Anime & Manga > Lupin III
Segui la storia  |       
Autore: una_persona25    05/04/2023    1 recensioni
Un grande colpo di Lupin III fallisce miseramente a causa di uno spiacevole imprevisto,che per poco lo stesso ladro da noi amato ci stava per rimettere le penne!
Genere: Avventura, Azione | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Goemon Ishikawa XIII, Jigen Daisuke, Koichi Zenigata, Lupin III, Nuovo personaggio
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 1 La rapina fallita. Era un giorno qualsiasi e Lupin aveva già deciso di rubare una pietra nefasta,detta l’occhio del toro,che però,pare sia maledetta. Convinto sul mettere il colpo a segno ne parla coi suoi amici Jigen e Goemon,ma naturalmente lo ritengono troppo pericoloso come colpo. -“No,no e no Lupin. È troppo pericoloso. Sai almeno quante guardie ci saranno lì? Pronti ad azzannrci come dei leoni in cerca della loro preda?!” Jigen come al solito,si lamentava e brontolava di quanto Lupin sia avvolte così imprudente e sconsiderato. Goemon invece,era calmo,calmo e tranquillo come sempre. -“io invece direi che vale la pena di provarci” -“Goemon ma sei impazzito?!” Lui rispose con un secco “no”. -“Allora Jigen che fai, vieni oppure no?!” Lupin era molto impazziente,e stava cominciando ad alterarsi -“Tsk,se volete morire,fatelo da soli! Io non vi seguirò di certo! -“Ok! Ok amico , cerca di darti una calmata! Ci vediamo.” Lupin e Goemon andare proseguirono da soli e Lupin naturalmente,aveva già un piano ben preciso,ma non sapeva che non sarebbe andata come avrebbe voluto lui… Arrivati al museo dov’era esposto l’occhio del toro,vi trovarono molte guardie ad attenderli. -“Lupin guarda lì,hai visto quante guardie?” -“Vedo. A quanto pare vogliono prenderci in trappola come topi. Ma non sanno con chi hanno a che fare.” Lupin e Goemon attesero che si facesse notte fonda e che le guardie si addormentassero. Lupin preferì prendere l’occhio del toro dall’alto, così mirando bene in un punto bello alto,si arrampicò grazie al suo rampino situato nell’orologio. Tutto sembrava andare liscio finché Lupin non sentì una risata. -“Chi è là!” Urlò il ladro,ma non si udì alcuna risposta. Si udirono solo il rumore di alcune forbici e ancor prima che lui potesse realizzarlo,la corda venne tagliata dalla forbici e lui cadde a terra,battendo la testa svenendo. -“Lupin!” Urlò Goemon. Lo portò fuori dal museo e subito lo distese sotto un albero. -“Lupin,mi riesci a sentire?” Pochi secondi dopo, Lupin aprì gli occhi, non riconoscendo subito Goemon. -“Lupin come ti senti? Come stai? Ti sei fatto male?” -“Sto bene tranquillo, anche se ho preso una bella botta …che dolore povero me..” -“A quanto pare Jigen aveva ragione,quella pietra è davvero maledetta..” -“Sarà ma non mi arrenderò mica adesso sai come sono fatto io. Quando mi metto in testa di fare una cosa,la porto a termine fino all’ultimo. Quell’uomo che ha osato sfidarmi,la pagherà molto cara,parola mia”.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Lupin III / Vai alla pagina dell'autore: una_persona25