Film > Encanto
Segui la storia  |       
Autore: MaryFangirl    31/03/2023    0 recensioni
Bruno si sposa, ma Camilo ha altri piani per lui.
Una storia d’amore e di accettazione della mortalità. (Bruno/Camilo)
Genere: Erotico, Hurt/Comfort, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Altri, Bruno Madrigal, Camilo Madrigal
Note: Lemon, Traduzione | Avvertimenti: Incest, Mpreg
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Camilo e Bruno giacciono aggrovigliati tra le loro lenzuola, troppo stanchi per preoccuparsi dello stato della loro stanza o di come non abbiano cambiato i vestiti. Bruno russa profondamente, i capelli sul viso mentre la mano di Camilo è su di lui, steso come una stella marina, occupando il maggior spazio possibile nel letto.
 
Sono passati parecchi mesi dall’ultima volta in cui hanno fatto una reale dormita. Da quando sono nati, i gemelli hanno pianto, urlato e strillato ancora, fino quasi a rompere le pareti. I neo genitori si sono alternati tra il nutrirli e il cullarli. Per fortuna il resto della famiglia si è fatta avanti per aiutarli a consentire loro di recuperare un po’ di pace e un’intera notte di sonno.
 
Bruno borbotta, si gira e allontana la mano dell’altro, allungando invece il braccio sul suo stomaco. Bruno strofina il viso contro il suo collo, lasciando baci sulla pelle. Camilo si muove leggermente, consapevole delle labbra morbide attaccate al suo collo.
 
“Mmh, amore, è presto” bofonchia Camilo assonnato, grattando pigramente la testa dell’altro e guadagnandosi un lieve gemito. Bruno cerca più contatto, la sua barba solletica la pelle sensibile; sorride, svegliandosi lentamente mentre tiene Camilo stretto.
 
“Mi mancava fare questo” dice Bruno, baciandolo lungo la mascella. Camilo ridacchia, si gira mentre lascia un bacio sul suo naso.
 
“Anche a me. Ma i piccoli si sveglieranno presto” biascica, stringendolo maggiormente, tirandolo a sé. Bruno ridacchia, muove il fianco contro la coscia di Camilo. Entrambi emettono un lamento.
 
“Saremo veloci, giuro” dice Bruno dolcemente e Camilo si arrende con una risata.
 
Quando la porta si apre, i due sono ordinatamente vestiti. Si rilassano sul letto finché non sentono piccoli passi avvicinarsi. Camilo si siede e ride, tre angeli con occhi da cerbiatto lo osservano, le manine aggrappate alle loro coperte. Lentamente, Camilo li prende in braccio uno per uno, sistemandoli tra sé e Bruno. I maschietti si arrampicano direttamente su Bruno, che ride e li abbraccia. I piccoli gli tirano i capelli e strofinano le mani curiose sulla sua barba indisciplinata.
 
“P-papà” farfuglia Jorge, strofinandosi sul suo collo, appoggiando il piccolo corpo contro il petto di Bruno mentre Hernando fa lo stesso, non volendo essere eclissato dal fratello.
 
Camilo ride, si stende su un fianco per guardare i tre, mentre la figlia è stretta a lui. Guarda il padre, richiedendo la sua attenzione. Tutto per la sua principessa.
 
Camilo ridacchia e la stringe a sé, facendola riposare contro il suo petto. Allunga la mano e intreccia le dita con quelle di Bruno.
 
“Ti amo” sussurra, premendo un bacio sulla testa di sua figlia.
 
Bruno incontra il suo sguardo, felice, e sorride.
 
“Ti amo anch’io”.
 
 
 
Grazie a chiunque abbia letto e apprezzato questa storia. Se ci sono fan Brumilo, battete un colpo, siamo sicuramente in pochi e dobbiamo fare gruppo :P alla prossima
 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Encanto / Vai alla pagina dell'autore: MaryFangirl