Anime & Manga > Saint Seiya
Segui la storia  |       
Autore: KENNY1986    27/03/2023    0 recensioni
Ciao a tutti! In questa storia oltre ha due nuovi personaggi femminili, che ho inventato io e avranno anche loro un ruolo diciamo importante, ci sarà anche, un'altra sorpresa, ma ancora sono indecisa. Cercherò di non renderli troppo come posso dire smielati, non so se è il termine adatto, ma loro sono quattordici Cavalieri d'Oro e come tali, hanno il compito di difendere sia Atena, che tutta la terra. Uno dei nostri eroi è in missione, chissà se farà ritorno oppure no? Poco fa vi ho riferito che ci sarà una nuova entrata ma questa è una sorpresa, preferisco non fare spoiler. Detto questo vi auguro buona lettura ciao a più tardi.
Genere: Fantasy, Generale, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nuovo Personaggio
Note: OOC | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Terminato il pasto “Vieni seguimi!” Disse lui, “Certamente!” Rispose l'ancella. Delphine, iniziò a sparecchiare con tutta calma, non aveva idea di cosa volesse parlare il Sommo Saga, con la sua amica. In salotto il Cavaliere la stava osservando con sguardo serio, ma infondo egli era una brava persona. “Mio fratello minore si chiama Kanon, e ha un carattere severo, ma anche gentile, basta saperlo prendere! Comunque, ho notato che quando lavori in cucina, o porti i piatti ti tremano le mani! Cerca di stare serena! Non è facile,  piano piano ti abituerai! Se una volta hai bisogno di andare via dal Santuario, per cose tue personali, dovrai chiederlo a me, e io ne parlerò con il Gran Sacerdote, ma due giorni prima! Kalypso, non ti sto rimproverando, sei molto brava il mio era un consiglio!” Le disse, “L-lo farò!” Rispose, la ragazza. “Puoi andare!”Disse Saga, “Con permesso!”Rispose, e tornò a svolgere il suo compito. Saga era preoccupato per il suo gemello, ma doveva mantenere una certa compostezza, dato che era un Cavaliere d'Oro. Poco dopo un' amico comparve davanti alla Terza Casa, “Buongiorno come posso aiutarla?” Disse Delphine, “Il mio nome è Camus, vorrei vedere Saga!” Rispose il Cavaliere delle Energie fredde. “Vado a chiamarlo, attenda qui per favore!” Disse l'ancella, “Grazie!” Rispose il giovane, la vide allontanarsi. “Con chi parlavi?” Disse il Cavaliere, “è arrivato il Sommo Camus, chiede di lei!” Disse l'ancella. “Va bene!” Rispose, e lo accompagnò da quella parte. “Ciao Gemini!” Disse l'amico, “Ciao, Delphine puoi andare!” Rispose, questa fece un lieve inchino e si allontanò. “è la tua ancella immagino!” Disse Aquarius, “Si esatto! Come mai qui?” Rispose lui, “A quanto pare, stai bene, non sei preoccupato per Kanon!” Disse l'amico. Lui strinse i pugni, “Questi, non sono affari che vi riguardano! Ma sbagli, io sono molto preoccupato per mio fratello, però mantengo la calma!” Rispose Gemini con tono alterato.

 

“Scusa, non era mia intenzione, tutti noi sappiamo quanto ci tieni a lui, e non volevo farti alterare!” Disse lui, “Scusa anche tu, non so il perchè me la sia presa con te! Vedi, solitamente Kanon mi chiamava telepaticamente, ma l'ultima volta che ci siamo sentiti è stata tre settimane fa! Poi più niente!” Rispose Gemini, “Lui è un Cavaliere molto forte, e anche coraggioso, tornerà vincitore! Ma scusa se cambio argomento quando farai pace con Aiolos?” Disse, “Non lo so! Se crede che io vada a implorare il suo perdono si sbaglia!Ti va una coca-cola?” Rispose Saga, “Certo!” Disse. “Kalypso!” Saga la chiamò. “Mi dica Sommo Saga!” Rispose lei. “Portaci due coca-cole!” Disse lui, “Certamente!” Rispose l'ancella e si allontanò. “Lei immagino sia l'ancella di tuo fratello!”Disse Aquarius, cambiando nuovamente argomento. “Esatto, è molto brava nello svolgere il suo lavoro anche se, si sente a disagio, forse perchè non ha ancora conosciuto Kanon!” Rispose il Cavaliere. Poco dopo ella tornò e mise i bicchieri sul tavolino, “Vai pure!”Disse il Saint, “Con permesso!” Rispose questa. “Si, è a disagio e mi dispiace, spero che quel caprone, con tutto il dovuto rispetto di tuo fratello, la tratti con rispetto!” Disse Camus, “Lo spero anch'io!” Rispose l'amico. La voce si era incrinata, “Saga!” Disse lui avvicinandosi, “Non è niente, io non devo piangere!” Rispose, “Ehi, anche se siamo Cavalieri, certe volte non sempre ovviamente dobbiamo sfogarci!” Disse Camus, “Non adesso però!” Rispose l'amico asciugandosi le lacrime. Egli fece un sospiro rassegnato, poco dopo tornò alla sua casa.

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Saint Seiya / Vai alla pagina dell'autore: KENNY1986