Anime & Manga > Saint Seiya
Segui la storia  |       
Autore: KENNY1986    03/04/2023    0 recensioni
Ciao a tutti! In questa storia oltre ha due nuovi personaggi femminili, che ho inventato io e avranno anche loro un ruolo diciamo importante, ci sarà anche, un'altra sorpresa, ma ancora sono indecisa. Cercherò di non renderli troppo come posso dire smielati, non so se è il termine adatto, ma loro sono quattordici Cavalieri d'Oro e come tali, hanno il compito di difendere sia Atena, che tutta la terra. Uno dei nostri eroi è in missione, chissà se farà ritorno oppure no? Poco fa vi ho riferito che ci sarà una nuova entrata ma questa è una sorpresa, preferisco non fare spoiler. Detto questo vi auguro buona lettura ciao a più tardi.
Genere: Fantasy, Generale, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nuovo Personaggio
Note: OOC | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Trascorsero altre due settimane, Kanon, stava ancora combattendo contro i nemici, e nonostante venisse colpito anche lui sapeva difendersi. “Per te è arrivata la fine!” Disse il nemico, “Bla,bla,bla mi sembra di sentir parlare mio fratello!” Rispose il minore con tono di sfida, “Mi stai prendendo in giro per caso?” Disse l'altro “Another Dimension!” Gli rispose facendolo scomparire. Ricominciò a camminare, voleva tornare al Santuario, per rivedere i compagni e soprattutto suo fratello. Esso era distante, essendo un Cavaliere d'Oro poteva, poteva usare il portale o la velocità della luce, ma non gli era consentito. Doveva camminare, intanto al Santuario le due ancelle come sempre stavano svolgendo i loro compiti nella Terza Casa. Ogni tanto si fermavano per qualche minuto, per recuperare le forze. Il maggiore dei Gemini era su l'arena e si stava allenando da solo, così non pensava alla lontananza di Kanon. Una sagoma familiare lo aveva raggiunto, si era seduto in tribuna osservandolo. “Gemini!” Disse, egli si fermò, voltandosi vide il Gran Sacerdote in persona “Shion!” Rispose lui, “Ti stai allenando, così non pensi a tuo fratello ho indovinato?” Gli chiese avvicinandosi. “Beh si, ma anche perchè è mio dovere essendo Cavaliere d'Oro!” Rispose il primogenito.

I due maschi si guardarono in viso, per qualche minuto. “Vieni facciamo due passi, almeno parliamo un po!” Disse il Pontefice, “Come vuoi!”Rispose Saga con calma. E iniziarono a camminare, andarono dietro al Santuario chiacchierando di vari argomenti. “Sai, ti ho osservato in queste ultime settimane, nonostante ti dimostri forte in presenza degli altri Cavalieri, senti la nostalgia di Kanon, essendo Gemini lo conosci meglio di tutti noi!” Disse lui, “Esatto, mi spiace anche quando sono nella mia casa, ovviamente non sempre, mi viene nostalgia, se lui non dovesse tornare? Certo il suo cosmo non è scomparso dato che mi capita di percepirlo, ma se un giorno!” Si interruppe, “Ehi tranquillo lui è sveglio e furbo, come tutti voi, ma sa cavarsela!” Disse l'amico, “Ha ragione, con il tuo consenso vorrei dare una festa e invitare tutti i Cavalieri!” Rispose, “Una festa? Qui al Santuario? Hrm- va bene ma c'è una condizione!” Disse Shion, “Quale?” Rispose Gemini, “Che ci saremo anche io e Atena! E che farai pace con Aiolos!” Disse, il primogenito rimase in silenzio per qualche minuto, “D'accordo, riguardo a te e alla Dea, ma con tutto il dovuto rispetto, non le prometto che farò pace con Sagitter!” Rispose. Il Gran Sacerdote, decise di non insistere troppo, d'altronde non era più bambini ma uomini.

La festa si sarebbe svolta fra due giorni, Saga doveva invitare tutti i compagni, giunto alla quinta casa oltre al custode di essa, vide il suo ex migliore amico. “Ciao Saga! Che bello vederti!” Disse il leoncino, “Fra due giorni, ci sarà una festa organizzata da me, nella mia casa, siete invitati entrambi! Saranno presenti anche Shion e Atena!” Rispose, aveva il tono di voce tranquillo. Si voltò e iniziò a salire le scalinate, diretto alla Casa di Virgo, poi Doko,Scorpio e così via. “Gemini ha invitato anche te alla festa!” Disse Aiolia al fratello, “Si! L'ho sentito anch'io, ma non so se ci verrò!”Rispose Los, “Non farti pregare, ci divertiremo e inoltre voi due farete pace!” Disse lui, Sagitter sbuffò “Ok-ok hai vinto!” Rispose anche se non è che ne avesse poi molta voglia. Nel frattempo il minore si stava riposando, era seduto su un pezzo di colonna quando un nuovo nemico gli comparve davanti. “Fatti sotto!” Disse, “Ancora? Ma non vi siete stancati? D'accordo come vuoi!” Combatterono per un quarto d'ora ovviamente Kanon riuscì a vincere anche stavolta.

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Saint Seiya / Vai alla pagina dell'autore: KENNY1986