Anime & Manga > Haikyu!!
Segui la storia  |       
Autore: LorasWeasley    03/04/2023    1 recensioni
AU|Gods [Daisuga|Iwaoi|Bokuaka|Ushiten|Kuroken|Sakuatsu|Matsuhana|Osasuna|Tsukkiyama]
12 racconti ambientati in un mondo fantasy dove i personaggi che tanto amiamo saranno Dei, sacerdoti immortali o semplici umani.
Genere: Commedia, Fantasy, Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai | Personaggi: Aoba Johsai, Karasuno Volleyball Club, Nekoma, Shiratorizawa
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mito 8: La creazione di Kuro
 
Quello era un problema, quello era un grosso problema. La situazione stava diventando davvero complicata per Yaku e sapeva di dover trovare in fretta una soluzione prima che le cose precipitassero del tutto.
Yaku Morisuke era stato il primo e unico sarcedote del dio Kenma. Un dio pigro e relativamente tranquillo che passava le sue giornate a controllare gli esseri umani dalla sua stanza attraverso gli occhi dei suoi gatti.
Yaku era stato il suo primo sacerdote, aveva fatto un buon lavoro e il suo dio gli aveva concesso l'immortalità. Da quel momento, Yaku era diventato qualcosa di molto simile a una mamma per Kenma. Non che potesse avere diretti contatti con lui, ma gestiva tutte le preghiere, i riti e le offerte sul suo conto facendo sempre in modo di proteggerlo e tutelarlo.
E poi era successo senza che lui riuscisse a placarlo: aveva iniziato a diffondersi l'idea che Kenma, essendo il dio dei gatti, era anche il dio dell'agilità e di conseguenza delle gare atletiche.
Yaku sapeva bene che se le persone iniziavano a credere in qualcosa, questa diventava reale, che alla fine tutto il potere degli dei era nelle mani dei mortali, ne era una prova evidente il dio Oikawa. Ma Yaku sapeva anche bene che un dio pigro come Kenma non sarebbe mai potuto diventare dio dell'agilità e dell'atletica e che avrebbe riversato tutta la sua ira su di lui se non avesse impedito che ciò accadesse.
Si stava disperando, seduto sui gradini del tempio che gestiva, quando i suoi occhi si spostarono su due gatti: uno era bianco con le macchie nere e arancioni e stava dormendo al fresco, l'altro era nero e stava cercando di prendere una farfalla in volo.
Fu in quel preciso momento che Yaku ebbe l'illuminazione: ne servivano due.
 
I gatti hanno mille sfaccettature, possono essere schivi o affettuosi, in cerca di coccole o opportunisti, pigri o agili. Sono come gli umani e un dio solo non può incarnare tutto questo in una volta.
È per questo che Furudate creò anche Kuro, dio dell'agilità e protettore degli atleti. Un dio che ama l'aria aperta, che ama le gare, che ama correre e saltare, che ama l'affetto ed è alla costante ricerca di coccole.
Kenma e Kuro hanno la stessa essenza e l'uno risponde alle mancanze dell'altro, sono diversi ma uniti in un legame profondo.
 
-
 
Kenma stava ancora cercando di capire da dove fosse arrivato quel nuovo dio che aveva occupato la sua camera e aveva i suoi stessi tratti felini (come le orecchie, la coda, gli artigli e la capacità di fare le fusa). Si chiamava Kuro e non faceva altro che parlargli e voler stare in sua compagnia. Per quanto all'inizio fosse stressante e cercasse ogni modo per depistarlo o mandarlo via, piano piano iniziò ad abituarsi alla sua presenza, perfino ad apprezzarla e a sentirsi al sicuro e protetto in sua compagnia.
Aveva pure scoperto che se lo coccolava o se gli faceva i grattini tra i capelli, Kuro si calmava e si scioglieva tra le sue braccia.
Finché, in uno di quei rari giorni in cui lasciò la sua camera, non si ritrovò braccato da Atsumu e Oikawa che gli fecero presente che c'erano altri modi per farlo stare in silenzio e per consumare le sue energie.
Kenma era scappato da loro terribilmente in imbarazzo, ma quel pensiero non riuscì più a lasciare la sua mente.
-... e quindi potrebbe nascere questo nuovo sport dove c'è una palla e una rete e…
Kenma era arrivato al limite, Kuro stava parlando da ore. Erano sdraiati tra i cuscini e fu su quelli che Kenma si rotolò per raggiungerlo e zittirlo con un bacio.
Kuro lo fissò con gli occhi grandi di stupore e, per una volta, senza parole.
Kenma sorrise soddisfatto di quel traguardo e tornò sulle sua labbra, anche se questa volta l'altro dio non si fece trovare impreparato e lo strinse a sé con forza, rispondendo al bacio e rotolandosi con lui sui cuscini.
E se Atsumu e Oikawa avevano avuto ragione, non c'era alcun motivo di farglielo sapere e aumentare il loro ego.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Haikyu!! / Vai alla pagina dell'autore: LorasWeasley