Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Aseant   Capitolo: 1
Dopo aver commesso un errore che mai una divinità del suo calibro avrebbe dovuto commettere, la dea della passione Leen punisce suo figlio ordinandogli di far infatuare del mostro più oscuro e crudele al mondo la peccatrice da lui risparmiata. Jinn, però, si ritroverà costretto a fronteggiare l'insensatezza dello stesso sentimento che dovrebbe rappresentare. Per ottenere la libertà dalle ombre che macchiano il suo corpo e la sua anima dovrà imparare ad accettare le sue pulsazioni, rischiando però di bruciare in un destino fatto di bugie e sofferenza a causa dei sentimenti per una splendida ragazza dagli occhi d'ametista e le labbra pregne di passione.
Holy è una principessa tanto bella da essersi guadagnata l'invidia dei numi.
Jinn un dio dell'amore maledetto dalla sua incapacità nel comprendere le emozioni umane.
Ciò nonostante, sotto il mantello scuro della notte i due sono perfettamente uguali.
In questo retelling di Amore e Psiche, mi sono presa la libertà di modificare alcuni ruoli e avvenimenti affinché si adattassero meglio ai personaggi di Edens Zero. Le divinità citate, quindi, non saranno esattamente quelle del pantheon greco/romano, ma me riprenderanno alcuni aspetti.
Personaggi: Altri, Jinn/Kris Rutherford
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Anime & Manga > Edens Zero
Vai alla pagina dell'autore: Aseant