Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: GioGrimes   Capitolo: 15
Cosa sarebbe successo se i figli di Rhaenyra fossero nati con gli occhi viola?
Omegaverse
---
"Vedere i figli della regina Alicent e i figli della principessa Rhaenyra era uno spettacolo meraviglioso. Un uragano di bianco e nero unito dal viola.
I quattro principi erano inseparabili. Lucerys amava trascorrere il tempo anche in compagnia della principessa Heleana, unica figlia della regina Alicent.
La giovane principessa amava gli insetti, passava ore a illustrarne le caratteristiche al giovane nipote che con interesse e alle volte disgusto ascoltava insaziabile.
Ma più di qualsiasi altra cosa Lucerys amava passare il tempo con suo zio Aemond.
Il secondo figlio maschio del re era un bambino taciturno, facilmente irritabile e soprattutto non possedeva un drago quando i suoi fratelli e i suoi nipoti ne avevano già uno. Il suo uovo non si era mai schiuso.
Suo fratello maggiore Aegon lo prendeva spesso in giro per questo motivo e Jacaerys si faceva trascinare, desideroso di fare buona impressione sul maggiore dei suoi zii.
Anche Lucerys si divertiva a prendersi gioco di Aemond ma quando le risate terminavano era sempre il primo a scusarsi per il suo comportamento."
Personaggi: Aemond Targaryen, Daemon Targaryen, Lucerys Velaryon, Rhaenyra Targaryen
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Serie TV > House of the dragon
Vai alla pagina dell'autore: GioGrimes