Anime & Manga > Lupin III
Segui la storia  |       
Autore: una_persona25    02/08/2023    1 recensioni
Un grande colpo di Lupin III fallisce miseramente a causa di uno spiacevole imprevisto,che per poco lo stesso ladro da noi amato ci stava per rimettere le penne!
Genere: Avventura, Azione | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Goemon Ishikawa XIII, Jigen Daisuke, Koichi Zenigata, Lupin III, Nuovo personaggio
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Lupin si era ripreso un po’,dopo essere stato colpito alla testa,da uno strano individuo. Proprio quando il furto stava andando a gonfie vele. Dopo un po’,con l’aiuto di Goemon si alzò e cominciarono ad incamminarsi verso casa,anche se… “Sei sicuro di sentirti bene Lupin? La testa continua a sanguinare.” Il ladro sorrise con uno dei suoi sorrisi sornioni. “Si Goemon, tranquillo sto bene.” In realtà non stava bene,la testa gli doleva molto e cominciava a giragli un po’,ma era troppo orgoglioso per ammetterlo. Di sottecchi il samurai lo osservava, giusto per assicurarsi che non crollasse da un momento all’altro. Sperò solo che il ladro riuscisse a resistere fino a che non fossero arrivati a casa. D’un tratto il ladro si fermò,la testa cominciava a giragli anche fin troppo. Il samurai lo intuì subito,e una cosa era certa. Lupin non poteva più continuare a camminare in queste condizioni. “Stai bene Lupin? Ti fa male la testa?” “Beh si un po’ …e va bene si! Mi fa male un casino,ma dobbiamo arrivare a casa al più presto!” “Vuoi che ti porti in spalla?” “Che cosa?!” “Non puoi continuare a camminare in queste condizioni,zuccone!” Il ladro non aveva voglia di litigare con lui,quindi accettò senza protestare. Dopo esserselo caricato in spalla,il samurai ricominciò a camminare. Dopo un po’ ,il ladro si addormentò era troppo stanco,o forse per la perdita di sangue. “Certo che sei di compagnia eh” Dopo un po’ arrivarono entrambi a casa, dove c’era Jigen ad aspettarli. “Ah siete tornati,ma cosa…cosa vi è successo?!” “Oh niente,solo un piccolo incidente.” “Piccolo incidente me lo chiami?! Ma hai visto come è ridotto quello?!” “Dannazione Jigen ,vedi di calmarti!” “Mi calmo un corno! Adesso dimmi cosa stra cazzo è successo e perché cazzo Lupin è ridotto cosi!” Mentre Goemon finiva di medicare Lupin che ancora dormiva,fu costretto a raccontargli tutto,nei minimi dettagli. “Ve lo avevo detto,è troppo pericoloso rubare quella pietra.” Nel frattempo,Lupin stava cominciando a riprendersi un po’ . “Ehi Lupin,ti sei svegliato.” Disse freddo e distaccato Jigen. “Lupin come ti senti?” “Bene grazie. Accidenti a quel dannato tipo.” “Io ve lo avevo detto,ma come al solito voi due non mi avete dato retta perché siete due zocconi!” “Jigen non ti ci mettere anche tu,o sarei in grado di spaccarti quella brutta faccia che hai.” Jigen a quel punto si alzò,di botto,sentendosi sfidato. “Ah si?! E allora perché non ci provi? Perché non provi a spaccarmela gran ladro di sta minchia!” Lupin era pronto per tiragli un pugno,ma Goemon lo bloccò,tenendolo fermo. “Calmati Lupin! Smettila adesso! Smettetela tutt’e due e pensate a qualcosa!” I due cominciarono a pensare,allora,smettendo di litigare, ma lanciandosi comunque sguardi cagneschi. Una sola domanda però,frullava nella testa di Lupin. Chi diamine era quel tizio?
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Lupin III / Vai alla pagina dell'autore: una_persona25