo..e che per questo pensano che non esiste.
 
 
POV DAMON.
Come la VITA, Stefan. Come non riusciamo a vedere una vita dopo la morte, ma TU sì. Tu la vedevi e mi hai accompagnato attraverso la LUCE. Sono stato così CONTENTO di seguirti, fratellino..se non lo avessi fatto, lo avrei rimpianto per sempre, nell’aldilà..mai sarei stato capace di scordarti..come si fa a scordare la persona per cui avresti condiviso l’Eternità? Ora capisco di averti sempre amato. Elena e Katherine erano solo dei palliativi per cercare di dimenticarti..per togliertele a te, perché ero GELOSO..anche se ancora non consapevole di cosa fossi geloso..oh, Stefan, perdonami. Sei tu il mio unico amore. L’unico.
 
 
POV STEFAN
Damon mi spoglia. Le sue mani sono calde, le sue dita sono ghiacciate e poi tutto al contrario..è freddo, e poi caldo..sento il suo cuore battere forte, per me. Mi bacia. Amo i suoi baci. Mi fanno pensare al whisky al caramello..a generosi cuori di cioccolato traboccanti di miele e fuoco. Oh, Damon, ti amo.
 
POV DAMON.
Quanto sei sentimentale, Stefan..quasi come se stessi scrivendo il tuo diario..lo hai mai saputo che il tuo fascino da bel tenebroso mi ha fatto sempre impazzire? Cosa? Sei sorpreso? Secondo te perché credevi che leggessi sempre il tuo diario?
 
POV STEFAN
Per prendermi in giro?
 
POV DAMON
Che sciocco..perchè volevo essere sicuro che nel tuo cuore ci fossi solo io.
 
POV STEFAN
Non lo avrei comunque scritto in un diario.
 
 
Damon tocca, accarezza, bacia Stefan, poi le sue dita entrano in quella parte di Stefan che non ha fatto mai toccare a nessuno e Stefan avverte solo un pizzico di imbarazzo, ma poi si aggrappa a Damon, incollando le labbra alle sue, commosso, quasi, di aver scelto di donarsi così profondamente a suo fratello. Solo a lui.
 
“L’hai mai fatto prima?” gli chiese Stefan preoccupato.
 
“No..mi dispiace..credo che io..”
“Schhh..sono contento.” Disse Stefan mettendogli un dito sulle labbra.
Damon fece un sorrisetto malizioso.
 
“Non sarà come da umani..forse sarà meno intenso, ora che siamo morti..” osservò Damon.
 
“Damon..non importa se in carne o in spirito..il mio corpo trema di emozione ogni volta che mi tocchi.”
 
Damon lo guardò basito senza sapere cosa dire.
 
“Mi basta che sia tu..tu non hai idea..di quanto ti ami..e di quanto sono stato geloso di Katherine.”
 
“E io di lei.” Disse Damon.
 
Stefan prese le mani di Damon e poi gli baciò le dita in adorazione, guidandolo.
 
“Sembra quasi di suonare una melodia.” Disse Damon.
 
E la melodia arrivò davvero. Era così dolce. Così dolce che i due fratelli iniziarono a lacrimare. Si baciarono e quando Damon entrò in lui, fu come se i loro due cuori gridassero e si fossero abbracciati.
Due anime gemelle finalmente riunite!
 
“Amore mio..amore mio..amore mio..”
 
“C-continua, Damon..continua..”
 
“Aver aspettato tanto per questo..” disse Damon.
 
“Non fermarti..continua..non lasciarmi..”
 
“Non hai capito, Stefan..io non ti lascerò..nè ora..nè mai.. “ disse mentre continuava a spingere.
Non seppero quanto fecero l’amore, forse per un’ora..i vampiri sapevano essere molto resistenti. Adoravano restare stretti, mentre guardavano il cielo stellato e quella luna piena, immobile, bianchissima e gialla come se fosse un colore splendente e puro, dimenticato. Le stelle e la luna brillavano come a illuminare il loro amore. Era bello guardarle. Poi una voce li interruppe, mentre da abbracciati, guardavano il cielo e sulla sabbia azzurra, si sussurravano parole dolci d’amore.
 
“Ho sempre fatto il tifo per voi, da quando ho incontrato il mio allievo, che disegnava cuori volanti.” Disse una voce sconosciuta.
“CHI SEI?? COSA VUOI?” saltò subito Stefan.
 
“Uhhh il tuo amore è molto sensibile. Lo immaginavo, più sono cuori volanti più sono emotivi.”
 
“I cuori volanti..aspetta, io questa voce la conosco..MA TU SEI ZACCARIA!” disse Damon saltando su.
 
“L’angelo??” Stefan era basito e sconvolto.
 
“Bene, bene, bene, vedo che qui qualcuno ha fatto i compiti.” Rise Zaccaria.
 
“Stefan, Zaccaria è l’uomo che mi ha accompagnato durante il mio inizio nell’aldilà..” spiegò Damon.
 
“Non mi avevi detto che era un angelo.” Squittì Stefan.
 
“Ma insomma, era importante? Sei tu quello acculturato! E poi ti scandalizzi di un angelo quando abbiamo incontrato dei bambini demoniaci e delle streghe??”
 
“Forse è razzista.” Commentò l’angelo divertito.
 
“Non facciamo scherzi. Tu sei un ANGELO. Dovresti odiare a morte quelli come noi.” Disse Stefan preoccupato.
 
“E perché mai? Gli angeli non odiano nessuno. È una prerogativa degli umani, questa. Non potete pretendere che viviamo i sentimenti come voi. Siete un po’ arroganti.” Disse Zaccaria.
 
“Beh, anche tu lo sei.” Commentò Stefan, e stavolta strappò una risata a entrambi.
 
“È vero, ma è divertente esserlo! Soprattutto quando riesci a instillare un po’ di quell’amore sublime a dei vecchi voi. Come LEI.”
 
“Lei chi??” chiese Damon.
 
“IO!” disse una voce angelica, ma che riconobbero subito.
 
“KATHERINE??” e ci mancò poco che i due svenissero.






















ciao ragazzi. Finalmente i due fanno l'amore!! scusatemi se ho indugiato poco su questo e molto invece sulla parte sentimentale ma non volevo che fosse una cosa solo carnale, e fisica,,soprattutto visto quanto ho indugiato sull'attrazione fisica nei precedenti capitoli xd volevo fosse qualcosa di profondamente romantico! e siccome penso non si capisca molto bene questi pov, specifico che i due "pensano" ma è come se potessero leggersi nella mente. Per questo si rispondono pure xd ma non mi andava di mettere le parti in corsivo, che riservo quasi sempre ai flashback! Siete contenti del ritorno di Zaccaria e di Katherine? Non ve l'aspettavate eh? LOl

Ps OVVIAMENTE anche per Damon, è lo stesso, riguardo all'esclamazione di Stefan, che quando lo tocca "trema" ma non gli sembra importante in quel momento, ricambiare. Nel senso che le loro menti e i loro cuori sono uniti, sa che Stefan sa che per lui è lo stesso:))
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: Spensieratezza